Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
I leva gomme li ho presi anche io tempo fa erano 3 pezzi pagati meno di 1 euro ma al primo utilizzo 2 si sono spezzati. Ho ripreso i decathlon che vanno benissimo

Li presi anche io su Aliexpress un anno fa circa e funzionano benissimo sia come levagomme che come smagliacatena.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.661
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Arrivato ieri il nastro qui sopra che volevo usare come batticatena, che pirla non avevo guardato il video dove si vede che è un biadesivo!! ora devo farmi venire in mente dove posso usarlo in casa per farlo andare :-| , tra l'altro non attacca forte quindi si può attaccare/staccare senza rovinare tutto.
Ora devo cercarmi un batticatena :pirletto::pirletto:

Azz...onestamente non ci avevo fatto caso nemmeno io...peró potresti risolvere...incollando sulla parte che resta esposta un pellicola fine fine anche non adesiva...magari "color " carbonio? La butto li nee??...Altrimenti credo che non resti altro che la Shelter da 1.2 mm , ma occhio quando la staccherai...dovrai scaldarla un pochino...attacca molto forte e c è rischio che strappandola levi la verniciatura...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Azz...onestamente non ci avevo fatto caso nemmeno io...peró potresti risolvere...incollando sulla parte che resta esposta un pellicola fine fine anche non adesiva...magari "color " carbonio? La butto li nee??...Altrimenti credo che non resti altro che la Shelter da 1.2 mm , ma occhio quando la staccherai...dovrai scaldarla un pochino...attacca molto forte e c è rischio che strappandola levi la verniciatura...;-)
Una pellicola trasparente fine da mettergli sopra l'avrei anche e potrei provare, ma secondo me non attacca come le pellicole classiche questo nastro, sembra debole per l'utilizzo che andrebbe a fare.
Però potrei provare, magari prima di prendere questo sotto che potrebbe andar bene, ora ho su lo shelter eh però dire che è messo male è dire poco!
 

Semedisenape

Biker serius
13/7/15
257
138
0
Bastia di Rovolon - Colli Euganei
Visita sito
Bike
Marino HT Enduro Steel
Io ho preso il 10/02 un manometro che in 5 giorni è arrivato a Liegi e adesso è fermo li ma se non mi danno il cambio codice non posso più tracciarlo. 5 giorni è stato il mio record. Mai visto con spedizione Ali standard.

Poi vi aggiorno su un po di acquisti fatti ma intanto vi segnalo come esperienza che se trovate nelle opzioni di spedizione Yanwen special line approfittatene perchè sono sempre stati i più veloci, meglio ovviamente se gratis.
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
qualcuno ha già ordinato dopo il blocco "Coronavirus"?
tu ci scherzi ... ma io ho comprato un'extender per il cambio
(una roba per allungare il forcellino in modo da poter usare pignoni da 42-46 su cambo x9 nato per il 36 ... vabbè)
come tutte le cose le faccio recapitare a casa dei suoceri perchè i miei orari non sono compatibili con quelli del corriere
insomma ... è arrivato la settimana scorsa ... ho trovato il pacchetto dentro un'altra busta di plastica sigillata (quelle per il congelatore)
e mio suocero che mi dice "sai com'è ... sopra ci sono scritte in cinese :spetteguless:"
Comunque si ... ho ordinato dei portaborraccia su aliexpress ... secondo me non arriveranno nei tempi previsti e dovrò aprire una contestazione.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
tu ci scherzi ... ma io ho comprato un'extender per il cambio
(una roba per allungare il forcellino in modo da poter usare pignoni da 42-46 su cambo x9 nato per il 36 ... vabbè)
come tutte le cose le faccio recapitare a casa dei suoceri perchè i miei orari non sono compatibili con quelli del corriere
insomma ... è arrivato la settimana scorsa ... ho trovato il pacchetto dentro un'altra busta di plastica sigillata (quelle per il congelatore)
e mio suocero che mi dice "sai com'è ... sopra ci sono scritte in cinese :spetteguless:"
Grande il suocero :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
grazie a tutti per i feedback. Quindi se capisco bene dipende un po' dal venditore, alcuni ordini arrivano altri no.
Tentar non nuoce, al più apro la contestazione e chiedo il rimborso.

e mio suocero che mi dice "sai com'è ... sopra ci sono scritte in cinese :spetteguless:"
grande, le precauzioni non son mai abbastanza :pirletto:
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Ho appena ordinato il kit della eooz mtb dal venditore "orchidtrade", per circa 8.30 euro per i miei sram guide r.
Ho scelto questo sia per il prezzo ma sopratutto perché ha incluso lo spessore bleed block, che qualche altro kit che magari costa qualche euro in piú non sempre ha.
Se ti interessa prova a cercare su alexpress il venditore , nella descrizione ti da tutti i modelli compatibili.
Inoltre fino a domani mattina ci sono sconti ed anche qualche coupon da riscattare.
lo hai provato? come va?

immagino fosse questo:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non ancora provato poichè bici ferma da parecchio. Peró mi sto preparando per la primavera;sabato ho comprato l'olio dot4. Tra un pó provo lo spurgo.
Comunque il kit è questo
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Factory2nd

Biker popularis
3/9/19
61
10
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Felt
Scusate il parziale OT, ho ordianto diversa roba verso novembre e non ho ricevuto niente nei tempi stabiliti, le varie contestazioni si sono risolte con rimborso a mio favore ma al momento non risulta ancora nessun accredito, i venditori dicono che non dipende da loro, sapete indicarmi un modo per contattare diretettamente aliexpress!?!?!??
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao io dai cinesi ho comprato diverse luci ad alta efficienza sia con batteria integrata che pacco batterie esterno e non ho mai avuto problemi.Ho comprato anche per la mia front xc un reggisella ed un manubrio in carbonio a prezzo modico... e per adesso non ho avuto alcun problema.Ho comprato anche attacchi manubrio corti però in alluminio.. e li uso già da tempo.. con ZERO problemi.

Hai per caso i link delle luci con batteria integrata?..vanno bene sia per casco che manubrio?..durata e qualità della luce?..grazie
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho comprato ieri una corona da 30 t x Sram e questa mattina è arrivata notifica che la corona è stata spedita
Ricordo che la cercavi con giro bulloni 76, cosa hai preso? che sarei interessato a provarne una dato che qui si trova poca roba a prezzi decenti con quel girobulloni
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ricordo che la cercavi con giro bulloni 76, cosa hai preso? che sarei interessato a provarne una dato che qui si trova poca roba a prezzi decenti con quel girobulloni
No mi sono rotto di cercare e non trovavi nulla ovvero ho trovato ma le 30 non le ha nessuno solo 34 e 36 quindi ho preso integrata da 30 che tengo sempre e a sto punto levo lo spider
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo