• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Si staccano i rivetti a detta del padrone dei dischi made in italy..... Vedi l'allegato 319265
Dischi da 5€ su aliexpress vanno bene, questi da 80€ si smontano da soli... chissà se è vero... scontata la risposta da parte di Carbon ti comunque.
Vabbè sono tarocchi giusto non comprarli, dato che è anche illegale

Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Dischi da 5€ su aliexpress vanno bene, questi da 80€ si smontano da soli... chissà se è vero... scontata la risposta da parte di Carbon ti comunque.
Vabbè sono tarocchi giusto non comprarli, dato che è anche illegale
Un Rivetto schiacciato a pressione non si apre di certo, togliendolo dalla confezione si è disfatto, questo pare strano, ma io non li ho avuti in mano quindi, che siano tarocchi deve essere ovvio ma la scatola lo stiker e quanto altro.... Ma....
A me non interessano comunque...
La cosa balorda è perché farli solo che sembrano Verissimi se poi l acquirente finale li vede rotti fa subito la disputa e ha in max 10 giorni i suoi soldi...

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.580
1.182
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Qualcuno ha preso su Aliexpress un calibro digitale affifabile, preciso ed a buon prezzo?
Vorrei prenderne uno per misurare usura dischi e catena.
grazie

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
A fine novembre oltre a numerosi accessori per la nuova macchina fotografica, ho preso 6 di queste pinze/leva gomme, come regalo di natale per gli amici che vengono in bici con me:

purtroppo non sono arrivate in tempo per natale, ma gli amici hanno gradito lo stesso.

Adesso ho appena ordinato questi oggetti in un unico ordine (sono curioso di vedere se si pagano le tasse doganali):

e con un altro ordine questi:

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.028
5.587
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

le palle luminose le presi anche io, ma le pagai un terzo se non ricordo male^^' ............... sono un must have di sicuro! :-P

Andreafzr1000

Biker novus
9/2/20
6
0
0
50
genova
Visita sito
Bike
specialized camber 29 / ktm comp 29
Ciao io dai cinesi ho comprato diverse luci ad alta efficienza sia con batteria integrata che pacco batterie esterno e non ho mai avuto problemi.Ho comprato anche per la mia front xc un reggisella ed un manubrio in carbonio a prezzo modico... e per adesso non ho avuto alcun problema.Ho comprato anche attacchi manubrio corti però in alluminio.. e li uso già da tempo.. con ZERO problemi.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
I leva gomme li ho presi anche io tempo fa erano 3 pezzi pagati meno di 1 euro ma al primo utilizzo 2 si sono spezzati. Ho ripreso i decathlon che vanno benissimo

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
I leva gomme li ho presi anche io tempo fa erano 3 pezzi pagati meno di 1 euro ma al primo utilizzo 2 si sono spezzati. Ho ripreso i decathlon che vanno benissimo

Al decathlon attrezzi come quelli non li ho mai visti e non li ho presi come leva gomme, ne ho già una 20 di leva gomme di buona qualità, ho preso quell'attrezzo perché si può utilizzare per la catena e la falsa maglia, per aprire/chiudere in emergenza, fuori di casa la catena e non dovermi portare dietro l'attrezzo specifico dietro.

Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Hai ragione, ho aperto il link adesso e ho visto che sono levagomme e smagliacatena a deva non c'è niente del genere, sorry

Reactions: Big Steak One

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.024
32.528
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ha vinto la piccola Itala contro il colosso del tarocco l articolo non esiste più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo