Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.202
2.795
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Non avendoli visti i tuoi defend non so , ma i nostri sono iper estivi e leggerissimi ( io li uso anche in inverno ) mentre gli endura mt 500 originali se li usi L estate ti squagli
Il tessuto sará pure leggero, ma con 10° preferisco stare corto.
Sabato li ho usati con 8-18°c. Non mi sono squagliato, ma no mi sognerei di usarli in estate

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.202
2.795
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
In estate uso solo braghe corte , questi li uso in estate in park e basta .
Convieni con me che non si possono definire estivi se li usi in estate solo in park.
Quelli di Decathlon sono piú sottili, ma soprattutto puoi aprire la zip per far entrare l'aria e addirittura farli diventare corti.
Gli Endura originali in confronto ad entrambi sono un plasticone , pesante e per nulla elasticizzati.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.773
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
No…. per me sono leggerissimi ma non capisco il senso di usarli pedalando in salita in estate…

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Perfetta!
Tanto che, poi, ne ho montata una uguale sulla 26" della consorte.

Avrò fatto circa un millino di Km e ho avuto modo di metterla alla prova anche su fondi molto sconnessi, senza troppi riguardi. Anzi.

Vedi l'allegato 669761
Ottimo. Chiedo perché cercando online ho trovato pareri contrastanti - il bello del web -. Sembra un progetto relativamente vecchio, un tempo commercializzato con altri nomi (Java, ad es.) ma ho visto foto di rotture poco confortanti perciò mi chiedo quanto sia affidabile.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo