Cosa comprate dai cinesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non so se hai avuto modo di vedere da vicino quel materiale, nella versione originale di AMS.
Non è il solito nastro di pellicola protettiva. E se non sbaglio lo spessore è di almeno 0.8 mm
La versione "clear" non è opaca, ma perfettamente trasparente.
Poi la finitura goffrata può piacere oppure no. A me piace
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
quello cinese linkato nelle caratteristiche riporta 500 micron quindi mezzo mm.
quindi non molto diverso da uno di questi:
Avranno copiato male.
Ma tanto io mica devo plasticare il Cayenne :smile:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non so se hai avuto modo di vedere da vicino quel materiale, nella versione originale di AMS.
Non è il solito nastro di pellicola protettiva. E se non sbaglio lo spessore è di almeno 0.8 mm
La versione "clear" non è opaca, ma perfettamente trasparente.
Poi la finitura goffrata può piacere oppure no. A me piace
L' AMS è ottimo. L'ho posizionato nei punti più critici, in particolare all'interno dei foderi, e nonostante tutti i maltrattamenti oltre a non essersi spostati di un millimetro sono ancora perfettamente trasparenti. Al contrario di quelli originali Radon che sono o ingialliti o si sono staccati...

Per rimpiazzare questi ultimi ho ordinato questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B07VWB3CTD/?tag=mmc08-21

vediamo come vanno...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
L' AMS è ottimo. L'ho posizionato nei punti più critici, in particolare all'interno dei foderi, e nonostante tutti i maltrattamenti oltre a non essersi spostati di un millimetro sono ancora perfettamente trasparenti. Al contrario di quelli originali Radon che sono o ingialliti o si sono staccati...

Per rimpiazzare questi ultimi ho ordinato questi:
https://www.amazon.it/gp/product/B07VWB3CTD/?tag=mmc08-21

vediamo come vanno...
questi sono ancora più sottili, 15 micron.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
sempre mezzo millimetro. come quello che compri della 3m in ferramenta.
io ne ho preso un rotolo al lidl e dove voglio più protezione ne applico 2 strati.
Arridaje...
Ti ho detto che non so cosa vendano su Aliexpress.
Io ho usato un kit di quelli AMS e, come ti ripeto, è decisamente diverso rispetto a un rotolo di nastro.
Al lidl prendo lo scotch per pacchi... e anche quello è un'altra cosa, ma mica stiamo parlando dello stesso materiale
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Arridaje...
Ti ho detto che non so cosa vendano su Aliexpress.
Io ho usato un kit di quelli AMS e, come ti ripeto, è decisamente diverso rispetto a un rotolo di nastro.
Al lidl prendo lo scotch per pacchi... e anche quello è un'altra cosa, ma mica stiamo parlando dello stesso materiale
guarda che io avevo citato il link al prodotto cinese. non a quello di ams :smile:
 

Adenrà

Biker novus
30/5/20
34
3
0
30
Catania
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao, qualcuno ha utilizzato questa sella? O altre della stessa marca? Sapete che qualità hanno e se vale la pena acquistarle? Grazie

€ 17,61 15%OFF | Ullicyc Italy Top Level 3K o UD Mountain Bike Full Carbon Sella bici da strada Sella MTB Sella anteriore ZD136

€ 17,69 49%OFF | Ullicyc mountain bike di alto livello sella full carbon sella bici da strada MTB sella anteriore sedile in silicone matround carbon ZD143
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
989
674
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ciao, qualcuno ha utilizzato questa sella? O altre della stessa marca? Sapete che qualità hanno e se vale la pena acquistarle? Grazie

Sul frontino ho una "EC90", e queste sembrano uguali, cambiera' solo il nome stampato sopra.
Per il mio fondoschiena anche se e' parecchio rigida, e' comodissima (usandola sempre con fondello, senza direi di no).

P.S.
Una volta partiti da Liegi, in direzione poste italiane, e' normale che il traking scompaia? Sul sito delle poste e' inesistente, e sul tracking chainiao la schermata e' vuota, dice solo piu' "piked up for delivery".
 
  • Mi piace
Reactions: Adenrà

macbond

Biker extra
3/10/08
778
185
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
si ho questa Quì. Non è male.... per me che ho una vecchia San Marco aspide mi è un pò scomoda perché leggermente bombata sulle ali mentre l'aspide più infossata... ma è una questione personale.
 
  • Mi piace
Reactions: Adenrà

Adenrà

Biker novus
30/5/20
34
3
0
30
Catania
Visita sito
Bike
Mtb
Sul frontino ho una "EC90", e queste sembrano uguali, cambiera' solo il nome stampato sopra.
Per il mio fondoschiena anche se e' parecchio rigida, e' comodissima (usandola sempre con fondello, senza direi di no).

P.S.
Una volta partiti da Liegi, in direzione poste italiane, e' normale che il traking scompaia? Sul sito delle poste e' inesistente, e sul tracking chainiao la schermata e' vuota, dice solo piu' "piked up for delivery".
DA quanto tempo la utilizzi? Il carbonio cinese regge? Ci si può fidare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo