Con i normali tempi di consegna il virus è morto di fame almeno da un meseIo, vi dirò la verità, ho controllato l’altro ieri da dove spedivano
Con i normali tempi di consegna il virus è morto di fame almeno da un meseIo, vi dirò la verità, ho controllato l’altro ieri da dove spedivano
Passate un link, please
ricorda sempre un vecchio detto......l'erba cattiva, non muore mai!Con i normali tempi di consegna il virus è morto di fame almeno da un mese
Se spulci lo trovi anche a menoPage Not Found - Aliexpress.com
it.aliexpress.com
Non è il caso a meno che ci fosse un substratoper la vita. Comunque da acquisto a consegna 11 giorni. fantastico.Con i normali tempi di consegna il virus è morto di fame almeno da un mese
Si immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.Se spulci lo trovi anche a meno
Era una battuta, credevo si capisseNon è il caso a meno che ci fosse un substratoper la vita. Comunque da acquisto a consegna 11 giorni. fantastico.
Era una consegna che richiedeva una firmaSi immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.
Comunque cambiando discorso ad inizio settimana per la prima volta mi è arrivato un messaggio di aliexpress che mi diceva di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale più vicino, dopo qualche giorno mi è arrivato l'avviso di giacenza dalle poste che il pacco era lì da ritirare e stamattina sono passato a ritirarlo, non mi era mai capitato di solito mi mollano i pacchi tra il cancellino e l'inferiata o mi suonano (90% delle volte) invece questo è arrivato direttamente in posta senza provare a consegnarlo, boh!
Ho notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono miglioratiSi immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.
Comunque cambiando discorso ad inizio settimana per la prima volta mi è arrivato un messaggio di aliexpress che mi diceva di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale più vicino, dopo qualche giorno mi è arrivato l'avviso di giacenza dalle poste che il pacco era lì da ritirare e stamattina sono passato a ritirarlo, non mi era mai capitato di solito mi mollano i pacchi tra il cancellino e l'inferiata o mi suonano (90% delle volte) invece questo è arrivato direttamente in posta senza provare a consegnarlo, boh!
Difficile capire quanto sia merito loro e quanto delle posteHo notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono migliorati
Ah sicuro.Era una consegna che richiedeva una firma
Stai sicuro che quelle per cui c'è da firmare non te le mollano al cancello
Per assurdo le cose che mi sono arrivate più in fretta (10gg circa) sono quelle ordinate in periodo di sconti poco prima del black friday, ed erano un sacco di cose!Ho notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono migliorati
Io, vi dirò la verità, ho controllato l’altro ieri da dove spedivano
Non da dove c'è il virus, ma da fukushima....da dove?
Ma che cacchio ne so era una battutama Fukishima è in Giappone, cosa mi dici mai?!?!
Idem x Sram dub non entraNella saint (M820 hollowtech II) il tool guarnitura non ci sta. A metà lunghezza non entra più.
Devo provare nel vecchio modello di saint...quello del 2013/2014...mi sono scordato di provare! Non mi ricordo se è hollowtech II (se è così non va).
Nella SRAM GX perfetta!
In caso di utilizzo con hollowtech II bisogna scrivere al cinese prima di comprare.
ciao a tutti.
Se lo trovi,io ti consiglio il Venture SL di Carbonality.
Carbonio.27,5 pp.tapered. peso 1080gr tgm (verificato).lo maltratto da anni e ne sono molto soddisfatto
Come marchi affidabili prova a guardare Lightcarbon oppure Flyxii