Grazie. E come si fa a verificare l'attacco al telaio? Non deve essere monocorona vero? La mia è a 3.
Vedi l'allegato 458394
In realtà più che guidarla la vorrei mettere in tensione così che non sbattacchi rendendola rumorosacome si vede dalla foto il guidacatena ce l'hai già, è quello che ti fa passare da una corona all'altra
Si deve essere monocorona.... E devi avere i tre fori filettati...Grazie. E come si fa a verificare l'attacco al telaio? Non deve essere monocorona vero? La mia è a 3.
Vedi l'allegato 458394
Allora ci sono altri sistemi per quello che vuoi te da attaccare al telaio per tendere la catena. Spetta...In realtà più che guidarla la vorrei mettere in tensione così che non sbattacchi rendendola rumorosa
E allora a questo punto meglio cambiare il cambioIn realtà più che guidarla la vorrei mettere in tensione così che non sbattacchi rendendola rumorosa
Dal 1 Luglio dovrebbe venire abolita la cifra di 22 euro al di sotto della quale non si paga l'IVA alla consegna del pacco.Scusate di cosa parlate quando vi riferite alle tasse di luglio? Anche un articolo che spiega la cosa va bene. Grazie in anticipo
Vi riposto il link che spiega abbastanza bene le nuove norme per le spese doganali per le importazioni Extra-UE.
Shopping extra UE, nuove norme contro l'evasione di iva e dazi. Sui marketplace cinesi si pagherà di più
Da ieri sono in vigore una serie di norme più stringenti che regolano gli acquisti extra UE. Nel mirino del nuovo regolamento europeo i grossi store cinesi che per evitare di pagare i dazi dichiarano il falso e il boom del dropshipping, che facilita l'evasione di iva e di dazi.www.dday.it
sparisce infatti l’esenzione di dazi e iva per merci di valore inferiore ai 22 euro
Io credo che, a meno che non troviamo un sito che lo spiega bene, lo scopriremo quando sarà ora.Codice:sparisce infatti l’esenzione di dazi e iva per merci di valore inferiore ai 22 euro
Quindi oltre l'IVA si pagheranno anchei 7 euro e spicci di dazi su tutti gli acquisti? Pure le cosette da 2 euro?
Una cosa che ho notato, ultimamente sempre piu' venditori stanno iniziando ad offrire "spedizione in 10 giorni", fino a qualche settimana fa era una rarita'.
Si c'è la puleggia. Si intravede nel guidacatena inferiore.Ma sbaglio o sotto non c'è la puleggia?bello comunque è uguale mrp che costa il doppio se non di più
Sulla Merida. Ultimamente saltando sempre più in alto, gli impatti da atterraggio mi fanno scappare la catena dalla corona. Questo Ztto ha anche il guidacatena superiore.E su quale delle tue bici hai bisogno di questo guidacatena?
Come ha iniziato ad accennare Barons esistono due standard. ISCG 05 e ISCG 03.Scusate l'ignoranza ma questi guida catena hanno una sola misura universale e montano su qualsiasi trasmissione?
Saranno due mesi che ce l'ho nel carello e non riesco a decidermi ma viste le imminenti tassazioni lo vorrei prendere.
Risposto suSono universali, l attacco iscg 05 è universale per tutti i telai.
Bisogna essere certi che l attacco al telaio sia iscg 05
ChiarissimoSi c'è la puleggia. Si intravede nel guidacatena inferiore.
Completamente regolabile. Forse il bashguard lo sento al tatto un pò troppo duro. Una plasticaccia incline a spezzarsi anzichè deformarsi come quello l'MRP che ho.
Vedi l'allegato 458449
L'ho modificato togliendo una puleggia.
Segue...
Sulla Merida. Ultimamente saltando sempre più in alto, gli impatti da atterraggio mi fanno scappare la catena dalla corona. Questo Ztto ha anche il guidacatena superiore.
Come ha iniziato ad accennare Barons esistono due standard. ISCG 05 e ISCG 03.
Vedi l'allegato 458447 Vedi l'allegato 458448
Il guidacatena he ho preso ha l'adattatore.
Risposto su
Volevo prenderle anche io ma versione estiva corta.Ieri arrivate queste "false" forse fox ma comunque molto ben fatte. Vedi l'allegato 458538
Franz... il problema è che la mia bici è 9v al posteriore e mi sembra di capire che cambi a 9v con frizione non ce ne sono, leggevo però su un altro topic che la 10v è compatibile col 9v.E allora a questo punto meglio cambiare il cambio
lo sostituisci con uno Shimano Shadow+ che ha la frizione
Io sono 63 kg e ho preso il 30 e sono perfettiVolevo prenderle anche io ma versione estiva corta.
Come sono i materiali, le cuciture? Sempre ovviamente in relazione alla fascio di prezzo
La taglia et corrispondente alle indicazioni del venditore?