Ma solo rosa o fluo?
Abbastanza bruttini come colori
Azz l'ho appena ordinato e costa anche meno,ma non cosi meno come quell'altro nero...
https://it.aliexpress.com/item/Univ...html?spm=a2g0y.search0104.8.15.526a7784umVP04
Ma solo rosa o fluo?
Abbastanza bruttini come colori
GrazieNo, no, c'è anche non fosforescente, ho preso il primo che ho trovato, questo ad esempio è nero e molto più sobrio.
1,78€ spedito, se lo compri con l'app.
Presi anche io oggi assieme ad una cover, pellicola in vetro per il cell e una MicroSD da 32gb (spero non sia una di quelle farlocche come ho letto...).Io una roba che ho preso sono questi cacciagomme che combinati insieme diventano una pinza per la falsamaglia. 3 euro.
Ci sono anche di non mi ricordo quale marca ma chiedevano 15 euro più spedizione.
Non saranno essenziali, ma l'unica volta che ho avuto bisogno di aprire la falsamaglia su un trail ho smadonnato!
https://www.aliexpress.com/item/KMC...401.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dxgkL11
Padellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.Aspettiamo delle tue considerazioni e foto al più presto. Grazie del contributo...
OkPadellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.
L'affare si presenta bene (made in Taiwan), è ben lavorato e il profilo dei denti appare frutto di un minimo di studio. Peso ragionevole. Nella confezione c'è anche il pignone da 16, il distanziale, la vite per la distanza puleggia/pignoni più lunga e le istruzioni. La durata sarà la vera incognita, insieme alla compatibilità con il mio Sram X1 con gabbia modificata.
Per il test ci vorrà un po' perché devono ancora arrivare la cassetta 11-46 e la catena.
È da ieri che ci provo [emoji35] quest'app fa PENA!Ok
Grazie ancora, magari quando hai modo posta qualche foto...
Io questo (arriva lunedì)Nessuno ha acquistato un supporto per smartphone da manubrio?
Nei giri più esplorativi forse mi sarebbe comodo usare un muletto con Oruxmaps.
Il nastro tubeless com'è?Io per ora ho acquistato il sotto elencato materiale.
Chiavi a cono HandBike
Nastro tubeless
Guida catena
Vedi l'allegato 267355 Vedi l'allegato 267356 Vedi l'allegato 267357
Il guida catena ce l'ho pure io e non è affatto male, anzi...
Non l'ho ancora usato, lo avevo acquistato in previone di convertire le Mavic CrossRider 26x19C. Ma poi ho avuto problemi con le valvole, e ho usato un flap ricavato dalle camere d'aria con valvola schrader.Il nastro tubeless com'è?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Il tubo con attacco nuovo sram (bleed port) l'ho preso pure io e l'ho usato con soddisfazione.Non l'ho ancora usato, lo avevo acquistato in previone di convertire le Mavic CrossRider 26x19C. Ma poi ho avuto problemi con le valvole, e ho usato un flap ricavato dalle camere d'aria con valvola schrader.
Ho acquistato anche altri articoli ma non riesco a pubblicare le foto.
Il tubo per spurgare i freni Sram quello nuovo.
Stem Pass Quest 45 mm.
Pedali Wellgo kb009
Campanello
E altro
CiaoIl tubo con attacco nuovo sram (bleed port) l'ho preso pure io e l'ho usato con soddisfazione.
Lo stem lo avevo adocchiato: com'è?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dai che va...!Padellone arrivato ieri. Acquistato il 10/12, arrivato in Italia il 18/12, arrivato il 10/01... Un mese giusto, pensavo molto peggio.
L'affare si presenta bene (made in Taiwan), è ben lavorato e il profilo dei denti appare frutto di un minimo di studio. Peso ragionevole. Nella confezione c'è anche il pignone da 16, il distanziale, la vite per la distanza puleggia/pignoni più lunga e le istruzioni. La durata sarà la vera incognita, insieme alla compatibilità con il mio Sram X1 con gabbia modificata.
Per il test ci vorrà un po' perché devono ancora arrivare la cassetta 11-46 e la catena.
A me succede da inizio anno praticamente....Sono un paio di giorni che quando provo a pagare Paypal da ali.... dopo l'elaborazione ali... Mi da errore di sistema riprovare più tardi.
Paypal su altri siti mi funziona perfettamente.
Succede anche a voi ?
Anche io su AliExpress ho dovuto rinunciare a Paypal per il pagamento, già prima della fine dell'anno, il sistema non la dava come opzione disponibile.Sono un paio di giorni che quando provo a pagare Paypal da ali.... dopo l'elaborazione ali... Mi da errore di sistema riprovare più tardi.
Paypal su altri siti mi funziona perfettamente.
Succede anche a voi ?