Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ho solo un misero oggetto, pure piccolo, spero non lo perdano.
Se la spedizione non è Cainao economy o simile, dovrebbe arrivare tutto senza problemi.
Con aliexpress saver shipping, selection o simili mi sono arrivati senza problemi anche oggetti da pochi euro spediti singolarmente
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Mors

Biker lentissimus
16/3/21
986
502
0
Pandino, CR
Visita sito
Bike
Scott Scale 970
Ciao , io li ho presi ( ztto M2) ma con standard 100x15 e 12x142 perché avevo un telaio in carbonio cina con quello standard ma ho cambiato progetto , quindi non li ho ancora usati... Hanno anche i riduttori per 9x100/10x135 QR...con sistema star Ratchet 54 ingaggi corpetto microspline ...(che bella marchetta :mrgreen: ) se ti interessano te li svendo perché alla fine sono li' inutilizzati....
Grazie mille ma ho bisogno della versione Boost, grazie comunque
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Io ho ordinato il 29/7 e il pacco risulta "ricevuto dalla società di consegna locale" dal 10/8, non è più avanzato (Aliexpress Shipping).

Pacchetto ricevuto oggi 23/8.
Interruzione del tracking una volta arrivato su territorio nazionale (circa il 10/8).
 

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Ho preso le pastiglie freno su AliExpress e onestamente sono rimasto un po' deluso, durata e mordente nettamente minori delle originali, avevo letto su questa discussione pareri positivi, sarò stato sfortunato? Dite che posso provare a prenderle di nuovo, magari da un altro venditore?
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.516
2.026
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Ho preso le pastiglie freno su AliExpress e onestamente sono rimasto un po' deluso, durata e mordente nettamente minori delle originali, avevo letto su questa discussione pareri positivi, sarò stato sfortunato? Dite che posso provare a prenderle di nuovo, magari da un altro venditore?

anche io mi son trovato sempre male e ne ho preso due o tre volte non ricordo, prova le Brenta che hanno prezzi accessibili per me sono pari alle originali Formula.
 
  • Mi piace
Reactions: syd b

rocki86

Biker serius
23/1/18
183
36
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10
Non li ho mai provati e sinceramente lo farei se costassero almeno la metà di sram o shimano ma costa pure di più …
Questi però hanno cuscinetti ceramici sigillati rispetto a shimano o sram, poi il movimento centrale shimano che ho attualmente sulla mtb ha fatto poco più di 2500 km ed inizia a fare rumore nonostante lo abbia ingrassato e pulito più volte.
 
Ho preso le pastiglie freno su AliExpress e onestamente sono rimasto un po' deluso, durata e mordente nettamente minori delle originali, avevo letto su questa discussione pareri positivi, sarò stato sfortunato? Dite che posso provare a prenderle di nuovo, magari da un altro venditore?

Durano forse meno della metà però io le acquisto nei pack da 10 pezzi e costano 1,5/2 euro la coppia. Il risparmio è evidente se si è capaci di installarle autonomamente. Io ci metto 5 minuti compresa una profonda pulizia e lubrificazione dei pistoni...
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Durano forse meno della metà però io le acquisto nei pack da 10 pezzi e costano 1,5/2 euro la coppia. Il risparmio è evidente se si è capaci di installarle autonomamente. Io ci metto 5 minuti compresa una profonda pulizia e lubrificazione dei pistoni...
Qualche negozio di aliexpress ha anche pastiglie interessanti a prezzi sempre comunque bassi, tipo alphacycling, kingstop
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ymarti

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
Durano forse meno della metà però io le acquisto nei pack da 10 pezzi e costano 1,5/2 euro la coppia. Il risparmio è evidente se si è capaci di installarle autonomamente. Io ci metto 5 minuti compresa una profonda pulizia e lubrificazione dei pistoni...
Si le installo io, ma allargo solo i pistoncini e via le vecchie e dentro le nuove, come pulisci e lubrifichi i pistoni?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ultimamente ho sempre preso su ORCHIDTRADE STORE, prezzi sempre sui 1,5€ a coppia. Sulla BDC nei freni a disco Ultegra mi durano 1500km anziché 2000 delle originali...
sulla bdc le pastiglie ti durano 1500 2000km? Allora è proprio vero che faccio poca salita^^'
 

Classifica mensile dislivello positivo