Si dai tanto sei comodo a portarglielo...Si. Facciamo acquisti condivisi? I cinesi fanno il super sconto!
Si dai tanto sei comodo a portarglielo...Si. Facciamo acquisti condivisi? I cinesi fanno il super sconto!
Io li faccio separati cercando di stare sempre sotto i 50 eurini per non rischiare la doganaSi. Facciamo acquisti condivisi? I cinesi fanno il super sconto!
ma li avete trovate? io no!
provato sabato la maglia protettiva Troyleedesign, con protezioni ovunque + marsupio ti posso dire che è appena più calda dello zaino Evoc Fr enduro,ma devi considerare che hai coperte anche le spalle , costole e sterno che non hai con lo zaino.Se devo usare un marsupio e poi un gilet protettivo per la schiena allora uso lo zaino. La protezione delle costole è comunque importante ma in mtb fa sudare a bestia. Io sciando in uno scontro frontale mi sono fratturato due coste. Ci siamo incrociati con mio cognato che è anche maestro di sci. Una botta incredibile mi sono trovato ignudato di tutto sci e racchette con il respiro corto e un dolore al quadricipite della gamba che credevo di averla fratturata. Poi dopo un po’ ci siamo rialzati rivestiti e ripartiti un po’ cionchi come si dice dalle nostre parti. Sciato anche il giorno dopo ma al rientro ho constatato di avere due coste fratturate. 40 giorni per recuperare…
Orca vacca ho giusto rimandato in dietro la giacca perche' ha delle misure impossibili.FOX RIDE RACING 2024 Giacche da ciclismo per moto Abbigliamento MTB impermeabile Giacca da bicicletta da uomo Giacca a vento per mountain bike da strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
sto aspettando questi