A me lo da disponibile ma poi mi da errore di sistema.Anche io su AliExpress ho dovuto rinunciare a Paypal per il pagamento, già prima della fine dell'anno, il sistema non la dava come opzione disponibile.
A me lo da disponibile ma poi mi da errore di sistema.Anche io su AliExpress ho dovuto rinunciare a Paypal per il pagamento, già prima della fine dell'anno, il sistema non la dava come opzione disponibile.
Senza dubbio, stiamo solo constatando che Paypal non è più disponibile, a questo punto pare non si tratti solo di un "disservizio" momentaneo ma una scelta commerciale.Non ho mai avuto problema con i pagamenti,solo di recente ho fatto 4 ordini,pagati con Visa prepagata...e già spediti...credo che Ali non accetti più il sistema Paypal...provate a pagare con Visa e vedrete che lo accetterà subito...
Senza dubbio, stiamo solo constatando che Paypal non è più disponibile, a questo punto pare non si tratti solo di un "disservizio" momentaneo ma una scelta commerciale.
Fino ad ora si po' ancora selezionare... ma poi da errore. Che lo tolgano alloraSenza dubbio, stiamo solo constatando che Paypal non è più disponibile, a questo punto pare non si tratti solo di un "disservizio" momentaneo ma una scelta commerciale.
Senza dubbio, stiamo solo constatando che Paypal non è più disponibile, a questo punto pare non si tratti solo di un "disservizio" momentaneo ma una scelta commerciale.
Proprio quello che avevo valutato anche io.Ricevuto una dei tanti pacchetti provenienti dall'Asia.
https://www.aliexpress.com/snapshot/0.html?orderId=507763141767237&productId=32843903541
Supporto smartphone per bici marca GUB modello G-84
Corpo in materiale plastico regolabile da 50 mm a 100 mm.
Collarino attacco manubrio in alluminio 31,8 con adattatori per 25,4 è 22,2
Adesivi vari, due chiavi esagonali 3 e 4 mm foglietto illustrativo.
Costo totale spedizione inclusa ePocket €6,17 tempo per la consegna 17 gg.
Vedi l'allegato 268181 Vedi l'allegato 268182 Vedi l'allegato 268185 Vedi l'allegato 268186 Vedi l'allegato 268187 Vedi l'allegato 268188 Vedi l'allegato 268189
Corpo in materiale plastico regolabile da 50 mm a 100 mm.
(...)
Ho una certa pratica di telefoni volati via con mezzo attacco, lasciando il collarino sul manubrio.
Io (ma sto cittadino) ho preso un tieniphone cinese di quelli che si legano col velcro.
Mi pare non possa scappare.