Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Appena comprate 20 pastiglie per Magura MT5 in ceramica a 13€, vediamo quando arrivano e se c'è da pagare qualcosa (aliexpress standard shipping)
Arrivate oggi dal 29 marzo, pastiglie Delt in ceramica, nessun pagamento al postino

proverò prossimamente (hanno uno spessore del ferodo davvero massiccio rispetto alle originali....) 4C34D289-71A8-4EFB-85EF-CAA0BE773C8D.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
977
651
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Arrivate oggi dal 29 marzo, pastiglie Delt in ceramica, nessun pagamento al postino

proverò prossimamente (hanno uno spessore del ferodo davvero massiccio rispetto alle originali....)

Curioso di sapere come vanno. Quelle che ho preso io, sempre in ceramica, hanno tutto un altro colore, beige chiaro chiaro.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Curioso di sapere come vanno. Quelle che ho preso io, sempre in ceramica, hanno tutto un altro colore, beige chiaro chiaro.
Ho paura che quello spessore del ferodo mi creerà problemi di sfregamento e/o problemi di inserimento dato che sono davvero 'ciccioni' e il disco passerà a malapena...se così fosse dovrei passarle su carta vetrata per consumarle quel minimo
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non è quello del mio caso, ma ricordo di aver scritto al venditore prima dell'ordine e luii aveva indicato anche un altro suo negozio,Atari è lo stesso che gestisce più cose.
Comunque ho appena controllato il tracking e finalmente si trova aggiornato!
La spedizione è in corso, speriamo bene
Arrivata oggi la maglia maniche lunghe spedita poco prima della fine del countdown e dal negozio che poi dopo non aveva più nulla in vendita.
Ok taglia S, per me che di solito vesto M europea.
Mi sembra di buona qualità come tessuto, simile ad una della Oneal originale che avevo comprato dal sito della Canyon.
Ha i loghi della "volpe" ben fatti ma credo sia una replica; se non è un problema allego foto.
Per circa 12 euro va molto bene, a saperlo prima ne prendevo due in colori differenti.
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito

Allegati

  • Screenshot_20210413_133149_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_20210413_133149_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    183,6 KB · Visite: 17

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
due coppie di dischi e ancora un bel po' di pastiglie......arrivati in 11 giorni

Sono quasi tentato di fare altre scorte^^'
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Qualcuno li ha già provati in caso di fango?
stavo cercando una alternativa agli eggbeater con più appoggio ma leggeri
Io ho i wellgo da un paio d'anni che sono praticamente identici , vanno bene e sono leggeri.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.050
28.069
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Anche io presi per amico a quel prezzo non vanno male. Anzi
X fango come tutti un po in crisi vanno con poca superficie
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Arrivati oggi due ordini fatti la sera del 3 aprile; praticamente in 10 giorni con spedizione aliexpress standard shipping.
Mai così veloci ultimamente; valore circa 10 euro ciascuno, nessuna spesa extra.
Sono tentato di fare scorte di quello che serve maggiormente da qui a luglio, quando dovrebbero cambiare le regole.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.559
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Arrivati oggi due ordini fatti la sera del 3 aprile; praticamente in 10 giorni con spedizione aliexpress standard shipping.
Mai così veloci ultimamente; valore circa 10 euro ciascuno, nessuna spesa extra.
Sono tentato di fare scorte di quello che serve maggiormente da qui a luglio, quando dovrebbero cambiare le regole.
Vero, oltre alle pastiglie direi i paraoli per la forcella, cavo cambio, nastro tubeless...non mi viene altro in mente
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

devo.d

Biker superis
3/5/11
436
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ordini fatti il 15 marzo da differenti negozi, uno arrivato in meno di 15 gg l’altro dal 3 aprile è fermo con dicitura “invio con compagni di spedizione locale” , secondo voi si è perso?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ordini fatti il 15 marzo da differenti negozi, uno arrivato in meno di 15 gg l’altro dal 3 aprile è fermo con dicitura “invio con compagni di spedizione locale” , secondo voi si è perso?
Se la spedizione è Cainiao economy o simile dovresti stare tranquillo. Quella dicitura ti dice che il pacco è arrivato in Italia (probabilmente da Liegi) , ma poi non è più tracciabile.
Io ne ho uno nello stesso stato dal 31/03.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Vero, oltre alle pastiglie direi i paraoli per la forcella, cavo cambio, nastro tubeless...non mi viene altro in mente
Per le pastiglie preso pacco da 10, pure un nastro tubeless Ztto e manopole semplici.
Per cavi cambio e consuma bilico forcella non ci ho mai guardato; c'è qualche marchio consigliato o da evitare?
Grazie
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Qualcuno li ha già provati in caso di fango?
stavo cercando una alternativa agli eggbeater con più appoggio ma leggeri
Io li presi 2 anni fa.
Pregi : prezzo , leggerezza, aggancio
Difetti : scorrevolezza (non penso abbiano un cuscinetto ma solo una boccola di teflon) , il sinistro ha preso un minimo gioco

In sintesi per quello che costano vanno bene.. io però appena ho potuto ho preso un paio di shimano xt usati, molto più fluidi e scorrevoli. I pedali cinesi li tengo di scorta.
 
  • Mi piace
Reactions: benelliracing

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Siete molto fortunati voi, o molto sfortunato io. Nelle ultime settimane ho fatto vari ordini (tutto abbigliamento, da negozi diversi) e solo per spedirli hanno aspettato 5/6 giorni...
 
  • Wow
Reactions: benelliracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo