Volevo chiedervi se per caso avete il link delle pulegge per il sram NX a 12 v, magari il link di alcune che avete già provato e vanno bene, grazie in anticipo.
qui trovi un pò di info: https://chinertown.com/index.php/topic,2079.0/topicseen.htmlhttp://www.carbonda.com/mountain/full-suspension/98.html come vi sembra? L'ho addocchiato perchè esce un po' fuori dai soliti full da xc che arrivano da oriente... se non sbaglio anche bottecchia fa arrivare il telaio da loro.
Non conviene a mio parere, ti prendi delle pulegge mediocri (se ti va bene) a quasi lo stesso prezzo delle pulegge originali per l'NX (o GX) 12v. Ti scrivono che hanno cuscinetti ceramici ma essendo 'esposti' ti dureranno pochissimo. Pulegge per NX 12v a cuscinetti chiusi non ce ne sono da quel che ricordo dall'ultima ricerca.Volevo chiedervi se per caso avete il link delle pulegge per il sram NX a 12 v, magari il link di alcune che avete già provato e vanno bene, grazie in anticipo.
Su che importo complessivo, se posso chiedere.Finalmente oggi mi è arrivato il manubrio gravel in carbonio, che era stato fermato in dogana per controlli, ho dovuto pagare 13€ di iva (quindi niente dazi e dumping) e 7,50 di diritti postali.
Su che importo complessivo, se posso chiedere.
Grazie
Monta pulegge in alluminio. Ne trovi mille mila e vanno meglio delle originali di plasticaVolevo chiedervi se per caso avete il link delle pulegge per il sram NX a 12 v, magari il link di alcune che avete già provato e vanno bene, grazie in anticipo.
Te le han fatte pagare? Molte volte "passano" senza incombere nei dazi...In totale ho pagato 59€.
Aggiornamento: in totale escluso le spese doganali e postali aggiuntive.
Te le han fatte pagare? Molte volte "passano" senza incombere nei dazi...
O sono fortunato io...ho ordinato non so quanta roba su Ali...mai pagato 1cent di più...vero è che non ho mai superato i 40 eur di valuta merce...Non ho pagato dazi, per spese doganali intendevo l'IVA, che è di 13,09 infatti il 22 di 59,51€ è appunto 13,09€ e 7,50€ di oneri postali.
Ma era da MTB o da gravel che ha un ingombro ben superiore.a me il manubrio in carbonio è arrivato senza sovra prezzi
Quindi giustamente tu dici che è probabile vada a peso/dimensioni del pacco....avrebbe sensoPer mia esperienza ti fanno pagare qualcosa quando il pacco è molto voluminoso tipo telaio (30 euro di tasse) o ultima volta una guarnitura ma il pacco era veramente grosso in polistirolo (un cubo di 400x400x400) per una spesa di 50 euro,totali 12 euro di tasse mentre altre volte con spese anche di 100 euro ma pacco più piccoli niente...
Se sono mooolto bassi forse meglio guardar altrove...Quindi giustamente tu dici che è probabile vada a peso/dimensioni del pacco....avrebbe senso
Ma toglietemi una curiosità, come mai leggo certi prezzi molto molto bassi su freni shimano, forcelle rockshox ecc..? sono "falsi" o cosa?
metti che dopo ci paghi sopra la % di tasse/dogana, costano comunque meno che qua
Beh ...io ho pagato tasse (poche eh) solo quelle due volte , ed i pacchi erano "voluminosi" ma non pesanti , poi credo che vada anche un po' a "culo" a chi trovi in dogana..Quindi giustamente tu dici che è probabile vada a peso/dimensioni del pacco....avrebbe senso
Perfavore, fammi solo la cortesia di dirmi le eventuali spese in più che potrebebro esserci, cosa da acquistare e in caso sapere gia quanto potrebbe esser in più (intendo le % o come funziona ecco )Beh ...io ho pagato tasse (poche eh) solo quelle due volte , ed i pacchi erano "voluminosi" ma non pesanti , poi credo che vada anche un po' a "culo" a chi trovi in dogana..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?