Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Azzo che belli che sono da dove vengono ? Aliexpress?? Linka please
Aliexpress, a occhio sembrano fatto bene. Io li ho presi perché sto resuscitando la mia vecchia bomber Z1 freeride montata su telaio ragley bluepig e mi servivano dei freni. Non credo d'usarli per usi gravosi però fanno la loro figura...
€ 7,54 30%di SCONTO | Freno idraulico per Mountain Bike ZRACE M1 X2/X4, leggero CNC completo, Set freno a disco pressione olio MTB, freno MTB anteriore e posteriore
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.115
28.175
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Aliexpress, a occhio sembrano fatto bene. Io li ho presi perché sto resuscitando la mia vecchia bomber Z1 freeride montata su telaio ragley bluepig e mi servivano dei freni. Non credo d'usarli per usi gravosi però fanno la loro figura...
€ 7,54 30%di SCONTO | Freno idraulico per Mountain Bike ZRACE M1 X2/X4, leggero CNC completo, Set freno a disco pressione olio MTB, freno MTB anteriore e posteriore
Grazie
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.520
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
la forca, perchè la attuale è rigida (una bxt). In estremis, quì mi è partita un pò la scimmia, avrei lontanamente pensato di vendere la bici e farne una nuova da zero con telaio no brand, boost (sempre front), magari con il carro ribassato, però a conti fatti penso sia un peccato dare la Raven, che a vederla è molto accattivante.
Voi cosa fareste al posto mio?

Se vuoi cambiare tutte queste cose meglio la bici nuova come già ti ha suggerito qualcuno, di sicuro no forcella su AliExpress sono tutte delle ciofeche impresentabili. Ruote ok ne trovi tante ottime, freni onirii, trasmissione direi non c'è molto di affidabile o niente, cambia solo le ruote poi le metti sulla bici nuova
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Commest2

Biker superis
9/1/22
307
137
0
Okkiobello
Visita sito
Bike
?
Ma nessuno ha comprato MTB complete su Ali? Mi piacerebbe sapere come sono, a parte quelle con forme improbabili..
€ 523,87 25%di SCONTO | Mountain Bike MTB cerchio per bicicletta 29 completo da 27.5 pollici in lega di alluminio Bicicleta 10/12 velocità bici da uomo velocità all'aperto ciclismo

Solo per fare un esempio....
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.384
2.359
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
€ 9,79 67%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo Mountain Bike collant da bici imbottiti in Gel traspirante Triathlon uomo Pro pantaloncini da bicicletta in Lycra abbigliamento MTB

Per chi fosse interessato, salopette x tiger in offerta
spenderei qualche euro in più per quelli con il silicone non a strisce, sono più confortevoli e più carini da guardare
 

Classifica mensile dislivello positivo