Ordinati. Per 13€ compresa spedizione anche se fanno schifo me la rischio. Vedi l'allegato 381672
A me sono arrivati oggi e a me non fanno schifo per niente, anzi
Quest'inverno torneranno sicuramente utili.
Ordinati. Per 13€ compresa spedizione anche se fanno schifo me la rischio. Vedi l'allegato 381672
sono pesanti o andrebbero bene anche in estate?A me sono arrivati oggi e a me non fanno schifo per niente, anzi
Vedi l'allegato 381813
A me sono arrivati oggi e a me non fanno schifo per niente, anzi
Vedi l'allegato 381813
Secondo te reggono le basse temperature? Intendo quelle intorno alla zero.Sono tentato anch'io ma a occhio mi sembrano troppo leggeri, spero di essere smentitoA me sono arrivati oggi e a me non fanno schifo per niente, anzi
Vedi l'allegato 381813
Effettivamente un guanto invernale è un'altra cosa, ma diciamo che è meglio che andare a mani nude.Secondo te reggono le basse temperature? Intendo quelle intorno alla zero.Sono tentato anch'io ma a occhio mi sembrano troppo leggeri, spero di essere smentito
Ciao , io ho preso questi ( già due paia) e mi trovo bene...sono molto comodi ed elastici...
€ 15,06 32%OFF | Arsuxeo uomini di Estate Ciclismo Shorts Traspirante Allentati Sport Outdoor MTB Equitazione Strada Mountain Bike Pantaloni Corti
€ 15,06 32%OFF | Arsuxeo uomini di Estate Ciclismo Shorts Traspirante Allentati Sport Outdoor MTB Equitazione Strada Mountain Bike Pantaloni Corti
Arsuxeo Sommer männer Radfahren Shorts Atmungs Lose Outdoor-Sport MTB Reiten Rennrad Mountainbike Kurze Hose - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Potevi stare sulla M ...calzano un pelo larghi...io sono 173 x 71 e avevo preso L poi ne ho preso un altro paio ma M...comunque anche L vanno benegrazie della dritta.
Sono 176 x 74kg ed ho preso la L perchè li indosserei sopra ad un paio di bib da strada.
Mi sembrano facilmente regolabili quindi spero di non avere problema di taglie...
attenzione a non prenderci il vizioUS $9.32 4% di SCONTO|Dito pieno Mountain Bike Guanti Nuovi Guanti di Sport All'aria Aperta Motocross Guanti Da Equitazione Guanti Della Bicicletta Ciclo di Strada degli uomini di Guanti Mtb Guanti|Guanti da ciclismo| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
primo acquisto su Aliexpress, più che altro per curiosità di vedere la qualità, ho preso altre cosette....aspettiamo con calma l'arrivo
attenzione a non prenderci il vizio
con sconti e coupon ti tentano sempre
a me l'ultima volta mi hanno detto di scrivere nelle note free tax shipping e non mi facevano pagare la maggiorazione
macchè adesso in dogana aprono tutto e ti beccano...
La storia del GIFT o "free tax shipping" ormai non funziona piu'.
L'unico metodo è usare XDB e far passare il pacco da UK o altri paesi europei così quando arriva in italia non ci arriva direttamente.
Cosa dai +70 ai +100$ a seconda che siano cerchi o telai ma almeno non paghi iva e dazi.
Su bdc forum lo fanno parecchi e anche un amico ha preso un telaio Thrust spendendo sui 450euro tutto incluso
piú che su Aliexpress, prova a rivolgerti direttamente a qualche produttore affidabile e giá comprovato, tipo Flyxii, Lightcarbon, Miracle bike...per i esperti, mi consigliate un link o produttore di telai full su ALI, mi è venuta una brutta idea.
grazie anticipatamente
piú che su Aliexpress, prova a rivolgerti direttamente a qualche produttore affidabile e giá comprovato, tipo Flyxii, Lightcarbon, Miracle bike...
Non ho esperienze dirette, ma ogni tanto la curiositá mi fa spulciare un pò online.
Ripeto, non ho esperienza diretta, ma ogni tanto anche io ci faccio il pensiero.grazie mille