Cosa comprate dai cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Qualcuno ha mai preso i dischi freno cinesi? Vorrei provare un 180 davanti, stavo puntando ad uno di quelli super economici in un pezzo unico...che voi sappiate, sono dritti o butto direttamente 4 euro?

ho preso 10 coppie di questi, un po' per tutti i miei amici, sono eccezzionali
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Riporto la mia esperienza con questa pinza tagliacavi cinese, acquistata per pochi euro su aliexpress.
Sapevo già che sarebbe stata una ciofeca, ma tendo a dare una chance prima di giudicare: bene, dopo appena solo 3 utilizzi, in cui ha tagliato bene, è da cestinare. Ecco come riduce i cavi attualmente.

Vedi l'allegato 407826

La suddetta si trova a ben 15 euro su amazon (sembra la stessa) ed io sinceramente ne starei alla larga.
Come sempre, chi più spende, meno spende, la prossima volta opterò direttamente per un prodotto di qualità, investendo meglio i miei soldi.

Saluti.
queta è eccezionale, taglia cavi in acciaio da 5 mm
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Per informazioni generali sui dischi:
Questi qui https://it.aliexpress.com/item/32946560045.html hanno una pista 'alta' 15,5mm e sono spessi 1,9/2mm. A richiesta potete chiedere anche i 203mm che costano circa 2,50€ :smile:

Mi stanno tentando, anche perchè dovrei cambiare i dischi, 'buttarci' 6-7 euro non mi sembra una follia per una coppia di dischi!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
vado un pò fuori dal seminato:
mi servono degli auricolari da utilizzare essenzialmente sui rulli e saltuariamente per andare a correre, per cui devono resistere al sudore, essere molto stabili sull'orecchio, preferirei fossero con filo (per evitare la rottura di stare a ricaricare ...) ma questo non è indispensabile.
L'offerta è immensa e ho difficoltà ad orientarmi ... qualcuno ha dei prodotti da consigliare?
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.569
2.257
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Sai dirmi gentilmente l'altezza della pista frenante e lo spessore?

Sembro un rincoglionito ma non voglio commettere più l'errore di avere disco e pastiglia che non si 'sposano' :smile:
 

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
vado un pò fuori dal seminato:
mi servono degli auricolari da utilizzare essenzialmente sui rulli e saltuariamente per andare a correre, per cui devono resistere al sudore, essere molto stabili sull'orecchio, preferirei fossero con filo (per evitare la rottura di stare a ricaricare ...) ma questo non è indispensabile.
L'offerta è immensa e ho difficoltà ad orientarmi ... qualcuno ha dei prodotti da consigliare?
Vai su amazon li provi e li rendi se non ti soddisfano ...io i migliori che ho sono del cell huawey 10 a zero a quelli basso costo senza fili ...se no jaybird
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
vado un pò fuori dal seminato:
mi servono degli auricolari da utilizzare essenzialmente sui rulli e saltuariamente per andare a correre, per cui devono resistere al sudore, essere molto stabili sull'orecchio, preferirei fossero con filo (per evitare la rottura di stare a ricaricare ...) ma questo non è indispensabile.
L'offerta è immensa e ho difficoltà ad orientarmi ... qualcuno ha dei prodotti da consigliare?

ne presi un paio dalla cina e facevano cagare (una delle poche volte che aliexpress mi deluse)...........io abuso delle cuffiette, le uso tantissimo e in tutte le condizioni........cominciano ad essere rare, visto che tutti le vogliono senza filo o col microfono. Detto questo, di solito prendo sehneizer o philips da mediaword, con circa 15/20 euro ci faccio 2/3 anni prima di demolirle^^'
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.374
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Sai dirmi gentilmente l'altezza della pista frenante e lo spessore?

Sembro un rincoglionito ma non voglio commettere più l'errore di avere disco e pastiglia che non si 'sposano' :smile:
Di quei dischi ne ho letto diverse valutazioni positive per cui ne ho comprati una coppia anch'io (203 mm) utilizzati con soddisfazione su impianto Zee. Dopo qualche settimana di uso ho però visto una brutta esperienza di un forumendolo (forse sul forum ebike) che si è trovato lo spider distrutto senza urti o cadute per cui per precauzione li ho smontati e sostituiti con gli Shimano.
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Ciao. Una curiosità se qualcuno ne ha esperienza. Ho visto cercando su Aliexpress che ci sono dei venditori che vendono telai (Mtb e strada) in acciaio Reynolds o crmo e con gli sconti il prezzo è interessante. Su un forum di stradisti qualcuno diceva che essendo in acciaio non si dovrebbe pagare l'antidumping. E così?
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
vado un pò fuori dal seminato:
mi servono degli auricolari da utilizzare essenzialmente sui rulli e saltuariamente per andare a correre, per cui devono resistere al sudore, essere molto stabili sull'orecchio, preferirei fossero con filo (per evitare la rottura di stare a ricaricare ...) ma questo non è indispensabile.
L'offerta è immensa e ho difficoltà ad orientarmi ... qualcuno ha dei prodotti da consigliare?
Io ho queste, le uso anche per andare a correre. Mi sono trovato bene e le uso da più di un anno
 
  • Mi piace
Reactions: Frodo

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
vado un pò fuori dal seminato:
mi servono degli auricolari da utilizzare essenzialmente sui rulli e saltuariamente per andare a correre, per cui devono resistere al sudore, essere molto stabili sull'orecchio, preferirei fossero con filo (per evitare la rottura di stare a ricaricare ...) ma questo non è indispensabile.
L'offerta è immensa e ho difficoltà ad orientarmi ... qualcuno ha dei prodotti da consigliare?
ho preso degli auricolari full wi-fi e sono rimasto molto deluso, una merda, molto meglio gli anker su amazon con 20 euro
 
  • Mi piace
Reactions: franico30 and Frodo

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Sai dirmi gentilmente l'altezza della pista frenante e lo spessore?

Sembro un rincoglionito ma non voglio commettere più l'errore di avere disco e pastiglia che non si 'sposano' :smile:
la pista , come vedi è fatta a onda, il punto più stretto è 11 mm, il più largo è 15 mm
 
  • Mi piace
Reactions: Vins213
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo