Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Ho comprato anche questo a un prezzo decisamente OK!
Sembra svolgere con precisione il suo compito, ma visto che ne esistono di oltre 80€ cosa potrebbe non andare in questo a confronto? Perché anche i materiali mi sembrano di pregievole finitura....
 

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
384
195
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
buongiorno, chiedo un vs suggeriemnto gentilmente .. sto cercando su wish le corone anteriori compatibili con XT-M8000, ma trovo solo pignoni utilizzando il tasto cerca... qualche:idea:? o altro sito. grazie mille per l'aiuto! buona giornata
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ho preso queste maglie, che mi sono arrivate in due settimane:


solo le maglie, perché il fondello dei pantaloncini (che ho preso lo scorso anno), fa molto cagare, ne ho preso uno della Santic che è molto meglio, ma quest'anno ripiegherò su uno della "Marcello Bergamo".
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non ho capito se sono tipo le esi grips con la differenza che si montano con la brugola o sono di un materiale differente, comunque se cerci qualcosa tipo esi io ho preso queste sotto, a differenza di altre cinesi provate che si assomigliavano queste sono belle morbide.
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Non ho capito se sono tipo le esi grips con la differenza che si montano con la brugola o sono di un materiale differente, comunque se cerci qualcosa tipo esi io ho preso queste sotto, a differenza di altre cinesi provate che si assomigliavano queste sono belle morbide.
Quelle con il collarino sono in spugna e non in silicone. Però non mi piacciono le manopole che vanno a incastro
 

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Ciao a tutti, sto per acquistare da lightcarbon un telaio hardtail, manubrio, reggisella ecc
Mi ha proposto spedizione xdb, dice che non si pagano dazi e antidumping, è vero? qualcuno ha già avuto a che fare con lightcarbon? grazie in anticipo!
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare da lightcarbon un telaio hardtail, manubrio, reggisella ecc
Mi ha proposto spedizione xdb, dice che non si pagano dazi e antidumping, è vero? qualcuno ha già avuto a che fare con lightcarbon? grazie in anticipo!
In teoria è vero. Nel senso che era la spedizione con tasse "prepagate" più in voga fino a qualche tempo fa. Ora vedo che usano anche altri vettori.
 

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
In teoria è vero. Nel senso che era la spedizione con tasse "prepagate" più in voga fino a qualche tempo fa. Ora vedo che usano anche altri vettori.
Quindi mi posso fidare? scusa ma è la prima volta che compro queste cose dalla cina, siccome mi viene a costare circa 600 usd, non vorrei pagare tasse ecc su una cifra del genere. grazie ancora
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, sto per acquistare da lightcarbon un telaio hardtail, manubrio, reggisella ecc
Mi ha proposto spedizione xdb, dice che non si pagano dazi e antidumping, è vero? qualcuno ha già avuto a che fare con lightcarbon? grazie in anticipo!
Per curiosità, se per te non è un problema, potresti dirci che modello hai scelto e costi di telaio, componenti e spedizione tassata?
Grazie
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao a tutti, sto per acquistare da lightcarbon un telaio hardtail, manubrio, reggisella ecc
Mi ha proposto spedizione xdb, dice che non si pagano dazi e antidumping, è vero? qualcuno ha già avuto a che fare con lightcarbon? grazie in anticipo!

Le ruote che mi sono arrivate a dicembre, sono state spedite con xdb da Farsport, oltre a quello che ho pagato direttamente a Farsport non ho pagato altro e sicuramente non sono passate inosservate in dogana.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Grazie, molto preciso.
Ma non ti fanno quindi passare da Yishunbike, che dovrebbe essere la loro filiale tedesca, evitando costi di dogana?
Il pagamento che vedo tramite paypal "for family or friend" non dovrebbe avere commissioni, ma ha le stesse garanzie di un parente "commerciale"?
 

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.124
560
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Ciao , io le uso su una bici , sono comodissime (in spugna) unico neo che non durano in eterno...poi è anche vero che anche se di contro dopo circa 6/8 mesi cominciano ad aprirsi... si montano facilmente e costano poco...
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

beppekk

Biker serius
25/9/17
105
36
0
37
sondrio
Visita sito
Bike
mtb
Grazie, molto preciso.
Ma non ti fanno quindi passare da Yishunbike, che dovrebbe essere la loro filiale tedesca, evitando costi di dogana?
Il pagamento che vedo tramite paypal "for family or friend" non dovrebbe avere commissioni, ma ha le stesse garanzie di un parente "commerciale"?
Si infatti non ho ancora deciso se usare quel tipo di pagamento con paypal
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo