mi sa che è quella; appena mi avvicno qui.. ...sembra buona, @Zac36100 su bdc forum non ho trovato nulla, tu quanto sei alto, e pesi? che misura hai preso? A me la L gabba stava piccola, sicuramente la xl mi andrebbe perfetta.
Per una 26 27.5 29 ?Datemi del matto ma io ho appena preso questo padellone che abbinerò a una Sunrace MS8 11-46 così da avere per adesso 11-13-17-21-24-28-32-36-40-46-52 con ulteriori sviluppi Frankensteiniani futuri, con 32 davanti senza morire. Vedi l'allegato 265504
Quali? Perché sto cercando anche io qualcosa di economico visto che per ora esco per 3-4h una volta a settimana quando va bene. Grazie.
38 anni, allenamento zero ed esco quando riesco, se riesco... a volte anche il santo 50 non ce la fa a portarmi su... e su asfalto a volte il 42 è troppo duro e devo passare al 50 che è troppo corto. Il 52 offroad e il 46 su asfalto potrebbero fare al caso mio.Certo che 30/ 52 e' cortissimo....gia 30/50 e' bello agile....sicuro di riuscire a stare in equilibrio....basta che non ti trovi a frullare tiipo criceto
Grazie, gentilissimo!Per una 26 27.5 29 ?
sella arrivata.La qualità nn è ovviamente come la specy.pesa meno(la specy pesa circa 290gr) e mi sembra,al tatto,+ dura.appena possibile la metterò sulla bdc x provarla.io ho quella originale da 143(power comp).in arrivo https://it.aliexpress.com/item/High...Leader-cup-frame-The-frame/1000003620121.html
ti farò sapere
Lunghezza e larghezza uguali?sella arrivata.La qualità nn è ovviamente come la specy.pesa meno(la specy pesa circa 290gr) e mi sembra,al tatto,+ dura.appena possibile la metterò sulla bdc x provarla.
Grazielarghezza uguale ,lunghezza un pelo più corta la specy...ma roba di 4mm
@leonisa arrivata oggi quindi solo 19gg.
Molto bella esteticamente, non pensavo.
Sulla sella e su aliexpress non ho trovato a quanti nm serrare i rail, lo sai per caso?
Vedi l'allegato 264900
Grazie, si ho usato la pasta e stretta a "sentimento" a circa 4/5 nm per ora sta andando bene, poi io la uso su una front da xc e non faccio niente di gravoso, speriamo bene!Ho visto ora il tuo messaggio. Occhio che l'ho comprata anch'io tempo fa, usata con soddisfazione per un annetto ... finché non sono dovuto scendere dal Monte Canto "alla besagliera" [emoji2]perché i binari si sono spezzati prendendo male un dosso.
Onestamente dubito sia davvero carbonio, ma è leggera, comoda e per quel che costa, si può anche ricomprare tutti gli anni, il problema è se ti si spacca mentre sei in giro per i monti... dopo questa esperienza ho optato per una scelta di marca, (spero) più affidabile, ma inevitabilmente molto più costosa.
Non andrei sopra i 5 Nm, piuttosto usa della pasta per tenerla ferma.
Nessuno ha acquistato un supporto per smartphone da manubrio?
Nei giri più esplorativi forse mi sarebbe comodo usare un muletto con Oruxmaps.
Io uso supporti per smartphone da sempre. Devo dire che alla fine andando fuoristrada si rompono tutti, inclusi i costosi ed europei Quadlock, anche se restano tra i migliori.Visto cosa costano,tentar non nuoce,alla fine non è che sian tanto diversi da quelli blasonati...ci avevo fatto uun pensierino pure io,sembrerebbero fatti bene...
Io uso supporti per smartphone da sempre. Devo dire che alla fine andando fuoristrada si rompono tutti, inclusi i costosi ed europei Quadlock, anche se restano tra i migliori.
Ora sto provando questo. Sull'affidabilità nel lungo periodo non mi posso ancora esprimere, ma almeno è leggero.
C'è anche non fosforescente, che mediamente costa meno ... ma vorrai mica rinunciare ad una funzione così fondamentale !?
Ma solo rosa o fluo?Io uso supporti per smartphone da sempre. Devo dire che alla fine andando fuoristrada si rompono tutti, inclusi i costosi ed europei Quadlock, anche se restano tra i migliori.
Ora sto provando questo. Sull'affidabilità nel lungo periodo non mi posso ancora esprimere, ma almeno è leggero.
C'è anche non fosforescente, che mediamente costa meno ... ma vorrai mica rinunciare ad una funzione così fondamentale !?
No, no, c'è anche non fosforescente, ho preso il primo che ho trovato, questo ad esempio è nero e molto più sobrio.Ma solo rosa o fluo?
Abbastanza bruttini come colori