Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Non ancora provato poichè bici ferma da parecchio. Peró mi sto preparando per la primavera;sabato ho comprato l'olio dot4. Tra un pó provo lo spurgo.
Comunque il kit è questo
grazie, quando lo provi fammi sapere.
e mio suocero che mi dice "sai com'è ... sopra ci sono scritte in cinese :spetteguless:"
per evitare allarmismo e terrorismo mediatico, i pacchi dalla cina non sono pericolosi
COR.jpg
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
qualcuno ha mai preso da aliexpress un calibro digital per misurare l'usura catena
Invece qualche cavalletto per manutenzione robusto e a buon mercato?
grazie
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se nelle prossime settimane alla lidl lo rimettono in offerta lo prendo, altrimenti aspetto.
Invece per il calibro vedo modelli dai 3/4 euro in su;lo userei per valutare l'usura catena e larghezza copertoni.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se nelle prossime settimane alla lidl lo rimettono in offerta lo prendo, altrimenti aspetto.
Invece per il calibro vedo modelli dai 3/4 euro in su;lo userei per valutare l'usura catena e larghezza copertoni.
per la larghezza dei copertoni ok..per l'usura catena,io mi affiderei al caro vecchio strumento dedicato
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
per la larghezza dei copertoni ok..per l'usura catena,io mi affiderei al caro vecchio strumento dedicato
Concordo, dopo aver misurato per anni l'allungamento della catena con un classico calibro digitale, con qualche difficoltà perchè le punte tendono ad infilarsi ai bordi dei rullini e facendo più rilevamenti si ottengono misure diverse, ho finito per acquistare un calibro specifico per catene (un Rohloff), ora la lettura è molto più semplice ed affidabile, l'avessi preso prima.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo