Non direi proprio ugualiIn effetti assomigliano parecchio anche ai miei:
Vedi l'allegato 604370
forse anche trickstuff li fa fare in Cina
Non direi proprio ugualiIn effetti assomigliano parecchio anche ai miei:
Vedi l'allegato 604370
forse anche trickstuff li fa fare in Cina
Ma …. Poi la chiudo li , hai visto caricare nella macchina cnc il pezzo di alluminio e l hai vista lavorare facendo uscire la pompa o tu ha detto : le produco io?Mi spiegava anche che per fare le pastiglie dei freni, hanno un chimico che ha preparato centinaia di mescole prima di arrivare alle definitive, i biker che usano le pastiglie della billet dicono che siano le migliori anche se costano di più della media
rimango scettico anche io, ma se i tuoi cinesini frenavano di merda come fanno a farli passare per freni buoni? possibile che nessuno si accorga che non valgono una mazza?Ma …. Poi la chiudo li , hai visto caricare nella macchina cnc il pezzo di alluminio e l hai vista lavorare facendo uscire la pompa o tu ha detto : le produco io?
Perché , ripeto , farle identiche in tutto e per tutto e lo dico perché ho comprato a 80 euro quelli su ali mi sembra una mossa assai stupida
Era tutto esaltato nel video …..rimango scettico anche io, ma se i tuoi cinesini frenavano di merda come fanno a farli passare per freni buoni? possibile che nessuno si accorga che non valgono una mazza?
oppure è il primo caso di Made in Italy copiato dalla Cina
che sia anche vero...pero nn ha senso far una copia identica sputata ad un chinamade...e antieconomico al max!sarei piu propenso al credere che vengon presi in china e modificati per garantir il funzionamento pubblicizzato....intanto la cosa rimane particolarmente dubbia:chi fa da cavia a provarli?L’ho pensato ma Un utente dice di no.
Già fatta la prova son gli stessiche sia anche vero...pero nn ha senso far una copia identica sputata ad un chinamade...e antieconomico al max!sarei piu propenso al credere che vengon presi in china e modificati per garantir il funzionamento pubblicizzato....intanto la cosa rimane particolarmente dubbia:chi fa da cavia a provarli?
Mi ha fatto vedere una trentina di foto con i vari pezzi in lavorazioneMa …. Poi la chiudo li , hai visto caricare nella macchina cnc il pezzo di alluminio e l hai vista lavorare facendo uscire la pompa o tu ha detto : le produco io?
Perché , ripeto , farle identiche in tutto e per tutto e lo dico perché ho comprato a 80 euro quelli su ali mi sembra una mossa assai stupida
OkMi ha fatto vedere una trentina di foto con i vari pezzi in lavorazione
Certo! Eccoli! (Ci dovrebbero essere anche altri link con decine di colori diversi)Ciao, mi linki quelli fotocromatici che hai preso e tu trovi bene?
Certo che se hai una fresa CNC a 5 assi puoi fare ciò che ti pare. E per quei soldi puoi davvero fare ogni forma possibile immaginabile. Puoi anche permetterti di fare il coperchio leggermente diverso o che altro. Per come vanno oggi le cose, differenziarsi è il minimo anche soltanto per questioni di marketing.Considera che fanno anche i dischi tagliati al laser da 2,3 mm di spessore, lo spider in alluminio sempre fatto da loro è componibile dalla pista, così quando il disco è finito, cambi solo la pista
Non ho controllato@Mutant commento sparito?!
Sono d’accordo con te!Non ho controllato
Ma visto che sono spariti quelli degli altri non mi stupisco
E visto che non replicano mi sa ancora di più di fregatura
Beh, nel qual caso li aspettiamo. Anche quelli di Trickstuff potrebbero aspettarli.E se invece non fosse come dite voi e vi denunciassero per diffamazione?
Perché ok che ognuno ha diritto di parola, ma diffamare senza prove é un po’ ridicolo oltre che essere reato
“Per me” se un’azienda dichiara 100 % prodotto in Italia prima dire che non é cosi ci vorrebbe, come minimo, qualche prova che vada oltre al design…
Come mai venduto? Non era comodo o non ti fidavi?Manubrio venduto oggi…
Sarebbe corretto aspettare prima di sputare sentenze, oh, poi magari é davvero così.. ma senza prove fa credito l’azienda che dichiara 100% Made in Italy, si chiedono prove della produzione, io vorrei vedere invece prove della consegna del prodotto Made in china.. altrimenti sono solo chiacchiere.. non resta che aspettare e vedereBeh, nel qual caso li aspettiamo. Anche quelli di Trickstuff potrebbero aspettarli.