Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Qualità sembra ottima, finitura perfetta e spessori del materiale tutti belli regolari. Telaio, stem, manubrio, cuscinetti serie sterzo, ragnetto, reggisella, 2 forcellini per deragliatore posteriore. 580€ circa spedito tassato
Non ci fosse penuria di componenti ci farei un pensierino...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.930
5.876
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Acquistati quelche giorno fa e per comodità posterò solo uno screen:
Vedi l'allegato 455447
Acquistato poco fa:
Arrivato il guidacatena con bashguard. Stupendo, bellissimo, davvero ben fatto. Non vedo l'ora di montarlo...
20210528_152417.jpg
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.412
1.067
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Arrivati oggi i core per le valvole tubeless ordinate a metà marzo.
Nel sacchettino ne ho trovati 9 anziché 10, pazienza, poco importa, per il prezzo (1.85 euro) va più che bene
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.357
28.580
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Arrivati oggi i core per le valvole tubeless ordinate a metà marzo.
Nel sacchettino ne ho trovati 9 anziché 10, pazienza, poco importa, per il prezzo (1.85 euro) va più che bene
Non x rompergli le palle ma se gli mandi la foto come prova che sono 9 ti mandano l altra.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.412
1.067
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non x rompergli le palle ma se gli mandi la foto come prova che sono 9 ti mandano l altra.
Visti i tempi con la spedizione ultra economica Cainiao, mi passa la voglia di aspettare è poi potrebbe arrivare dopo il 1 Luglio, così magari mi fanno pagare anche hè l'IVA.
Non faccio neanche la disputa, aeno che non siano di qualità infima, con 9 ricambi ed un paio di valvole di scorta complete (sempre prese da Ali) ancora nel sacchetto, dovrei essere a posto per anni
 

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Ne hai trovate di valide?
Volevo provare anche io intanto spendendo poco
€ 13,40 24%di SCONTO | Sella per bicicletta Wildside Selle Triathlon Tt per uomo donna Road Off-road Mtb sella per Mountain Bike sedile da ciclismo leggero
Questa ma non so come sia, recensioni buone
 
  • Mi piace
Reactions: Semedisenape

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.000
710
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
€ 13,40 24%di SCONTO | Sella per bicicletta Wildside Selle Triathlon Tt per uomo donna Road Off-road Mtb sella per Mountain Bike sedile da ciclismo leggero
Questa ma non so come sia, recensioni buone
Ne ho due, su due bici diverse, e mi ci trovo bene. Poi ok, ognuno ha il suo fondoschiena.
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Arrivato il guidacatena con bashguard. Stupendo, bellissimo, davvero ben fatto. Non vedo l'ora di montarlo...
Vedi l'allegato 458353
Scusate l'ignoranza ma questi guida catena hanno una sola misura universale e montano su qualsiasi trasmissione?
Saranno due mesi che ce l'ho nel carello e non riesco a decidermi ma viste le imminenti tassazioni lo vorrei prendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo