Peta.. Ce ne sono varie misure e lunghezze sia di attacchi che rise e arretramentoapperò sembra bello,
link please?
Peta.. Ce ne sono varie misure e lunghezze sia di attacchi che rise e arretramentoapperò sembra bello,
link please?
Io lo ordino poi ti faccio sapere, se leggi le recensioni sembra che tutti tengano.Domanda: ma questi manubri sono validi oppure c’è il rischio di ritrovarti con i denti sullo stem?
Se cerchi manubrio integrato carbon te ne escono Na cifra, trovi anche 700 mi saGrazie, facci sapere come va.
Di che misura lo prendi?
Io adesso ho un 720 e già mi sembra grande, vedo che quello più piccolo lo fanno 740...
Peta.. Ce ne sono varie misure e lunghezze sia di attacchi che rise e arretramento
Nessuno ha preso o usa una Vedi l'allegato 335242 combo così?
800x40mm
Assolutamente ni...Altra roba che Scott ha copiato ai cinesi vero?
No dai è diverso questo.Assolutamente ni...
Con questo non vuol dire che questo si sfascia e il syncros no, che magari sia lo stesso produttore è facilissimo
No non sono uguali il syncros fa pena come forme...No dai è diverso questo.
Comunque io prenderei ullicyc che è un marchio affidabile, l'altro boh...
Pantaloncini se parli di pantaloni larghi ti posso aiutare ma lycra mai presiCiao a tutti, avete consigli per dei pantaloncini mtb di buona qualitá a buon prezzo?
Poi, su aliexpress ho un coupon sconto da poco meno di 2 euro che scade a fine mese, pensavo di usarlo su oggetti di basso valore (una coppia di pastiglie freni, calzini ciclismo..), avete qualche idea?
grazie
Appunto il syncros è brutto forte, diversi utenti hanno preso da ullicyc le pieghe di la (bdc forum) ma anche di qua ricordo qualcuno, come marchio è tra i miglioriNo non sono uguali il syncros fa pena come forme...
Dici che Ullicyc è più affidabile? Non conosco
Inguardabile proprio.... Allora starò su Ullicyc.Appunto il syncros è brutto forte, diversi utenti hanno preso da ullicyc le pieghe di la (bdc forum) ma anche di qua ricordo qualcuno, come marchio è tra i migliori
Scusa ma vedo ora... non lo vende ullicyc, ullicyc vende solo dal suo store che io sappia...Inguardabile proprio.... Allora starò su Ullicyc.
Grazie
Intendevo pantaloni non stile bdc aderenti ma shorts per mtb (larghi il giusto, che non diano fastidio con la punta della sella). Su aliexpress ho visto diversi tarocchi di Leatt, Fox che sembrano ben fatti;ma se c'è qualche marchio cinese affidabile va bene lo stesso.Pantaloncini se parli di pantaloni larghi ti posso aiutare ma lycra mai presi