Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.123
2.742
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Si. Facciamo acquisti condivisi? I cinesi fanno il super sconto!
Io li faccio separati cercando di stare sempre sotto i 50 eurini per non rischiare la dogana:-|
Sinceramente una protezione sulla schiena su Aliexpress non mi attira perché è difficile capire se poi funziona.
Forse il materiale non newtoniano si potrebbe testare con un cazzotto, almeno le G-form si sente che qualcosa cambia

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.123
2.742
0
roma lido
Visita sito
Bike
ma li avete trovate? io no!

anche quelli originali di marca anche oltre 100€ utilizzano un schiuma per paraschiena
oppure questo da Decathlon , sicuramente disponibile solo online, ma com ho fatto per la muta, ho preso più taglie, ritirate in negozio sotto casa , provata, scelta e restituite quelle sbagliate semplicemente mettendole dentro lo scatolone aperto , il tutto sotto casa

livello 2

Ultima modifica:

mago68

Biker extra
1/2/09
785
240
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Se devo usare un marsupio e poi un gilet protettivo per la schiena allora uso lo zaino. La protezione delle costole è comunque importante ma in mtb fa sudare a bestia. Io sciando in uno scontro frontale mi sono fratturato due coste. Ci siamo incrociati con mio cognato che è anche maestro di sci. Una botta incredibile mi sono trovato ignudato di tutto sci e racchette con il respiro corto e un dolore al quadricipite della gamba che credevo di averla fratturata. Poi dopo un po’ ci siamo rialzati rivestiti e ripartiti un po’ cionchi come si dice dalle nostre parti. Sciato anche il giorno dopo ma al rientro ho constatato di avere due coste fratturate. 40 giorni per recuperare…

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.123
2.742
0
roma lido
Visita sito
Bike
Se devo usare un marsupio e poi un gilet protettivo per la schiena allora uso lo zaino. La protezione delle costole è comunque importante ma in mtb fa sudare a bestia. Io sciando in uno scontro frontale mi sono fratturato due coste. Ci siamo incrociati con mio cognato che è anche maestro di sci. Una botta incredibile mi sono trovato ignudato di tutto sci e racchette con il respiro corto e un dolore al quadricipite della gamba che credevo di averla fratturata. Poi dopo un po’ ci siamo rialzati rivestiti e ripartiti un po’ cionchi come si dice dalle nostre parti. Sciato anche il giorno dopo ma al rientro ho constatato di avere due coste fratturate. 40 giorni per recuperare…
provato sabato la maglia protettiva Troyleedesign, con protezioni ovunque + marsupio ti posso dire che è appena più calda dello zaino Evoc Fr enduro,ma devi considerare che hai coperte anche le spalle , costole e sterno che non hai con lo zaino.
potrei anche rimuoverle per stare più fresco , ma siccome la maglia ha buoni 10 anni, la vestibilità e aderenza è andata, infine un buon paraschiena dovrebbe avere anche una cintura ventrale
1730925947303.png

Ultima modifica:

megaburnout77

Biker novus
3/2/24
20
9
0
47
Torre de' Busi
Visita sito
Bike
OLYMPIA Hammer Axs
Orca vacca ho giusto rimandato in dietro la giacca perche' ha delle misure impossibili.
Ho preso la 3xl perche' come detto da altri utenti bisogna prendere 2 misure in piu' e mi sono ritrovato con una giacca troppo larga, corta di busto e di braccia. Imbarazzantemente corta di braccia.
Io sono 184 cm per 95 kg.. e non di panza. Ma la giacca era davvero inutilizzabile..
vediamo se la tua fa schifo come la mia...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo