ma le hai pagate al postino o sono state aggiunte alla cifra finale nel carrello?Si sopra una certa cifra applicano una percentuale di tassa.
Ho acquistato una
Ho acquistato una cosa da 23 ed ho pagato 5 ca euro tasse.
ma le hai pagate al postino o sono state aggiunte alla cifra finale nel carrello?Si sopra una certa cifra applicano una percentuale di tassa.
Ho acquistato una
Ho acquistato una cosa da 23 ed ho pagato 5 ca euro tasse.
Non ho ancora ricevuto. Ma ho pagato in anticipo.ma le hai pagate al postino o sono state aggiunte alla cifra finale nel carrello?
Appena ordinato, tra un mese ti faccio sapere
Vista la spesona credo proprio di fare un ordine in questi giorni senza attendere il "tuo mese"
Le pinze e gli adesivi non mi danno troppa sicurezza... preferisco un supporto bello fasciato. Poi per quanto riguarda la stabilità credo proprio che dovrò adattarlo in qualche modo per fissarlo bene.Vista la spesona credo proprio di fare un ordine in questi giorni senza attendere il "tuo mese". Attendo solo per vedere se serve altro.
Chiedevo a voi perché mi sarebbe piaciuta un'esperienza diretta per prenderne uno che funzioni davvero.
Il modello scelto da te mi dà la sensazione di essere poco stabile, spero di sbagliare.
Credo mi butterò su questo a pinza:
Supporto GoPro
Uguali alle Barzotto, non ho mai avuto alcun problema...pensavo si tappassero facilmente e invece sempre libereho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Funzionano bene e sono robuste, l'unica accortezza è che bisogna stringere la ghiera con la chiavi altrimenti perdono.
Vedi l'allegato 469899
Se perdono il problema non è sulla ghiera poiché dalla guarnizione non dovrebbe passare il lattice, quindi non dovrebbe arrivare alla ghiera.ho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Funzionano bene e sono robuste, l'unica accortezza è che bisogna stringere la ghiera con la chiavi altrimenti perdono.
Vedi l'allegato 469899
forse hai i fori del cerchio leggermente ovalizzati. Oppure la gomma della guarnizione è dura e ha bisogno di essere "piantata" nel foro valvola del cerchio per fare tenuta. Interessante il fatto che siano forati lateralmente per chi ha il salsicciotto.ho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Vedi l'allegato 469899
Sì in effetti ora ho capito, ma meglio fare un foro decente e/o usare qualche "trucchetto" per non farle perdere invece che stringere con la chiave, altrimenti poi tocca portarsi dietro anche la chiave per non rimanere davvero a piedi!non ha scritto che perdono dalla ghiera...
Mi raccomando a non serrar e troppo perché in caso di estrema necessità ovvero, camera d'aria, non riesci a guidarle con le mani.ho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Vedi l'allegato 469899
Errore di molti stringerle alla morte quando non serveMi raccomando a non serrar e troppo perché in caso di estrema necessità ovvero, camera d'aria, non riesci a guidarle con le mani.
È successo a me quando ancora non sapevo scrivere MTB
Favorisci un link funzionante, plzho preso queste valvole tubeless con passaggio aria sia laterale che sotto. Mi servivano perché con i Barbieri Anaconda é sempre un problema in quanto il lattice tende a tappare i buchi che hanno.
Vedi l'allegato 469899
A me va ti spara su amazonFavorisci un link funzionante, plz
E dove lo faresti questo "foro decente"?ma meglio fare un foro decente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?