No scusa....Ma quello con smaglia catena?
No scusa....Ma quello con smaglia catena?
Peccato altrimenti lo avrei preso anche se credo sarebbero costate più le spese di spedizione del tool. Lo vendono a 15€ con arrivo in circa un mese. Non sembra male.No scusa....
Con poste 5 euro ma hai ragione, ma hai quello classico come il mio?Peccato altrimenti lo avrei preso anche se credo sarebbero costate più le spese di spedizione del tool. Lo vendono a 15€ con arrivo in circa un mese. Non sembra male.
No no. Al momento ho il classico multitool pieghevole tipo coltellino svizzero per capirci, completo di smaglia catena. Però ultimamente sto evitando di portarmi lo zaino perché non fa traspirare la giacca e quindi devo rimediare un po' di spazio. Inoltre sto cambiando casa e quindi mi toccherà portare pure il telecomando del garage e del box.Con poste 5 euro ma hai ragione, ma hai quello classico come il mio?
Io ho sia quello con lo smagliacatena che senza. Occhio alla lunghezza che non entra in alcune bici. Quello senza smagliacatena mi entra nella guarnitura SRAM apex1 della gravel e shimano delle MTB mentre quello con smagliacatena solo in quello della gravel per via della lunghezza. Nella guarnitura rival1 dub dell'altra gravel non entra nessuno dei dueSicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25
SRWRN Aluminium Bike Fahrrad Unsichtbare Reparatur Werkzeug Set Multi Tragbare Kit Verbesserte version Hexagon Schraubendreher T25 Wrench Set - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
In effetti non ci avevo pensato alla lunghezza! Ho visto che è 11cm, devo controllare la larghezza della guarnitura sram gx.Io ho sia quello con lo smagliacatena che senza. Occhio alla lunghezza che non entra in alcune bici. Quello senza smagliacatena mi entra nella guarnitura SRAM apex1 della gravel e shimano delle MTB mentre quello con smagliacatena solo in quello della gravel per via della lunghezza. Nella guarnitura rival1 dub dell'altra gravel non entra nessuno dei due
Sicuramente qualcuno ha già preso questo multitool completo di smaglia catena. Vorrei prenderlo per sostituirlo a quello tradizionale che porto nel borsello sotto sella e liberare un po'di spazio per chiavi, telecomando garage,.... Com'è? È una cavolata? Resta ben fermo? Credo entri in guarnitura Shimano XT ma non penso in sram gx dub. Quindi lo monterei sulla Spark RC di mia moglie.
€ 15,61 36%OFF | SRWRN Set di strumenti di riparazione invisibile per bici da bicicletta in alluminio Kit Multi portatile versione aggiornata cacciavite esagonale Set di chiavi T25
SRWRN Aluminium Bike Fahrrad Unsichtbare Reparatur Werkzeug Set Multi Tragbare Kit Verbesserte version Hexagon Schraubendreher T25 Wrench Set - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Dal pc spesso succede, prova dall'app del cellulare, dando per scontato che la "protezione" sia scaduta.Devo aprire una controversia su Ali, ma sono un paio di giorni che non riesco ad aprirla in quanto non mi permette di compilare il campo "i want to apply for" nella maschera della disputa. Ho provato con mozilla, explorer, edge e chrome, ma niente da fare.......come si risolve?
Capita solo a me?
Grz
C'avevo pensato ma non avevo voglia di reinstallare l'applicazioneDal pc spesso succede, prova dall'app del cellulare, dando per scontato che la "protezione" sia scaduta.
Infatti, stessa cosa.
Mi sono rassegnato a scaricare la app.
Tempo fa usavo BlueStacks installabile su pc per aprire molte app android ma ai tempi mi dava un po' di problemi, son passati un po' di anni, magari l'hanno perfezionato nel frattempo.incredibile che uno dei più grandi siti di ecommerce abbia bachi di questa entità.........a meno che non sia un trucchetto per far installare la app^^'
EDIT: ooopss... chi male intende peggio risponde, non c'entra una mazza la mia risposta con quello che hai scrittoTempo fa usavo BlueStacks installabile su pc per aprire molte app android ma ai tempi mi dava un po' di problemi, son passati un po' di anni, magari l'hanno perfezionato nel frattempo.
Anche i prezzi sono leggermente diversi da sito PC ed app, a favore dell'app.incredibile che uno dei più grandi siti di ecommerce abbia bachi di questa entità.........a meno che non sia un trucchetto per far installare la app^^'
Mi sto cimentando in un altro lavoro (che poi posterò nell'apposito 3dOttimo, la superiore leva il pernetto dentro o non va sulla gabbia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?