Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

Radicale

Biker serius
3/5/15
277
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao, lo store online è questo:
Oltre ad avere già i pretagliati per i modelli e marchi di bici puoi farti spedire dei fogli di diverse misure del motivo di tuo gradimento come ho fatto io.
Per i kit telaio ha una tabella colori predefinita (in allegato). Gli chiesi di farmi un mimetico urbano in scala di grigi trasparente al 75% cosi da colmare i bianchi col colore nero del telaio e gli ho inviato il mio logo (Big Steak One) col font. Credo che possa fare di tutto ;-)
Bello!
Posso sapere più o meno quanto ti é costato?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bello!
Posso sapere più o meno quanto ti é costato?
Un centinaio d'euro per un kit pretagliato e due fogli 60x60. Un kit costa in media 37€, fai 37x3. Un foglio ce l'ho di scorta e mi sono rimasti vari ritagli del primo.
Ad ogni modo Giulio di Speedydecal è un grande. Mi sono riletto un pò le mail che ci siamo scambiati e m'è venuto tutto in mente. C'è stato molto lavoro per realizzare la grafica che non era semplice per via della gradazione della trasparenza perchè proprio in quel periodo (luglio 2020) aveva cambiato plotter e doveva ancora perfezionarne l'uso.

Comunque di botte ne ha prese la bici e dal 2020 ad oggi solo su una pedivella si è rimossa la pellicola ed è per via dello sfregamento della scarpa su di essa. ;-)
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.390
557
0
Mottarone
Visita sito
sp
Un centinaio d'euro per un kit pretagliato e due fogli 60x60. Un kit costa in media 37€, fai 37x3. Un foglio ce l'ho di scorta e mi sono rimasti vari ritagli del primo.
Ad ogni modo Giulio di Speedydecal è un grande. Mi sono riletto un pò le mail che ci siamo scambiati e m'è venuto tutto in mente. C'è stato molto lavoro per realizzare la grafica che non era semplice per via della gradazione della trasparenza perchè proprio in quel periodo (luglio 2020) aveva cambiato plotter e doveva ancora perfezionarne l'uso.

Comunque di botte ne ha prese la bici e dal 2020 ad oggi solo su una pedivella si è rimossa la pellicola ed è per via dello sfregamento della scarpa su di essa. ;-)
Speedydecal una garanzia ormai da anni nel settore adesivi per bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.307
2.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Un centinaio d'euro per un kit pretagliato e due fogli 60x60. Un kit costa in media 37€, fai 37x3. Un foglio ce l'ho di scorta e mi sono rimasti vari ritagli del primo.
Ad ogni modo Giulio di Speedydecal è un grande. Mi sono riletto un pò le mail che ci siamo scambiati e m'è venuto tutto in mente. C'è stato molto lavoro per realizzare la grafica che non era semplice per via della gradazione della trasparenza perchè proprio in quel periodo (luglio 2020) aveva cambiato plotter e doveva ancora perfezionarne l'uso.

Comunque di botte ne ha prese la bici e dal 2020 ad oggi solo su una pedivella si è rimossa la pellicola ed è per via dello sfregamento della scarpa su di essa. ;-)

sp
Speedydecal una garanzia ormai da anni nel settore adesivi per bici.
Ma parliamo di adesivi generici o di protezioni adesive? I primi, perlomeno quelli originali, sono decisamente più sottili delle seconde.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma parliamo di adesivi generici o di protezioni adesive? I primi, perlomeno quelli originali, sono decisamente più sottili delle seconde.
Offrono una buona protezione. Come ho detto dal 2020 che ho applicato le pellicole e giusto qualche "puntino" si è fatto, oltre vabbè alla pedivella sinistra che s'è consumata per via dello strofinamento del piede ;-)
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.307
2.636
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Offrono una buona protezione. Come ho detto dal 2020 che ho applicato le pellicole e giusto qualche "puntino" si è fatto, oltre vabbè alla pedivella sinistra che s'è consumata per via dello strofinamento del piede ;-)
Sì, la pedivella è generalmente da proteggere solo dallo sfregamento, ma gli impatti sono un'altra cosa. Voglio dire, sono a tutti gli effetti pari a uno shelter da obliquo?
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.390
557
0
Mottarone
Visita sito
Ma parliamo di adesivi generici o di protezioni adesive? I primi, perlomeno quelli originali, sono decisamente più sottili delle seconde.
Io dicevo in generale come prodotto/servizio che fornisce, le protezioni adesive o pellicole totali mai usate e mai le userò perché non mi piacciono.
Il massimo che adotto sono le AMS sotto l'obliquo o foderi lato catena se non presente altro di serie.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.600
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
riesce a contenere una camera da 29 e multitool?
ci metto multitool, vermicelli con attrezzo per montarli, qualche adattatore per valvole, mini pompa, erogatore co2 con bomboletta, un paio di cacciagomme, ma una camera tradizionale da 29 non c'entra... ho preso una di quelle in tpu cinese da pochi euro che è molto meno ingombrante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo