Con bcd 76, le ho prese a prezzo decente, da superstarcomponents.
grazie, quando lo provi fammi sapere.Non ancora provato poichè bici ferma da parecchio. Peró mi sto preparando per la primavera;sabato ho comprato l'olio dot4. Tra un pó provo lo spurgo.
Comunque il kit è questo
Online Shop Bicicletta Freno A Disco Idraulico Bleed Kit strumento Per AVID SRAM FORMULA HAYES NUTT Freno | Aliexpress Mobile
Bicicletta Freno A Disco Idraulico Bleed Kit strumento Per AVID SRAM FORMULA HAYES NUTT Freno on sale at reasonable prices, buy Bicicletta Freno A Disco Idraulico Bleed Kit strumento Per AVID SRAM FORMULA HAYES NUTT Freno from mobile site on Aliexpress Now!m.it.aliexpress.com
per evitare allarmismo e terrorismo mediatico, i pacchi dalla cina non sono pericolosie mio suocero che mi dice "sai com'è ... sopra ci sono scritte in cinese "
Ho su adesso quella ne presi tre quando si trovavano a 9 euro l una oltretutto durano veramente tanto adesso stanno a circa 30..quindiCon bcd 76, le ho prese a prezzo decente, da superstarcomponents.
azz 9€... devo tenere sott'occhio il sito allora!Ho su adesso quella ne presi tre quando si trovavano a 9 euro l una oltretutto durano veramente tanto adesso stanno a circa 30..quindi
Erano le vecchie saranno due anni che le presi adesso ci sono a poco meno di 30azz 9€... devo tenere sott'occhio il sito allora!
Cavalletto, non certo su AliExpress. Potresti cercare quello simil LIDL. Personalmente, da molti anni, uso il bikestar velomanqualcuno ha mai preso da aliexpress un calibro digital per misurare l'usura catena?
Invece qualche cavalletto per manutenzione robusto e a buon mercato?
grazie
Io ho il lidl Na bomba....Cavalletto, non certo su AliExpress. Potresti cercare quello simil LIDL. Personalmente, da molti anni, uso il bikestar veloman
confermo! tanta robaIo ho il lidl Na bomba....
per la larghezza dei copertoni ok..per l'usura catena,io mi affiderei al caro vecchio strumento dedicatoSe nelle prossime settimane alla lidl lo rimettono in offerta lo prendo, altrimenti aspetto.
Invece per il calibro vedo modelli dai 3/4 euro in su;lo userei per valutare l'usura catena e larghezza copertoni.
Concordo, dopo aver misurato per anni l'allungamento della catena con un classico calibro digitale, con qualche difficoltà perchè le punte tendono ad infilarsi ai bordi dei rullini e facendo più rilevamenti si ottengono misure diverse, ho finito per acquistare un calibro specifico per catene (un Rohloff), ora la lettura è molto più semplice ed affidabile, l'avessi preso prima.per la larghezza dei copertoni ok..per l'usura catena,io mi affiderei al caro vecchio strumento dedicato
Calibro vecchio stampo 132.6 non è molto difficile da fare, anzi.... Calibro Cina a 3 euro non sarà precisissimo immagino però mai provatoper la larghezza dei copertoni ok..per l'usura catena,io mi affiderei al caro vecchio strumento dedicato
Occorre dirla tutta:grazie, quando lo provi fammi sapere.
per evitare allarmismo e terrorismo mediatico, i pacchi dalla cina non sono pericolosi
Vedi l'allegato 324614
Difficilmente un pacco arriva in 9 giorni da la quindi per quello credo zero problemiOccorre dirla tutta:
Il Corona virus persiste sulle superfici fino a 9 giorni; quindi la storia dei pacchi sicuri vale solo per pacchi che stanno in transito piu' di 9 giorni. Questo e' valido per tutto.
Sarà, ma in televisione non lo dicono mai.Occorre dirla tutta:
Il Corona virus persiste sulle superfici fino a 9 giorni; quindi la storia dei pacchi sicuri vale solo per pacchi che stanno in transito piu' di 9 giorni. Questo e' valido per tutto.
oppure quando arriva lo metti a mollo nella candeggina e stai serenoDifficilmente un pacco arriva in 9 giorni da la quindi per quello credo zero problemi
avevo fatto la stessa domanda qualche pagina fa, da quello che ho capito dipende dal venditore, alcuni utenti hanno ricevuto la merce in tempi "normali" altri no, e hanno chiesto rimborsoma sapete se ...spediscono ancora??? oppure è tutto bloccato?
Esatto tre cose rimborsate e ordinate il 15 gennaio, tre giorni fa una corona e partita subito..avevo fatto la stessa domanda qualche pagina fa, da quello che ho capito dipende dal venditore, alcuni utenti hanno ricevuto la merce in tempi "normali" altri no, e hanno chiesto rimborso