Cosa comprate dai cinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.027
32.531
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scusa se ti rompo ancora ma credo che mi sto perdendo un pezzo, quella immagine che ho allegato sopra è la chat ma è un robot non ho la possibilità di scrivere nulla, ho semplicemente cliccato su "problemi con il rimborso" e mi si è aperta una finestra con i miei ordini e ho selezionato l'ordine in questione, quello che viene dopo è quello che si vede nell'immagine, ma non posso cliccare nient'altro

Ci stanno con Shimano, io con sram xx ho dovuto limare un pò la parte di pinza dove appoggia la parte inferiore delle pastiglie perchè toccava il nottolino
No problem... dovresti vedere se ti hanno rimborsato o no

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
No problem... dovresti vedere se ti hanno rimborsato o no
Scusa era un refuso alla fine sono riuscito a parlare con una tipa in live chat, non mi ha fatto vedere niente però vabbè... :-|
Comunque mi ha detto che devo contattare la banca o l'emittente della carta e comunicargli il codice ARN e da quello poi vedono cosa gli risulta...sperem...

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.027
32.531
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scusa era un refuso alla fine sono riuscito a parlare con una tipa in live chat, non mi ha fatto vedere niente però vabbè... :-|
Comunque mi ha detto che devo contattare la banca o l'emittente della carta e comunicargli il codice ARN e da quello poi vedono cosa gli risulta...sperem...
Bo.. Ho sempre ricevuto tutti i rimborsi ma come detto devo andare nello storico della carta a giorno che acquistai quel prodotto

• Mi piace

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.641
1.710
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
l'ultimo acquisto dalla cina non mi è arrivato. ritardo di almeno 3 settimane ma ho evitato di aprire una contestazione e relativa richiesta di rimborso. In questo momento mi sembra il minimo per offrire un minimo di solidarietà a chi se la passa peggio di noi. Anche se sono certo che si rialzeranno più forti di prima mentre noi faremo la fine dei tracchi come si dice dalle parti mie (tracchi=botti di capodanno :roll:)!

Lipo

Biker superis
1/10/17
499
253
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Qualcuno ha testato in maniera pesante i dischi freno similflottanti tipo questi ?
Quel poco che ho trovato mi è sembrato positivo,
Io li ho provati sulla Epic con Sram Level lt e quei rivetti toccano le pastiglie quando freno, ho provato anche a spessorare la pinza ma niente

• Mi piace
Reactions: Ivo

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.027
32.531
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io li ho provati sulla Epic con Sram Level lt e quei rivetti toccano le pastiglie quando freno, ho provato anche a spessorare la pinza ma niente
Oltre a toccare in certi casi mi fiderei poco dei rivetti se si aprono in frenata sono cavoli amari, sui dischi flottanti o di seria provenienza o monolitici per me

• Mi piace

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
l'ultimo acquisto dalla cina non mi è arrivato. ritardo di almeno 3 settimane ma ho evitato di aprire una contestazione e relativa richiesta di rimborso. In questo momento mi sembra il minimo per offrire un minimo di solidarietà a chi se la passa peggio di noi. Anche se sono certo che si rialzeranno più forti di prima mentre noi faremo la fine dei tracchi come si dice dalle parti mie (tracchi=botti di capodanno :roll:)!
Speriamo che avrai la stessa solidarietà nei confronti dei negozi Italiani:prost:

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.515
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Grazie alle vostre opinioni li ho acquistati:
oggi sono arrivati, poichè i dischi che avevo su erano abbondantemente sotto lo spessore minimo li ho montati, ho toccato appena quello anteriore perchè sfiorava in una zona (cosa che mi è sempre successa anche con gli originali) e adesso si tratta di vedere quando si riaprirà la possibilità di andare a pedalare per provarli.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi sono arrivati, poichè i dischi che avevo su erano abbondantemente sotto lo spessore minimo li ho montati, ho toccato appena quello anteriore perchè sfiorava in una zona (cosa che mi è sempre successa anche con gli originali) e adesso si tratta di vedere quando si riaprirà la possibilità di andare a pedalare per provarli.
quanto tempo ci è voluto..ad arrivare la spedizione?

• Mi piace

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.394
131
0
Visita sito
ho già usato quei dischi sulla kenevo o li ho ripresi x la levo, quindi su bici pesanti e io sono 85 kg nudo, vanno benissimo, i nottolini toccano ne più ne meno dei vari hope e simili sempre flottanti, almeno sulle pinze zee che basta limare leggermente come è solito fare

• Mi piace

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.515
5.124
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
ho già usato quei dischi sulla kenevo o li ho ripresi x la levo, quindi su bici pesanti e io sono 85 kg nudo, vanno benissimo, i nottolini toccano ne più ne meno dei vari hope e simili sempre flottanti, almeno sulle pinze zee che basta limare leggermente come è solito fare
Ho guardato per i nottolini, con i 203 sono lontanissimi dalla pinza, forse i problemi possono esserci con diametri più piccoli.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ah ..pensavo che li avesti preso in cina.
comunque guardando la foto mi ricordano moltissimo quelli superstars
Vedi l'allegato 331819
per me escono dalla stessa mamma con nome diverso..
Sono uguali come lo sono anche altri, i primi che mi vengono in mente sono gli xlc qui sotto, ma non sono gli unici.
Come su moltissimi altri prodotti anche non inerenti al settore ciclo li differenziano con le grafiche.

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.587
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Io li presi un anno fa da 160mm da montare sulla gravel.....nessun problema di montaggio e di utilizzo

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo