Di ferraccio ,se lavi la MTB e non la soffi con il compressore e non soffi via l acqua nella testa delle viti dei freni fanno la ruggine alla sveltaMa che gli fate per farle arrugginire così?
Io no di sicuro , da anni laBoh! Mai successo nonostante abbia sempre avuto Shimano base e zero compressore. Non è che usate qualche prodotto per la pulizia troppo aggressivo?
Questo non te lo so dire, è il primo che prendo ma posso dire che funziona bene per adesso, buona tenuta e nessuna perdita.paragonabile all'SKF?
Ma poi acquisti l'olio Fox?Io ho una 34mm e ho preso il kit completo di parapolvere e guarnizioni oltre al tool che va benissimo per 32-34-35 e 36mm.
Parapolvere forcella anteriore bicicletta 32mm 34 35 36mm parapolvere e anello in schiuma per parti di kit di riparazione forcella Fox/Rockshox/Magura/x-fusion/nh ou - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
già comprati.
Van bene tutti gli olio basta Cha abbiamo gli stessi 40 e 5 , io uso bardhal
Io ho letto che l'unico parametro che conta è il CST.(indica la viscosità)Van bene tutti gli olio basta Cha abbiamo gli stessi 40 e 5 , io uso bardhal
Sinceramente sono anni che uso quello cambiandolo ogni 6 mesi e mai problemi , per me basta che ci sia olio e se buono meglio ancoraIo ho letto che l'unico parametro che conta è il CST.(indica la viscosità)
Che non c'entra con 40 e 5....
Il 40 fox gold ha cst 98 a 40°.....
Ma sono del parere che qualsiasi buon olio ci infili va benissimo.
La mia FOX 34 Performance necessita solo di un olio, il 20wt e l'ho preso da Probikeshop insieme al grasso per guarnizioni.Ma poi acquisti l'olio Fox?
40 w gold e 5w teflon??
Sono due flaconi grandini.
Non in Cina penso
Mi sono sbagliato....20w gold lato aria e 5w teflon lato idraulica.La mia FOX 34 Performance necessita solo di un olio, il 20wt e l'ho preso da Probikeshop insieme al grasso per guarnizioni.
Olio per sospensione R.S.P. AIRFLUID F20 Gold (250ml) | Probikeshop
Compra online ➤ Olio per sospensione R.S.P. AIRFLUID F20 Gold (250ml) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.itGrasso per Guarnizioni R.S.P. ULTRA SLICK (50 g) | Probikeshop
Compra online ➤ Grasso per Guarnizioni R.S.P. ULTRA SLICK (50 g) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Se la tua è GRIP Damper indicano il 5wt ma la mia è FIT4 Damper e ci vuole il 20wt.Mi sono sbagliato....20w gold lato aria e 5w teflon lato idraulica.
La performance.
e ..che siamo di marca come hai fatto tu.Van bene tutti gli olio basta Cha abbiamo gli stessi 40 e 5 , io uso bardhal
si 20 , 5 e il fluid fox x l'ammortizzatoreSe la tua è GRIP Damper indicano il 5wt ma la mia è FIT4 Damper e ci vuole il 20wt.
Dubito che le conseguenze, se ci sono, siano così eclatanti. Lo fossero, nessuno comprerebbe più. Le conseguenze di certe sostanze sono sul lungo termine. L'abbigliamento è spesso venduto con certificazione di aderenza a certi standard, ma bisogna fidarsi che sia così. Piuttosto, non vedo grande vantaggio ad acquistare abbigliamento tecnico di alto livello su AliExpress invece che da produttori Italiani meno blasonati ma non meno capaci di coloro che fanno pagare il blasone. Ad es., lo stracitato Marcello Bergamo. Per fare un es., i marchi cinesi migliori usano fondelli italiani per le loro salopette (Elastic Interface) e hanno costi non molto concorrenziali rispetto a Marcello Bergamo o Van Rysel (i.e. Decathlon) o DHB (made in Croatia con tessuti e fondelli italiani). Le materie prime di questi ultimi sono tutte dichiaratamente in linea con gli standard europei ed essendo prodotte qui ci si aspetta che li rispettino effettivamente, visto che sono perseguibili dalle autorità europee, cosa che invece i produttori cinesi possono impunemente trascurare se il prodotto non è destinato esplicitamente al mercato europeo.Premetto che non ho mai acquistato sugli store orientali, ma non per pregiudizio benché su alcuni prodotti sarei restio. In particolare su caschi, occhiali e vestiario avrei problemi.
Spesso leggo di notizie che mettono in guardia da questi rischi dovuti alle sostanze impiegate per ottenenere ad esempio i tessuti colorati. Cosa c'é di vero?
La mia domanda riguarda il vestiario, -non la solita interrogazione circa la qualità dei matetiali-, ma piuttosto se é mai stato percepito qualche rischio per la salute per la comparsa di irritazioni, sfoghi, dermatiti.
Condivido molto questo passaggio anche perché spesso si fa confusione quando si tratta di acquistare in Cina, tra prodotti di marche cinesi e prodotti cinesi che con la contraffazione imitano le marche blasonate.
Ad ogni modo centri uno dei timori (almeno il mio) di fare acquisti su Ali e cioè non conoscere bene i venditori.
Non ho trovato nessuno che abbia comprato dei fOakley che siano durati. Sono identici nella forma, perché farli uguali è una banalità a livello industriale: basta fare il calco digitale ai pezzi originali. I materiali però sono una schifezza. L'unico aspetto positivo è che il policarbonato delle lenti è intrinsecamente un filtro UV, perciò almeno non ci si brucia gli occhi. Detto questo, ho seri dubbi che le lenti siano corrette otticamente e non è poco perché una lente scadente in tal senso, soprattutto se avvolgente, fa letteralmente venire la nausea e/o il mal di testa dopo un'ora che ci guardi attraverso. Piuttosto uno può prendere la montatura contraffatta e montarci una lente originale, ma chi si fida a montare una lente che costa un'occhio della testa se poi la montatura si rompe e la lente vola a terra magari in velocità? Senza contare il fatto che la lente viene venduta a un prezzo non proprio popolare, a cui sommare il prezzo della montatura falsa per arrivare un paio di decine di euro sotto il prezzo dell'occhiale originale intero. Anche questo approccio, dunque, non vale la candela... e questo senza toccare il discorso della contraffazione sul piano legale e di principio.Talvolta anche i prodotti contraffatti sono di qualità. Ci sono decine di video su YT, con anche analisi di ottici specializzati, riguardo i fake Oakley, tanto che viene il dubbio che siano prodotti originali che "escono" dalle fabbriche cinesi dove son prodotti e poi svenduti. Si parla di poche decine di euro.