Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
se per cockpit intendi manubrio integrato no, non è un Gemini quello che trovi su Ali.
le marche citate sono tutte su Ali da parecchio tempo, se vedi le recensioni di quei manubri non troverai nessuno che si lamenta di una rottura o incidente, trovi gente che gli è arrivato di misura sbagliata, o non gli è arrivato per niente, o le finiture sono così così etc etc.
se ne vale la pena? mah
il mio duo stem+manubrio pesa meno di un integrato toseek o og-evkin o ryet dunque se stai attento al peso no, non fai buoni affari con questi manubri. con 200E prendi stem e manubrio di Switch components, o CTK light, e secondo me fai meglio.
Ciao, la marca era progess, gemini non la conoscevo...comunque sono orientato anch'io su prendere stem + manubrio...solo che si trova poco disponibile in questo momento (ctk esauriti entrambi)...switch mi piacerebbe ma ha quei segni color oro che fanno a cazzotti con la bici... :pirletto:
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.531
2.048
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ciao, la marca era progess, gemini non la conoscevo...comunque sono orientato anch'io su prendere stem + manubrio...solo che si trova poco disponibile in questo momento (ctk esauriti entrambi)...switch mi piacerebbe ma ha quei segni color oro che fanno a cazzotti con la bici... :pirletto:

non la conoscevo Progress (ammazza gli spagnoli in questi anni si sono proprio allargati con le bici) bel pezzo il PG-234 ma veramente largo, da tagliare sicuro. poi c'è Darimo e Gelu ma gelu mi pare portoghese, in ogni caso sono entrambi top come prezzo.

per tornare in tema, il RYET ergo14 mi piace solo appena pesante, ma se per uso trail/enduro anche ergo15 è molto bello
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
  • Mi piace
Reactions: Barooo and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
  • Mi piace
Reactions: Barons

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Qualcuno conosce il marchio di abbigliamento Lubi? Hanno dei pantaloncini con fondello Elastic Interface a poco meno di 30 euro. Però dal sito di EI quel fondello viene indicato di colore diverso rispetto quello dei pantaloncini, non vorrei sia un fake.
€ 29,46 40%di SCONTO | Pantaloncini da ciclismo da uomo LUBI calzamaglia da Mountain Bike interfaccia elastica Triathlon®Pantaloni da corsa per bicicletta con cuscino MTB a lunga distanza
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)

Pettru

Biker novus
3/2/21
4
0
0
31
Catania
Visita sito
Bike
Cube ltd
Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con manubri in carbonio di aliexpress. Ho letto tante pagine del forum ma non ho trovato proprio quello che vorrei sapere, qualcuno li ha provati nel lungo termine? Qualche brand in particolare? Molto belli anche quelli integrati, ma accetto consigli anche di solo manubrio. affidabili? Boh non lo so, a voi le risposte. Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20220218-235049_AliExpress.jpg
    Screenshot_20220218-235049_AliExpress.jpg
    76,6 KB · Visite: 32
  • Screenshot_20220219-000553_AliExpress.jpg
    Screenshot_20220219-000553_AliExpress.jpg
    93,3 KB · Visite: 31
  • Screenshot_20220219-000630_AliExpress.jpg
    Screenshot_20220219-000630_AliExpress.jpg
    165,7 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Hai già provato il supporto? Serve una lunghezza minima del tubo forcella sopra lo stem? Io sono quasi a filo.
Grazie
Non l'ho ancora montato, ma credo che facendo lo stesso lavoro di un topcap sia ininfluente la lunghezza della forcella sopra lo stem. Tieni conto che un paio di mm li guadagni con il topcap su cui poi si monta il fermo x il garmin
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Non l'ho ancora montato, ma credo che facendo lo stesso lavoro di un topcap sia ininfluente la lunghezza della forcella sopra lo stem. Tieni conto che un paio di mm li guadagni con il topcap su cui poi si monta il fermo x il garmin
Grazie, visto il costo mi sa che l'onorevole per sostituire l'attacco a morsetto, valido ma scomodo da fare ogni volta metti e tigli dal manubrio.
Lo userei con un rugged Cubot da 4" a cui ho fascettatto un power bank delle stesse dimensioni, ingombri e pesi non eccessivi, dovrebbe essere stabile.
Tu lo userai su un Garmin o su un telefono? Giusto per capire la stabilità.
Grazie
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Grazie, visto il costo mi sa che l'onorevole per sostituire l'attacco a morsetto, valido ma scomodo da fare ogni volta metti e tigli dal manubrio.
Lo userei con un rugged Cubot da 4" a cui ho fascettatto un power bank delle stesse dimensioni, ingombri e pesi non eccessivi, dovrebbe essere stabile.
Tu lo userai su un Garmin o su un telefono? Giusto per capire la stabilità.
Grazie
io lo uso con il mio fido (e vecchio) garmin edge 200
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.409
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Io quel porta strumenti l'avevo preso tempo fa su Amazon ma non lockava bene il mio bryton, ora non se il problema persiste anche per gli altri supporti in dotazione (garmin e coyote) o era il mio realizzato male.
Nel tuo il problema era l'attacco interno in plastica? Ti sembra sia robusto a sufficienza? Nelle recensioni qualcuno la mente rotture proprio della parte Interna.
 

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con manubri in carbonio di aliexpress. Ho letto tante pagine del forum ma non ho trovato proprio quello che vorrei sapere, qualcuno li ha provati nel lungo termine? Qualche brand in particolare? Molto belli anche quelli integrati, ma accetto consigli anche di solo manubrio. affidabili? Boh non lo so, a voi le risposte. Grazie mille
Io ne ho uno da 2 anni da 35 mm ancora sta lì integro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo