Certo ti mando screenPer me uguale se con alette o no, importante che funzionino. Pastiglie nuovissime, lavato la bici e per sbaglio ho contaminato disco e pastiglie con la spazzola per pulire la catena (che c......e!) e ora fischiano e non frenano. Pulito e rupulito ma niente
Dove lo posso prendere? IL freno è un XT 8120 mi sa, 4 pistoni.
Eccoti
#Aliexpress € 8,12 | Pastiglie Dei Freni della bicicletta per SHIMANO XT M9020/M8020/Zee/Saint/M640/M800/M810/ m820 Freno A Disco, 4 coppie, di Classe Nero In Resina
Fahrrad Disc Bremsbeläge für SHIMANO XT M9020/M8020/Zee/Saint/M640/M800/M810/M820/M520/M420 Sattel, 4 Pairs, Sport EX - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
A me il link apre giusto, comunqueMI sa che hai sbagliato link, mi esce la home page
Ormai che ci sei, anche per il posteriore che è a 2 pistoni
Per me uguale se con alette o no, importante che funzionino. Pastiglie nuovissime, lavato la bici e per sbaglio ho contaminato disco e pastiglie con la spazzola per pulire la catena (che c......e!) e ora fischiano e non frenano. Pulito e rupulito ma niente
Dove lo posso prendere? IL freno è un XT 8120 mi sa, 4 pistoni.
dagli una passata col flessibile e disco lamellare. E' capitato anche a me...(nell'attesa che ti arrivino quelle di Aliex almeno freni...)
Se ti servono le posteriori te le mando.... Quelle ne hoDevo provare con la carta vetrata, il flessibile non ce l'ho.
Se ti servono le posteriori te le mando.... Quelle ne ho
Devo provare con la carta vetrata, il flessibile non ce l'ho.
No problem davvero...Grazie carissimo ma di quelle possibile che ne ho qualcuna nel cartone dei ferri vecchi, devo guardare. E poi da Italia a Germania costerebbero più le spese di spedizione che le pastiglie
Prese da ali 4 coppie per l'anteriore per 7,36€. Vediamo in quanto tempo arrivano ai tempi del corona
Quel trattamento fallo anche sul disco basta poco e non frena se è sporco di olioAlcool per sgrassare e poi va bene anche una lima, basta che gratti un piccolo strato che è già impregnato.
Come carta vetrata vacci pesante anche con una 80
Andrebbe fatto ogni tanto anche su pastiglie "buone" per ripristinarle, oppure su pastiglie organiche "cotte" per vetrificazione
Lo si fa anche sui pattini dei freni delle bici da strada
Alcool per sgrassare e poi va bene anche una lima, basta che gratti un piccolo strato che è già impregnato.
Come carta vetrata vacci pesante anche con una 80
Andrebbe fatto ogni tanto anche su pastiglie "buone" per ripristinarle, oppure su pastiglie organiche "cotte" per vetrificazione
Lo si fa anche sui pattini dei freni delle bici da strada
No problem davvero...
Comunque quando si lavora ai freni con dell olio sempre levare le pastiglie o basta una goccia e non risolvi più e van buttate
intendi grattare anche il disco? gli ho passato solo del isopropilico ma niente.Quel trattamento fallo anche sul disco basta poco e non frena se è sporco di olio
No scusa intendo pulirlo bene con alcool io uso anche sgrassatore quando capita, parlo dei dischiintendi grattare anche il disco? gli ho passato solo del isopropilico ma niente.