Quando ormai non ci speravo più, mi è arrivato tutto...ce ne è voluto...ma bene cosi...
Ci vuole un filo di pazienza:)Quando ormai non ci speravo più, mi è arrivato tutto...ce ne è voluto...ma bene cosi...
Arrivati oggi il portaborraccia in titanio velocissimo neanche 10 giorni , il tappo invece lungo ma è arrivato comunque
Entra l acqua e esce da sotto il cannotto che problema c’è…tappo sterzo coi buchi non l'avevo mai visto, e se piove?
Pensa che specialized lo metteva o mette di serie sulle sue bicitappo sterzo coi buchi non l'avevo mai visto, e se piove?
Io sto aspettando un cavetto USB da 25 cm per il rugged phone che uso sul manubrio spedito il 31/03 , già rimborsato.mi è arrivato il buff.......era in viaggio dal 25 di febbraio^^'
Attendo solo i tappi rossi per le valvole.....sono in giro dal 25 maggio
L'unico tappo serie sterzo che qualcuno è riuscito creparePensa che specialized lo metteva o mette di serie sulle sue bici
Tu?L'unico tappo serie sterzo che qualcuno è riuscito crepare
Anche io stessa lunghezza ma in super ritardo x iphoneIo sto aspettando un cavetto USB da 25 cm per il rugged phone che uso sul manubrio spedito il 31/03 , già rimborsato.
Ma ci spero ancora, se lo prendo da Amazon o simili, me lo fanno pagare almeno 7/8 euro, su Ali era circa 40 centesimi.
Ti è arrivato? Se sì, in quanto tempo? O stai aspettando ancora, e da quanto?Anche io stessa lunghezza ma in super ritardo x iphone
No scusa in attesa da due mesi e piuTi è arrivato? Se sì, in quanto tempo? O stai aspettando ancora, e da quanto?
Io per la manutenzione di base su cose che richiedono accoppiamenti tipo estrattori o viti ho preferito prenderle da negozi occidentali, anche senza spendete cifre importanti.Vorrei acquistare un kit per fare un po di cosuccie sulla bici ....
Secondo voi quali di QUESTI potrebbe essere un acquisto valido ?
(ovviamente a livello amatoriale)
o se avete link di prodotti validi e testati fatevi avanti
Hai un kit da consigliare? e un negozio dove prenderlo online?Io per la manutenzione di base su cose che richiedono accoppiamenti tipo estrattori o viti ho preferito prenderle da negozi occidentali, anche senza spendete cifre importanti.
Preferisco evitare di sparare qualcosa per una differenza di prezzo non significativa.
Poi magari la qualità è sempre la stessa, però ho voluto non rischiare
Io anni fa presi la valigetta del decathlon e uso ancora gli attrezzi, mi si è rotto solo la catena della chiave per smontare il pacco pignoni, ma con un pezzo di catena l'ho sistemato in un attimoHai un kit da consigliare? e un negozio dove prenderlo online?
Sono alle prime armi ... mai smontato nulla a parte le ruote anteriore e posteriore
Secondo me ti conviene prendere di volta in volta quello che ti serve, ma di qualita'. Di quel kit ho lo smagliacatena (non il massimo, ma piu' o meno il suo lavoro lo fa), e la chiave per il movimento centrale. Il resto e' stato tutto "usa e getta".Hai un kit da consigliare? e un negozio dove prenderlo online?
Sono alle prime armi ... mai smontato nulla a parte le ruote anteriore e posteriore
Anche io sono per prendere un pò alla volta quello che ti serve.Hai un kit da consigliare? e un negozio dove prenderlo online?
Hai novità dopo un anno di utilizzo?Arrivato qualche giorno fa e montato sulla front questo manettino ztto. Davvero di buona fattura, cuscinetto bello grande, clone del ben più caro wolf tooth e anche se meno raffinato sembra funzionare davvero molto bene. Lo consiglio.
Vedi l'allegato 364509 Vedi l'allegato 364510