Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Mutant

Biker extra
24/9/10
765
415
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Si
Sì ma quando lo metto nel carrello mi esce non più disponibile.
Se vuoi farmi la cortesia di provare anche tu e confermare ti ringrazio.
Confermo mi dice non disponibile oppure se faccio un giro diverso
Mi dice che non può essere spedito al mio indirizzo
Strano
Riproverò tra qualche giorno

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.150
2.550
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ho preso questi che Non sono invernali,(mi basta tolgano un filo di aria in inverno ) appena arrivano vi faccio sapere come sono.

ne volevo prendere uno pure io,ma che taglia mi consigliate ,178 x 65 kg vita taglia 42 le mie misure

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.101
2.725
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Ci compri spesso? Lo chiedo perché mio figlio ha avuto problemi con la consegna di una gomma, che poi doveva essere TNT mentre era per camera.... Proprio in questi giorni ho "rischiato" a prenderci uno smartphone (hanno anche una sezione di elettronica), hanno impiegato vari giorni a spedire, ma pare che ora sia in viaggio....
Si , ci compro. Non sono velocissimi nella spedizione, ma spesso hanno ottimi prezzi

• Mi piace
Reactions: Eraclitus

tonisasso58

Biker serius
31/7/18
210
57
0
44
conegliano
Visita sito
Bike
stella
Certamente e anche qualche recensione in uso
sono arrivati anche i miei, avrei preferito quelli con il logo della volpe al posto della scritta "DEFEND FOX" ma la taglia è P-E-R-F-E-T-T-A! sia come lunchezza che come vestibilità, sono chiaramente ESTIVI per lo spessore e la foratura nell'interno coscia, ma come dite voi con dei pantaloncini sotto mi sa che andranno benissimo ;) li proverò non appena avro un week libero tra famiglia e lavoro -_-"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo