si infatti gli do altri 4-5 giorni lavorativi per spedire, poi cancello l'acquisto.
Esatto io ho fatto cosìsi infatti gli do altri 4-5 giorni lavorativi per spedire, poi cancello l'acquisto.
Il venditore non c'entra più nulla da quando apri la disputa e rifiuti le sue offerte da li interviene ali e al 100% hai rimborso.Per i rimborsi io da un venditore non ho più avuto notizie malgrado ali ha detto che deve rimborsare, ormai sarà un 20 giorni che a chiuso la disputa a mio favore... ho provato a contattarlo ma non mi caga...
Usato il kit per fare lo spurgo del freno posteriore. Ora procedo con l'anteriore.grazie, quando lo provi fammi sapere.
grazie mille per la recensione, completa e precisa!Usato il kit per fare lo spurgo del freno posteriore. Ora procedo con l'anteriore.
Provato su freni Guide R.
Il kit funziona egregiamente, a quel prezzo è stato un affare (circa 9 euro scontato a Novembre, ora è intorno ai 10).
Per la procedura di spurgo ho usato il video tech corner di qualche mese fa.
Solo due piccoli appunti:
- il bleed block incluso si adatta bene alla pinza del freno, potrebbe passare completamente da parte a parte, per la posizione da tenere ho fatto riferimento alla foto del seguente articolo
- l'attacco per pinza s4 è molto preciso e lavora bene ma la forma è leggermente diversa da quello originale usato nel video tech corner. Non ha le quattro razze ma è completamente zigrinato. Questo migliora la presa con guanti e facilita la rotazione, peró è piú difficile fare forza per svitare inizialmente o avvitare alla fine (poichè mancano le razze che danno una presa piú forte). Quindi all'inizio ed alla fine si svita o riavvita con brugola da 4 mm.How to bleed a SRAM Guide Brake
To keep your brakes performing at their best make sure to maintain the fluid level with a periodic bleed.enduro-mtb.com
Concludendo il kit costa poco, è completo, ben fatto. Lo consiglio.
Usato il kit per fare lo spurgo del freno posteriore. Ora procedo con l'anteriore.
Il kit va bene, io devo migliorare la tecnica di spurgo e le quantitá iniettate.grazie mille per la recensione, completa e precisa!
Tra l'altro ho visto che sei di Pinerolo, chissà che non ci si incontri! Grazie ancora!
mi passeresti un link ? grazie.
L'altra volta non ero riuscito a capire come funzionasse ma forse ero da app, ora sono riuscito da pc ma mi da questo messaggio sotto e sinceramente non so cosa dovrei chiedere alla mia banca...se non c'è il rimborso è perchè non c'è... tra l'altro in quella data ho un rimborso di ali di 1,27€ ma si riferisce ad un'altro ordine... ti è mai capitato per caso?Il venditore non c'entra più nulla da quando apri la disputa e rifiuti le sue offerte da li interviene ali e al 100% hai rimborso.
Usa l opzione chat che trovi in alto parli con Eva (robot ali) alleghi la disputa dell oggetto e vedono se risarcito o cosa sia successo
Anche a me uguale di solito, in questo caso non c'è nessun rimborso nemmeno nell'estratto conto di novembre quando l'ho acquistatoIl rimborso nella disputa a me risulta sempre in attesa, ma guardo sulla carta e i soldi dopo un po' ci sono e tante volte non sono in cima alla lista ma indietro nel tempo fino a dove avevo acquistato quel determinato articolo
Allora contattali in chat e allega quell articolo vedono subito se tu hanno rimborsato o no..Anche a me uguale di solito, in questo caso non c'è nessun rimborso nemmeno nell'estratto conto di novembre quando l'ho acquistato
Qualcuno ha testato in maniera pesante i dischi freno similflottanti tipo questi ?
Quel poco che ho trovato mi è sembrato positivo,404.23Rs. 32% di SCONTO|1 pz Mountain Bike dischi galleggianti disco freno bici dissipazione del calore disco rotore galleggiante 160mm 180mm 203mm per bicicletta|Bicycle Brake| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com