Le ultime le ho prese su Lordgun a meno che in Cina ma non a 5 la coppia …dove le compri a meno 5€ la coppia?
Le ultime le ho prese su Lordgun a meno che in Cina ma non a 5 la coppia …dove le compri a meno 5€ la coppia?
ho controllato ma Lordgun le fa, le meno costose, 8,60€ Ashima.....Le ultime le ho prese su Lordgun a meno che in Cina ma non a 5 la coppia …
Ho guardato ora ..6.91 alligatorho controllato ma Lordgun le fa, le meno costose, 8,60€ Ashima.....
prendile in Cina, 10 coppie 21€, 2,1€ a coppia tanto non scadonodove le compri a meno 5€ la coppia?
Per esperienza diretta confermo che le pastiglie AliexpressSono identiche a quelle che uso senza problemi da a non, le avranno modificate …
si stava parlando delle pastiglie cura 4 che dieci coppie vengono 52€. Le altre effettivamente costano circa 21-23€ (Kingstop ceramiche) per le altre marche......prendile in Cina, 10 coppie 21€, 2,1€ a coppia tanto non scadono
Prese. Grazie.questi:
Rrskit NEW Bicycle Computer Cadence sensore di velocità custodia protettiva copertura del sensore della bici per Garmin Bryton Igpsport Magene Sensor - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ho un solo sensore di cadenza che sposto su più bici, mi viene più comodo rispetto ad usare gli elastici
Vero !Ci sono ormai tanti prodotti cinesi che costano più su AliExpress che nei negozi europei (tipo i power meter)..ancora non ho capito perché..
Arrivate viti in ti per la tyee , mi mancavano solo queste per freni e comando reggi e comando cambio in 10 giorni circa , ottimo direi Vedi l'allegato 555864
Eccotilink?
a cosa servono?Arrivate viti in ti per la tyee , mi mancavano solo queste per freni e comando reggi e comando cambio in 10 giorni circa , ottimo direi Vedi l'allegato 555864
A niente per qualcuno , a me x sostituire le viti in ferro originali.a cosa servono?
Per il solo vestiario e per quanto mi riguarda (esperienza personale) no, maiPremetto che non ho mai acquistato sugli store orientali, ma non per pregiudizio benché su alcuni prodotti sarei restio. In particolare su caschi, occhiali e vestiario avrei problemi.
Spesso leggo di notizie che mettono in guardia da questi rischi dovuti alle sostanze impiegate per ottenenere ad esempio i tessuti colorati. Cosa c'é di vero?
La mia domanda riguarda il vestiario, -non la solita interrogazione circa la qualità dei matetiali-, ma piuttosto se é mai stato percepito qualche rischio per la salute per la comparsa di irritazioni, sfoghi, dermatiti.
Il casco anche io non lo prenderei da store oreintali, ma per il vestiario mai avuto problemi.Premetto che non ho mai acquistato sugli store orientali, ma non per pregiudizio benché su alcuni prodotti sarei restio. In particolare su caschi, occhiali e vestiario avrei problemi.
Spesso leggo di notizie che mettono in guardia da questi rischi dovuti alle sostanze impiegate per ottenenere ad esempio i tessuti colorati. Cosa c'é di vero?
La mia domanda riguarda il vestiario, -non la solita interrogazione circa la qualità dei matetiali-, ma piuttosto se é mai stato percepito qualche rischio per la salute per la comparsa di irritazioni, sfoghi, dermatiti.
A me servirebbero quelle che fissano le pinze freno al supporto...sono arrugginite.Eccoti
Wanyifa Dear Store
Wanyifa Dear Store - Amazing products with exclusive discounts on AliExpress
Discover the wide range of products from AliExpress Top Seller Wanyifa Dear Store. Enjoy ✓Free Shipping Worldwide! ✓Limited Time Sale ✓Easy Return.m.aliexpress.com
Premetto che non ho mai acquistato sugli store orientali, ma non per pregiudizio benché su alcuni prodotti sarei restio. In particolare su caschi, occhiali e vestiario avrei problemi.