Ma le spedizioni XDB non sono quelle che sono comprese già delle spese doganali, se sì non credo che per quelle spedizioni a luglio cambi qualcosa.
non lo so gino ma spero sia come dici tu
Ma le spedizioni XDB non sono quelle che sono comprese già delle spese doganali, se sì non credo che per quelle spedizioni a luglio cambi qualcosa.
ovvio che sono tarocchi.. Di certo a questo prezzo e soprattutto su ali non ti puoi aspettare di prendere un prodotto originale. Si chiamano "acquisti consapevoli".
Nel forum cinesi?
Si, coprono fino ad altezza orologio..poi penso dipenda anche dalle taglie.. io ho preso M e vanno benissimoNel forum cinesi?
Strano.... dai si scherza.
Piuttosto coprono il polso. io continuo a prendere guanti che arrivano appena al palmo e non mi piacciono molto
Eh?ovvio che sono tarocchi.. Di certo a questo prezzo e soprattutto su ali non ti puoi aspettare di prendere un prodotto originale. Si chiamano "acquisti consapevoli".
Non prenderei mai componenti importanti che potrebbero compromettere la sicurezza come manubri in carbonio o addirittura telai, ma fin quando si tratta di abbigliamento o piccoli accessori ne vale la pena.
Anch'io ho quella siringa, anche se non l'ho ancora provata.Ad esempio ho preso un semplice kit con siringa e tubicini vari per rabboccare il lattice tubeless ed è ottima (pagata neanche 2€ spedita)
Forum cinesi?Nel forum cinesi?
Strano.... dai si scherza.
Piuttosto coprono il polso. io continuo a prendere guanti che arrivano appena al palmo e non mi piacciono molto
Come fate a pagare con PayPal? a me da tutto alipay e webmoney su AliExpress
stai provando da sito o da app?Come fate a pagare con PayPal? a me da tutto alipay e webmoney su AliExpress
strano.. puoi provare anche dal sito.. e anche con altri oggetti.. Magari per quell'oggetto non è disponibile paypalDa app
Volevo prendere una sella "corta" ma quelle che ho visto nessuno PayPalstrano.. puoi provare anche dal sito.. e anche con altri oggetti.. Magari per quell'oggetto non è disponibile paypal
La parte del dorso è traspirante? il palmo vedo che è molto bucato, ma sopra? Stavo cercando dei guanti estivi da tenere senza troppi patemi anche con il caldoSegnalo questi guanti arrivati da poco.. per il prezzo che hanno sono ottimi. Tra le recensioni trovate le mie foto (l'unica recensione italiana)
740.96Rs. 9% di SCONTO|Inverno uomo sport guanti da ciclismo Motocross guanti a dito pieno guanti MTB guanti da bici guanti da moto guanti da corsa lavabili|Cycling Gloves| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Poco fa arrivato telaio light carbon
Non so che marca è questo, ma anni fa credo il 2016 ne presi uno era un "Deng fu" per un amico che in bici va molto forte, lo assemblai e vinse con quel telaio, snobbato da tutti perché cinese by aliexpress il campionato marathon Master aliano.....Poco fa arrivato telaio light carbon
Qualità sembra ottima, finitura perfetta e spessori del materiale tutti belli regolari. Telaio, stem, manubrio, cuscinetti serie sterzo, ragnetto, reggisella, 2 forcellini per deragliatore posteriore. 580€ circa spedito tassatoRaccontaci poi il montaggio e le prime prove.
Come qualità costruttiva come è?
Per curiosità, quanto ti è costato alla fine, spedito e tassato?