Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.892
32.361
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No, dallo stesso sito di 5DEV si vede che sono in Al 7050. Il clone è dato per Al 7075, ma vai a fidarti... Fossero in lega di titanio le originali costerebbero una mostruosità anche solo per la quantità di materiale.
Ero convinto in titanio le 5dev e pensavo costasse 500 euro da loro..
Titanio e alu

Allegati

• IMG_1986.png
    IMG_1986.png
    598,4 KB · Visite: 18
  • IMG_1987.png
    IMG_1987.png
    419 KB · Visite: 18

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.986
3.373
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ero convinto in titanio le 5dev e pensavo costasse 500 euro da loro..
Titanio e alu
Pensa quanto peserebbe se fosse in titanio... Praticamente il doppio. Un kg di guarnitura. Già è pesante così, visto che è alleggerita per modo di dire: è proprio una putrella!
Quella in titanio si vede quanto è scavata per tirare via materiale che effettivamente non serve.
Comunque su chinertown c'è chi la usa già.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.250
4.057
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..mi e venuta un pensiero in testa.. :nunsacci: :nunsacci:
sul discorso ali ed i prezzi discordanti fra un venditore e l altro sul sito.
C e sicuramente chi tira al max guadagno fra i vari(cosi gira il mondo)ma..nn r che dietro c e anche un discorso qualitativo?nel senso..prodotti usciti dalla fabbrica selezionati come prima,seconda e terza scelta?
C e di certo che chi di noi va a piazzare l acquisto,tende a guardar "il costo meno"del medesimo articolo...ma a volte la differenza di prezzo non e solamente di pochi centesimi,ma bensi di parecchi euri..valutando sempre con spedizione a costo zero s intende..

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.210
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Exxo

Biker superis
19/1/12
361
963
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
secondo me marsupi così grandi è meglio se hanno gli spallacci. specie se si prevede di usarli belli pieni.
Su questo confermo che se lo riempi tutto bello pieno, tende a sobbalzare. Ma è fisiologico con marsupi voluminosi.

Ma lo strappo ha un ottima tenuta ed in più ha un secondo gancio chiusura a scatto che garantiscono un'ottima tenuta.

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.115
2.737
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
chi c'è la e anche chi ha il Camelbak si trovano bene.
io venerdi ho usato l'Evoc da 1L senza cintura elastica e con telefono, chiavi , barretta, portafogli e flake con 500ml...nemmeno mi sono accorto di averlo, ma volendo metterci un antivento e un paio di guanti mi serve un 3L

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.396
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
secondo me marsupi così grandi è meglio se hanno gli spallacci. specie se si prevede di usarli belli pieni.

Io lo uso pieno, compresa sacca idrica con 1lt, e con la front da enduro che non sconta nemmeno un ostacolo: sta lì e non dà minimamente fastidio, soprattutto in discesa e nei salti. Ho riportato le mie impressioni qualche pagina addietro.
Della serie: "mai più senza!"
Tornerò allo zaino solo per giri da tutta la giornata o quando sarà necessario portarmi dietro abbigliamento aggiuntivo.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.022
2.911
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io lo uso pieno, compresa sacca idrica con 1lt, e con la front da enduro che non sconta nemmeno un ostacolo: sta lì e non dà minimamente fastidio, soprattutto in discesa e nei salti. Ho riportato le mie impressioni qualche pagina addietro.
Tornerò allo zaino solo per giri da tutta la giornata o quando sarà necessario portarmi dietro abbigliamento aggiuntivo.
confermo! utilizzo la versione 1 oramai dal 2018! Questa è da tirare ogni tanto, ma già dalle versioni successive hanno risolto (quella di mio figlio, la 2, è ferma a bestia).

• Mi piace
Reactions: Guxx

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.986
3.373
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Tra tutti i marsupi l'Evoc è quello che praticamente esce vincitore da qualsiasi prova comparativa trovi sulle testate online. Deve essergli uscito proprio bene... Poi i miracoli penso non si possano fare. 3 litri non sono un'enormità, ma dipende con cosa li riempi...

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.115
2.737
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Venerdì ho provato la maglia protettiva con marsupio Evoc da 1L e rispetto allo zaino ho più libertà di movimento e meno fastidio.
Certo che la maglia protettiva avendo le protezioni pure sulle spalle, clavicola e sterno rimane più calda dello zaino.

Non so se cercare su Ali una maglia con protezione solo sulla schiena, devo fidarmi, ma le maglie di marca costano 100€ , non pochi

• Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.994
4.396
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Venerdì ho provato la maglia protettiva con marsupio Evoc da 1L e rispetto allo zaino ho più libertà di movimento e meno fastidio.
Certo che la maglia protettiva avendo le protezioni pure sulle spalle, clavicola e sterno rimane più calda dello zaino.

Non so se cercare su Ali una maglia con protezione solo sulla schiena, devo fidarmi, ma le maglie di marca costano 100€ , non pochi

Amo la libertà che si percepisce col marsupio.
Anche io cerco da un po' una maglia con protezione solo sulla schiena ma costano un botto, come dici tu.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo