Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zac36100

Biker superis
30/9/11
415
128
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Il mio è questo.
Ho cercato da browser, dall'app aliexpress si vedono meglio i dettagli e le recensioni.
per un paio di euro trovi anche solo i nippli m3 m4 m5 da innestare sul portagomma della siringa.
Nel mio kit da 9euro non c'erano due inserti m4 che servono per i freni formula e quindi ne ho acquistato uno a parte
 

Zac36100

Biker superis
30/9/11
415
128
0
Vicenza
Visita sito
Bike
HongFu 056 - XX1
Quando arrivano capirò se con i Shimano Zee ci stanno, mi pare che i 203 (che ho preso) abbiano i nottolini più distanti dalla pista
shimano ci sta. Il problema è che sono stato io superficiale...dovevo controllare...
i dischi sono ben realizzati. Il peso dei 160 dovrebbe essere 103g. Tra l'altro sono dischi da 1,85 quindi sarebbero ottimi con freni Formula
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Rompendomi ad attendere lunghe spedizioni e visto il periodo sfavorevole ho ordinato sella e reggisella su amazon:

https://www.amazon.it/gp/product/B077NM81S3/?tag=mmc08-21

https://www.amazon.it/gp/product/B07W59LGWD/?tag=mmc08-21

Fatta breve prova e non sembrano cascare a pezzi, prime impressioni positive.

Sella+ reggisella 260g !


Sulla sella...mmmm....tanti auguri, non perchè si rompe, ma è estremamente dura...

Sul tubo sella, avrei preferito quelli con gli attacchi sella in alu, io ho questo, eccezzionale...

E per entrambi ,hai chiesto o hai letto da qualche partew, la portata peso? Sul mio EC90, chiedendo al venditore, mi dissero circa 85kg...

https://www.amazon.it/dp/B07PLR85R5/?tag=mmc08-21
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'ordine di un perno posteriore è rimasto in spedizione per almeno 15 giorni finchè è risultato spedito.
Io adesso sto ricevendo il materiale ordinato a metà dicembre.
Solitamente i tempi vanno dai 25 ai 40 giorni ma ora siamo a 70giorni (complice anche il capodanno cinese)


E anche lo stop per Coronavirus...;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La merce ordinata su ali mi è quasi sempre arrivata i 12 giorni giusti tranne una sola volta che ci ha messo quasi 1 mese.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La merce di poco valore ci mette tanto sopra i 10 euro arriva in tempi veloci, cambiano metodo di spedizione

Io non ho mai ordinato per più di 3-4 € se no sbaglio. Una volta comprai degli occhiali per 13-14 € e arrivarono in 10 giorni giusti che poi regalai a @Grendizer71 perchè non mi piacevano. Ora li rimpiango prchè con quegli occhiali ora va più veloce di me :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Shimano 4 pistoni? Trovate, ma non con quelle bagianate di alette

Per me uguale se con alette o no, importante che funzionino. Pastiglie nuovissime, lavato la bici e per sbaglio ho contaminato disco e pastiglie con la spazzola per pulire la catena (che c......e!) e ora fischiano e non frenano. Pulito e rupulito ma niente :cry:
Dove lo posso prendere? IL freno è un XT 8120 mi sa, 4 pistoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo