Cosa comprate dai cinesi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
8/25/17
12,595
6,106
0
Krukkolandia
Bike
Trollbike perculantis
Tanto per risparmiare qualcosa quando non si ha fretta, in genere che materiale per le bici comprate dai cinesi tipo AliExpress o Ebay?
Pastiglie, dischi, manubri, selle, telai, navigatori economici, luci ..
Magari anche il link cosi non si impazzisce a cercare.

• Like
Reactions: mad_trix

Vins213

Fat biker Salsus - ShiGura owner
9/2/18
1,854
1,038
0
30
Casalbordino
Bike
Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ciao belli
non riesco ad aprire una disputa per un oggetto che non mi è mai arrivato.
in questa schermata, il menu a tendina "i want to apply for" non scende.

View attachment 448953

e poi non va avanti. qualche suggerimento?
Loro spingono all'utilizzo tramite app, il sito risulta molto ostico per qualche operazione...prova con l'app e sarà tutto liscio

• Like
Reactions: Barons

gabryweb76

Biker popularis
9/9/16
86
1
17
0
Su Ali o Wish compro tante piccole cosette per le mie bici..... Però fondamentalmente abigliamento, piccoli attrezzi, e ricambi o accessori che se si dovessero rompere, non rischio una caduta e i denti..... Un manubrio in carbonio cinese ad esempio, non lo monterei neanche sotto tortura....

federic000

biker lentissimus
6/17/20
573
301
0
roma
Bike
procaliber
Io col mio ullycic mi ero trovato bene l’ho cambiato solo per dimensione errata. Poi ora ho de-cinesizzato la bici ma il manubrio e reggisella hanno fatto più di mille km senza problemi

• Like
Reactions: g.f.
12/28/15
11,966
6
6,017
0
Schio (VI)
www.swiss-epic.com
Bike
Cannondale

lorenzom89

Biker serius
10/23/10
287
275
0
Russi(RA)
Ciao a tutti, qualcuno ha mai preso spazzole o kit di pulizia mtb, in particolare per la trasmissione?
Avete consigli?
Grazie
€ 1,50 26%di SCONTO | Spazzole per lavasciuga catena Kit di pulizia per ciclismo accessori per biciclette Set di strumenti per lavaggio Mountain Bike strumenti di riparazione biciclette

Io ho preso questo poco tempo fa. Solo il pulisci catena.
Arrivato in meno di 2 settimane.
È già il secondo che prendo. L altro ce l ho da 3 anni ormai e va ancora bene

• Like

g.f.

Biker cesareus
1/28/18
1,705
390
0
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"
€ 1,50 26%di SCONTO | Spazzole per lavasciuga catena Kit di pulizia per ciclismo accessori per biciclette Set di strumenti per lavaggio Mountain Bike strumenti di riparazione biciclette

Io ho preso questo poco tempo fa. Solo il pulisci catena.
Arrivato in meno di 2 settimane.
È già il secondo che prendo. L altro ce l ho da 3 anni ormai e va ancora bene
Grazie, ho quello di decathlon e va bene se prima si fa una passata anche solo con carta assorbente alla catena altrimenti si smuove solo lo sporco.
Di solito uso uno spazzolino vecchio, cercavo spazzole con setole né troppo dure né troppo morbide per il pacco pignoni; magari quando mib trovo di un'occhiata in un negozio di casalinghi

lorenzom89

Biker serius
10/23/10
287
275
0
Russi(RA)
Grazie, ho quello di decathlon e va bene se prima si fa una passata anche solo con carta assorbente alla catena altrimenti si smuove solo lo sporco.
Di solito uso uno spazzolino vecchio, cercavo spazzole con setole né troppo dure né troppo morbide per il pacco pignoni; magari quando mib trovo di un'occhiata in un negozio di casalinghi
Se apri il link ci sono anche gli attrezzi con le spatole per il pacco pignoni. Uno lo avevo preso e funzionava bene.

• Like

ercapoccia

Biker popularis
2/14/21
64
17
0
41
Roma (soon Rocca di Papa)
Bike
Rockrider XC900 Rossa 2020

g.f.

Biker cesareus
1/28/18
1,705
390
0
Pinerolo
Bike
Yt Jeffsy Al 2018 29"
Oggi arrivato un pacco spedito a fine febbraio con Cainiao economy; il tracking lo dava passare per Liegi, ma sulla busta c'è un'etichetta con provenienza dall'Estonia.
Che siano le nuove vie per aggirare i controlli più stringenti?

Nekro

Biker cesareus
8/31/14
1,675
1,991
0
Brixia
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi arrivato un pacco spedito a fine febbraio con Cainiao economy; il tracking lo dava passare per Liegi, ma sulla busta c'è un'etichetta con provenienza dall'Estonia.
Che siano le nuove vie per aggirare i controlli più stringenti?
a me è da un bel po' che alcuni pacchetti hanno evidenze di provenienza o passaggio dalle repubbliche baltiche

Cronin

Biker superis
6/22/16
485
30
0
Provincia di Como
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Buongiorno a tutti,
forse è un argomento trito e ritrito, ma volevo chiedervi una cosa.
Se, per qualche ragione, vi chiedessi dove posso acquistare un telaio cinese (quindi low cost), in carbonio o alluminio, full suspended per ruote da 29", taglia xl (tipo per uno come me che sono alto 188 cm), quale mi consigliereste?
Chiedo per un amico...;)

Mors

Biker lentissimus
3/16/21
204
64
0
Pandino
Bike
Scott
Buongiorno a tutti,
Se, per qualche ragione, vi chiedessi dove posso acquistare un telaio cinese (quindi low cost), in carbonio o alluminio, full suspended per ruote da 29", taglia xl (tipo per uno come me che sono alto 188 cm), quale mi consigliereste?
Chiedo per un amico...;)
un conto è una forcella, un adattatore, come detto da @Koroviev , ma qua tu ci chiedi pareri su un telaio :))):

AlexV

Biker grossissimus
1/22/16
5,338
2
4,124
0
Como
Bike
Radon Slide 140
Buongiorno a tutti,
Chiedo per un amico...;)
Prova qui: