Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

harryxs

Biker serius
27/3/13
219
118
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9.7 (2021)
  • Mi piace
Reactions: FraTM and g.f.

harryxs

Biker serius
27/3/13
219
118
0
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 9.7 (2021)
ovvio che sono tarocchi.. Di certo a questo prezzo e soprattutto su ali non ti puoi aspettare di prendere un prodotto originale. Si chiamano "acquisti consapevoli".
Non prenderei mai componenti importanti che potrebbero compromettere la sicurezza come manubri in carbonio o addirittura telai, ma fin quando si tratta di abbigliamento o piccoli accessori ne vale la pena.
Ad esempio ho preso un semplice kit con siringa e tubicini vari per rabboccare il lattice tubeless ed è ottima (pagata neanche 2€ spedita)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: g.f.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
ovvio che sono tarocchi.. Di certo a questo prezzo e soprattutto su ali non ti puoi aspettare di prendere un prodotto originale. Si chiamano "acquisti consapevoli".
Non prenderei mai componenti importanti che potrebbero compromettere la sicurezza come manubri in carbonio o addirittura telai, ma fin quando si tratta di abbigliamento o piccoli accessori ne vale la pena.
Eh?
io su ali ne ho presa così di roba non taroccata a quei prezzi, guanti compresi.

Comunque ho cancellato il messaggio subito dopo averlo inviato perché ero convinto di essere sul forum bdc quando ti ho risposto, dove funziona diversamente da qui, dove abbiamo appurato che si possono postare tutti i tarocchi che volete, quindi era inutile farti notare fosse un tarocco e non potevi postarlo visto che lo sapevi benissimo da solo fosse un tarocco.
Per manubri telai e quant'altro guarda che non succede nulla se li acquisti, ce ne sono così di persone che li hanno e li usano e sono ancora su questa terra, solo che di solito si sta lontani dai tarocchi e si prendono i nobrand perché appunto la qualità è differente il 99% delle volte...
Ad esempio ho preso un semplice kit con siringa e tubicini vari per rabboccare il lattice tubeless ed è ottima (pagata neanche 2€ spedita)
Anch'io ho quella siringa, anche se non l'ho ancora provata.
Nel forum cinesi?
Strano.... dai si scherza.

Piuttosto coprono il polso. io continuo a prendere guanti che arrivano appena al palmo e non mi piacciono molto
Forum cinesi?
Guarda che tarocco non è qualsiasi cosa vendano su ali, sallo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.412
1.067
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Forse potrebbe dipendere dal venditore.
Quando cerchi di concludere l'ordine, nella pagina riassuntiva non ti compare paypal come metodo di pagamento?
Come fate a pagare con PayPal? a me da tutto alipay e webmoney su AliExpress
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Segnalo questi guanti arrivati da poco.. per il prezzo che hanno sono ottimi. Tra le recensioni trovate le mie foto (l'unica recensione italiana)


La parte del dorso è traspirante? il palmo vedo che è molto bucato, ma sopra? Stavo cercando dei guanti estivi da tenere senza troppi patemi anche con il caldo
 

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Raccontaci poi il montaggio e le prime prove.
Come qualità costruttiva come è?
Per curiosità, quanto ti è costato alla fine, spedito e tassato?
Qualità sembra ottima, finitura perfetta e spessori del materiale tutti belli regolari. Telaio, stem, manubrio, cuscinetti serie sterzo, ragnetto, reggisella, 2 forcellini per deragliatore posteriore. 580€ circa spedito tassato
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and AlexV
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo