Scusate, vanno anche sulle pinze 8100?Concordo sull opzione 10...
Grazie
Scusate, vanno anche sulle pinze 8100?Concordo sull opzione 10...
Qualcuno ha esperienze recenti con le tempistiche della spedizione economica Cainiao?
No... Queste sono x 4 pistoniScusate, vanno anche sulle pinze 8100?
Grazie
Si confermo, i tempi di Cainao sono eterni. Io comincio a contattare il venditore quando siamo vicini ai 60 giorni, poi prima dei 75 ricontatto e apro una controversia. A volte tentano di allungare i tempi poi se non arriva nulla chiedo il rimborso. Spesso rimborsano, poi arriva la merce ma altre volte no. Cainao è obiettivamente da eliminare, sono più i rimborsi che le consegneQualcuno ha esperienze recenti con le tempistiche della spedizione economica Cainiao?
Ho un ordine dove i 75 giorni di attesa sono scaduti oggi ma non ancora arrivato; ricordo che l'ultima volta che scelsi questa spedizione il pacco era arrivato uno o due giorni prima della scadenza dei 75 giorni. Potrei aspettare ancora un pò ma non vorrei poi dimenticarmi e non aprire la disputa.
Qualcosa di analogo per l'8100?No... Queste sono x 4 pistoni
Io. Li ho neriqualcuno li vuole? ordinati neri, mi sono arrivati verdi
1 paio di copertura protettiva per braccio a manovella per bicicletta in gomma per Mountain Road Bike cappucci protettivi universali per guarnitura accessori per ciclismo MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Qualcosa di analogo per l'8100?
Grazie!5.53€ |Pastiglie freno a disco per bicicletta per Shimano xtr slx xt M985 M785 M675 M666 M7000 M8000 M615 M9020 M675 M988 M987 M9000 R317 R517 CX77|brake pad kit|bicycle disc brake padbrake pad bicycle - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Grazie del feedback! ho ricevuto da poco i pantaloncini con questo fondello ma sono ancora in attesa di provarli. Al tatto sembra un fondello abbastanza confortevole, bisogna vedere in sella come si comporta!Io ho sempre preso questi fondelli e mi ci trovo benissimo, molto più dei fondelli blu decathlon. Giri da 5-6 ore.
Vedi l'allegato 461525
Solo pantaloncino 10€, set replica 20/25€
Se lascia il colore la vedo maleIo ho sempre preso questi fondelli e mi ci trovo benissimo, molto più dei fondelli blu decathlon. Giri da 5-6 ore.
Ahi.Se lascia il colore la vedo male
Facci sapere se non si rompe...Appena comprata
€ 24,31 50%di SCONTO | ZTTO MTB 11 velocità cassetta bici SLR 11 s HG acciaio lega di alluminio ruota libera parti 11 velocità Mountain Bike pignone 11v volano
Ho preferito questa rispetto alla SL30.94€ 50% OFF|ZTTO MTB 11 geschwindigkeit Fahrrad Kassette SLR 11 s HG Stahl Aluminium Legierung Freilauf Teile 11 geschwindigkeit Mountainbike Kettenrad 11v Schwungrad|Fahrrad Freilauf| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Vedi l'allegato 462622
Anche io uso X-Tiger in gelAhi.
C'è da dire che non tutti i fondelli che in foto sembrano uguali su aliexpress, poi lo sono nella realtà. Ne ho provati diversi dei ccdd 5d che in foto era identici, ma dal lato pratico, quelli che costano poco sono "gommapiuma" (non so bene che materiale sia, ma questo rende l'idea) e quelli che costano di più sono in gel.......al tatto si percepisce subito la differenza.
Io ne ho presi da x-tiger a circa 20/25 euro e il fondello è "solido" come, se non di più dei modelli top di decathlon.
Aggiungo che, tendenzialmente, la qualità dei fondelli dei brand originali cinesi (x-tiger, santic, ecc) è decisamente superiore ai tarocchi cinesi.....ed vengono venduti entrambi da aliexpress.
CiaoAnche io uso X-Tiger in gel
Ho anche questo, decisamente superiore al 20d tarocco; per circa 10 euro difficile avere di meglioCiao
X-tiger in gel con cui ti trovi bene è questo?
X-TIGER Mountainbike Shorts Herren Sommer Fahrrad MTB Shorts locker sitzen leichte Outdoor-Sport MTB Radsport Shorts - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
Anche io ho il problema della posizione del fondello 20d nella salopette fake. Mi sembra 1/1.5 cm posizionato in avanti e non copre bene sul retro. Forse sarà posizionato per le misure anatomiche standard asiatiche.Grazie del feedback! ho ricevuto da poco i pantaloncini con questo fondello ma sono ancora in attesa di provarli. Al tatto sembra un fondello abbastanza confortevole, bisogna vedere in sella come si comporta!
La cosa che ho notato è che quando li ho indossati, la parte posteriore del fondello sembra che non coincida con la ossa ischiatiche ( la parte in gel rimane molto più in basso rispetto ad altri pantaloncini indossati ), e di questo ho paura che a lungo potrei avere dolore alle chapet: certo non si può pretendere molto da un fondello da 15€ rispetto a fondelli di pantaloncini da 70/80€ e più!
ne stò usando una anche io da poco più di un mese tipo questa... a 10 v 11-46! x ora (al di là del peso) nulla da invidiare a quelle di marca ben più costose,anzi...lavora piuttosto bene... ed almeno tutti i pignoni son in acciaio!!Appena comprata
€ 24,31 50%di SCONTO | ZTTO MTB 11 velocità cassetta bici SLR 11 s HG acciaio lega di alluminio ruota libera parti 11 velocità Mountain Bike pignone 11v volano
Ho preferito questa rispetto alla SL30.94€ 50% OFF|ZTTO MTB 11 geschwindigkeit Fahrrad Kassette SLR 11 s HG Stahl Aluminium Legierung Freilauf Teile 11 geschwindigkeit Mountainbike Kettenrad 11v Schwungrad|Fahrrad Freilauf| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Vedi l'allegato 462622
Facci sapere se non si rompe...
38,77€. Ce n'erano altre meno costose della Sunshine, e altre più costose sempre Sunshine o Ztto in alluminio. Altre color arcobaleno.ne stò usando una anche io da poco più di un mese tipo questa... a 10 v 11-46! x ora (al di là del peso) nulla da invidiare a quelle di marca ben più costose,anzi...lavora piuttosto bene... ed almeno tutti i pignoni son in acciaio!!