Eh no, tu li hai entrambi. Sono assolutamente identici? O ci somigliano soltanto, seppure parecchio?Comprateli i defend che vende aliexpress , abbiateli in mano e confrontateli con i defend originali poi scrivete le vostre idee
Eh no, tu li hai entrambi. Sono assolutamente identici? O ci somigliano soltanto, seppure parecchio?Comprateli i defend che vende aliexpress , abbiateli in mano e confrontateli con i defend originali poi scrivete le vostre idee
Fantascienza quando c'è di mezzo un tessuto proprietario. Quello o ce l'hai o non ce l'hai, e non finisce in mano a chicchessia sottobanco. Spesso sono tessuti prodotti in Europa.C'è anche un'altra possibilità, che Tizio, meglio un suo uomo di fiducia, parta dal proprio Head Quarter occidentale con direzione Asia, che raduni 2, 3, 5, 10 titolari di azienda individuati prima con una semplice ricerca di mercato, proponga loro l'oggetto del bando, il progetto con bozze, tessuti e tutto il resto e che a quel punto indìca una sorta di gara di appalto con base d'asta e termini per la realizzazione. Immagino che a data fissata questi soggetti si ritrovino per mostrare il prodotto finito. All'uomo di Tizio non resta che analizzarne la qualità e affidare la produzione ufficiale ad uno o più soggetti. Agli esclusi rimangono i progetti...
Tizio risparmia il costo di creare un proprio distaccamento di azienda sul posto e si concede il rischio di vedere i propri prodotti, clonati, smerciati sul mercato che conosciamo.
Fantascienza? Forse ma qualcosa di simile è raccontato nel libro Gomorra, di Saviano, per fatti accaduti nei nostri italici confini.
Io li ho da tre anni , quindi mi riferisco a questo la mano sul fuoco non posso metterla su ciò che gira adesso ovviamente…Per me sono identici e lo dico da anni non ho trovato evidenti differenze , poi un punto di cucitura può sempre variare anche tra due “originali”Eh no, tu li hai entrambi. Sono assolutamente identici? O ci somigliano soltanto, seppure parecchio?
Che tessuto deve essere “cotone” con inserti in kevlar , nulla dí aerospazialeFantascienza quando c'è di mezzo un tessuto proprietario. Quello o ce l'hai o non ce l'hai, e non finisce in mano a chicchessia sottobanco. Spesso sono tessuti prodotti in Europa.
Io invece ho marsupio originale e non quello di aliexpress perché quando lo presi non ne sapevo l esistenza su aliexpress…I defend non li ho comprati su Ali, ma il marsupio della evoc si… e onestamente non é nemmeno paragonabile per qualità a quello originale.. appena ho 5 minuti magari faccio un confronto con tanto di foto, ma credimi.. non hanno nulla a che spartire se non la forma e il nome che é stato scritto sopra
Fantascienza quando c'è di mezzo un tessuto proprietario. Quello o ce l'hai o non ce l'hai, e non finisce in mano a chicchessia sottobanco. Spesso sono tessuti prodotti in Europa.
Comprateli i defend che vende aliexpress , abbiateli in mano e confrontateli con i defend originali poi scrivete le vostre idee
Da quanto li hai?Eccomi, presi per provare e vedere la differenza con gli originali
la stoffa con cui sono fatti è diversa, leggermente più rigida
alcuni particolari sono diversi, ad esempio il taglio su cui è cucita la cerniera con allaccio
una cerniera anche si apre da sola.
Per il resto fanno il loro lavoro comunque
Alla prima caduta scema i fox originali si sono aperti sul sedere, i cinesi invece per ora non hanno riportato danni
Dalle foto non capisco ma sono i defend? Non capisco se hanno il kevlar?Arrivati dopo circa una settimana.
Pagati 34€
Purtroppo l'articolo non è già più disponibile.
Taglia 34 L che corrisponde ad una M dell'Endura e un 46-48 jeans.
Sono 182cm x 75kg
La fattura è buona, tessuto un pò elastico e leggero(l'Endura è molto più spesso è duro, cioè scomodo da pedalare)cuciture ben fate.
Con le ginocchiere rimane un pelo stretto e a fatica riesco a tenere giù per la salita, ma non avendo zip poi bisogna tirarli giù per alzarle.
In rete non ne trovo con questa grafica e il dubbio che sia dei tarocchi anche se buoni è lecito
Mi sento comunque soddisfatto. Originali non costano meno di oltre il doppio
presi nel 2021Da quanto li hai?
Anche le mie cerniere degli originali si sono rotte ….. e sostituite da mia mamma ……
A me, le rondelle Garbaruk, sono quasi sicuro che siano originali, sono identiche, peso identico e packaging identico.Mah, guarda, sta cosa la si sente dire ogni tanto, ma non credo abbia basi solide. A qualcuno è mai capitato? Deve aver avuto modo di accertare che la merce era veramente originale... La risposta più semplice è no: sono tutti cloni, fatti più o meno bene. Talvolta così bene che si pensa siano originali.
link?A me, le rondelle Garbaruk, sono quasi sicuro che siano originali, sono identiche, peso identico e packaging identico.
Parliamo di un marsupio, certo, non di un componente che ti salva la vita, io lo ho entrambi, e di tutti e 2 non ho speso 100 euro, i prodotti si posso prendere originali e in sconto, ognuno poi é libero di alimentare il mercato dei falsari, ma di questo si tratta, di falsari, io per conto mio scelgo di acquistare su ali robe che non siano coperte da diritto d’autore.. (questo caso a parte giusto per avere un confronto)Io invece ho marsupio originale e non quello di aliexpress perché quando lo presi non ne sapevo l esistenza su aliexpress…
Però anche se varia di qualcosa e fa il suo non avrei speso certo 100 e passa euro , poi c’e chi vuole solo robe originali ma a me non interessa
Parliamo di un marsupio, certo, non di un componente che ti salva la vita, io lo ho entrambi, e di tutti e 2 non ho speso 100 euro, i prodotti si posso prendere originali e in sconto, ognuno poi é libero di alimentare il mercato dei falsari, ma di questo si tratta, di falsari, io per conto mio scelgo di acquistare su ali robe che non siano coperte da diritto d’autore.. (questo caso a parte giusto per avere un confronto)
Sono assolutamente certo che se lavorassimo nel campo ci darebbe parecchi problemi questi tipo di mercato.
Poi ripeto ognuno é libero di spendere i suoi soldi come crede, io decido liberamente di non comprare articoli contraffatti piuttosto rinuncio all’acquisto o vado su roba più economica..
Le aziende in questione dichiarano il made in Italy? Se sì, puoi segnalarle... Se no, è una pratica lecita: sei tu che valuti se pagare di più per avere la garanzia e l'assistenza italiane, nonché l'importazione del prodotto.Condivido ed è sempre stato il mio operato finché non ho avuto riscontro diretto con aziende europee/italiane che ricevono l'articolo prodotto e marchiato cinese, poi sostituiscono tali etichette con le proprie.
È lì che si chiude la vena, sbagliato ma si chiude.
Lo capisco ma non lo condivido, prima di vedere non sapevi dove fosse prodotto?Condivido ed è sempre stato il mio operato finché non ho avuto riscontro diretto con aziende europee/italiane che ricevono l'articolo prodotto e marchiato cinese, poi sostituiscono tali etichette con le proprie.
È lì che si chiude la vena, sbagliato ma si chiude.