Ero serio sul non comprarli....
Fa strano forse troppo ma colui che li ha presi dice che si si sono staccati solo nel toccarli...... Ma.....Ci credo ciecamente, e visto la foto, hai fatto benissimo a dirlo e ''ga mancares'' , mi ha fatto sorridere solo el ''so mia mat''...
Quale?arrivato tool guarnitura. pazzesco. velocissimo
fatto molto bene
per NEANCHE 10 euro spedito è tanta tanta roba!
Vai in dietro 2 o 3 pagine..... Lo troviQuale?
Dischi da 5€ su aliexpress vanno bene, questi da 80€ si smontano da soli... chissà se è vero... scontata la risposta da parte di Carbon ti comunque.Si staccano i rivetti a detta del padrone dei dischi made in italy..... Vedi l'allegato 319265
sempre preciso.. Grazie
Un Rivetto schiacciato a pressione non si apre di certo, togliendolo dalla confezione si è disfatto, questo pare strano, ma io non li ho avuti in mano quindi, che siano tarocchi deve essere ovvio ma la scatola lo stiker e quanto altro.... Ma....Dischi da 5€ su aliexpress vanno bene, questi da 80€ si smontano da soli... chissà se è vero... scontata la risposta da parte di Carbon ti comunque.
Vabbè sono tarocchi giusto non comprarli, dato che è anche illegale
Non ancora.. Appena arriva e lo testo vi dicoTi è arrivato, e se arrivato hai già avuto modo di provarlo.
A fine novembre oltre a numerosi accessori per la nuova macchina fotografica, ho preso 6 di queste pinze/leva gomme, come regalo di natale per gli amici che vengono in bici con me:
WEST BIKING bicicletta leva del pneumatico mancante leva di collegamento strumento di rimozione della riparazione della catena della bici Bike Master Link pinza strumenti di riparazione del ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
purtroppo non sono arrivate in tempo per natale, ma gli amici hanno gradito lo stesso.
Adesso ho appena ordinato questi oggetti in un unico ordine (sono curioso di vedere se si pagano le tasse doganali):
US $22.38 20% di SCONTO|Strumenti di riparazione biciclette multifunzione tubo freno a disco idraulico inserto connettore oliva Set completo per Shimano Tektro Avid Hayes|Strumenti riparazione biciclette| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.comUS $24.58 25% di SCONTO|Bici Da Strada di montagna Bb Presse Kit Auricolare Bici Strumenti di Installazione Movimento Centrale|Strumenti riparazione biciclette| - AliExpress
e con un altro ordine questi:
Mozzo anteriore bici ZRACE convertitore adattatore da 15x100 a 12x100 mozzo bicicletta da QR15 a QR12 asse da 15mm a asse 12mm per freno a disco bici da strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.comNuova luce a forma di cuore per bici Gel di Silicone luce per sella per bicicletta impermeabile antipioggia guida notturna ciclismo posteriore avvisa la luce della lampada posteriore - AliExpress 18
I leva gomme li ho presi anche io tempo fa erano 3 pezzi pagati meno di 1 euro ma al primo utilizzo 2 si sono spezzati. Ho ripreso i decathlon che vanno benissimoA fine novembre oltre a numerosi accessori per la nuova macchina fotografica, ho preso 6 di queste pinze/leva gomme, come regalo di natale per gli amici che vengono in bici con me:
WEST BIKING bicicletta leva del pneumatico mancante leva di collegamento strumento di rimozione della riparazione della catena della bici Bike Master Link pinza strumenti di riparazione del ciclismo - AliExpress 18
purtroppo non sono arrivate in tempo per natale, ma gli amici hanno gradito lo stesso.
Adesso ho appena ordinato questi oggetti in un unico ordine (sono curioso di vedere se si pagano le tasse doganali):
US $22.38 20% di SCONTO|Strumenti di riparazione biciclette multifunzione tubo freno a disco idraulico inserto connettore oliva Set completo per Shimano Tektro Avid Hayes|Strumenti riparazione biciclette| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.comUS $24.58 25% di SCONTO|Bici Da Strada di montagna Bb Presse Kit Auricolare Bici Strumenti di Installazione Movimento Centrale|Strumenti riparazione biciclette| - AliExpress
e con un altro ordine questi:
Mozzo anteriore bici ZRACE convertitore adattatore da 15x100 a 12x100 mozzo bicicletta da QR15 a QR12 asse da 15mm a asse 12mm per freno a disco bici da strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.comNuova luce a forma di cuore per bici Gel di Silicone luce per sella per bicicletta impermeabile antipioggia guida notturna ciclismo posteriore avvisa la luce della lampada posteriore - AliExpress 18
I leva gomme li ho presi anche io tempo fa erano 3 pezzi pagati meno di 1 euro ma al primo utilizzo 2 si sono spezzati. Ho ripreso i decathlon che vanno benissimo
Hai ragione, ho aperto il link adesso e ho visto che sono levagomme e smagliacatena a deva non c'è niente del genere, sorryAl decathlon attrezzi come quelli non li ho mai visti e non li ho presi come leva gomme, ne ho già una 20 di leva gomme di buona qualità, ho preso quell'attrezzo perché si può utilizzare per la catena e la falsa maglia, per aprire/chiudere in emergenza, fuori di casa la catena e non dovermi portare dietro l'attrezzo specifico dietro.
Ha vinto la piccola Itala contro il colosso del tarocco l articolo non esiste piùE adesso ci sono anche questi...
Tamarrissimi e tarocchissimi
Non comprateli si spaccano
#Aliexpress € 81,32 12%di SCONTO | Carbon ti X Rotore 160 millimetri Rotore del Freno A Disco Della Bicicletta Della Montagna strada a disco moto ciclismo rotori