il supporto al manubrio è compreso, è tipo quello Bryton ma leggermente dverso non sono compatibili. non ho nessun sensore di velocità,hai dovuto acquistare a parte il sensore velocità e il supporto per manubrio ?
il supporto al manubrio è compreso, è tipo quello Bryton ma leggermente dverso non sono compatibili. non ho nessun sensore di velocità,hai dovuto acquistare a parte il sensore velocità e il supporto per manubrio ?
Chiave a testa aperta a doppia testa GREENER 1Pc 6-30mm apertura doppia chiave ultrasottile a doppio uso per strumenti Hardware di manutenzione auto - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Set di chiavi per asse bici a cono in acciaio ad alto tenore di carbonio portatile Set di chiavi a mano per mandrino per bicicletta Kit di accessori per strumenti di riparazione all'aperto per ciclismo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
in effetti è difficile da trovare, per la 24 è ancora peggio.Grazie ma manca la 22, non c'è su Ali.
Posso chiederti due info ?
Pastiglie shimano, no non li ho tagliati, ogive sembrano shimano non li ho pesati però sono leggeri. Aggiungo che li ho provati on discesa e devo dire che la frenata non è male.Posso chiederti due info ?
Le pastiglie sono shimano?
Hai tagliato i tubi? Ci vanno ogive shimano o delle ogive particolari.
In fine li hai pesati…
Grazie
Ho preso su Ali il loro kit completo per sostituire olio freni, i materiali impiegati sono buoniSe può interessare a qualcuno, ieri ho preso questo Kit su Ali, per la mia Suntour Aion35 EVO PCS, dovrebbe arrivare entro 15gg.
Hanno anche tutti gli altri kit (Fox, RS, Manitou, XFusion...)
Pagato 22€.
Questo il sito ufficiale:
Si olio mineraleUltima cosa che non ti ho chiesto, usano olio minerale? Grazie
Cmq domani smonto le pastiglie per essere sicuro ma a occhio erano uguali alle xt che ho sull'altra bici...Ultima cosa che non ti ho chiesto, usano olio minerale? Grazie
Mi sa che li ordino . GrazieCmq domani smonto le pastiglie per essere sicuro ma a occhio erano uguali alle xt che ho sull'altra bici...
Per che standard l’hai trovata?arrivata la corona Dekas ovale 30 23€ circa spedita..Rispetto all'Absolute Black ha un pò meno di offset e fasatura leggermente differente, pochi gradi , troppo poco per apprezzare differenze.
shimano direct mountPer che standard l’hai trovata?
ne cercavo una anche io ma non so riuscito… cecavo una 30 per 94….
avresti link?
Esteticamente non sono male ma,pensi siano meglio di uno Shimano 4p,mt420?Mi sa che li ordino . Grazie
Adesso monto gli slx m7120 e mi piacerebbe averli provarli per la bellezza che hanno a quel prezzo, io starei sul 2 pistoniEsteticamente non sono male ma,pensi siano meglio di uno Shimano 4p,mt420?
Questi 2 punti, potrebbero essere zone di facile rottura?