Non si trova più o perlomeno non me lo da disponibile a quel prezzo ma a 14/16€, tanto vale prenderlo su Amazon.Ottimo prezzo
Non si trova più o perlomeno non me lo da disponibile a quel prezzo ma a 14/16€, tanto vale prenderlo su Amazon.Ottimo prezzo
se vai in alta montagna ed hai pantaloni lunghi non felpati, vanno una favola.Ma c'è davvero qualcuno che usa in estate i pantaloni lunghi?
Ma c'è davvero qualcuno che usa in estate i pantaloni lunghi?
Mi sento male solo a pensarci, io che uso gli shorts fino a 5 gradi o poco più.
Pantaloni Fox arrivati,io sono 176 cm 75 kg cavallo 78 ho preso una L e sono perfette sia di lunghezza che di gamba.il tessuto sembra buono,ottime le tasche con strappo e zip.appena possibile le provo e vediamo come sono al lato pratico.
a me dovrebbero arrivare domani, sono messi in consegna domani...speriamo.....Pantaloni Fox arrivati,io sono 176 cm 75 kg cavallo 78 ho preso una L e sono perfette sia di lunghezza che di gamba.il tessuto sembra buono,ottime le tasche con strappo e zip.appena possibile le provo e vediamo come sono al lato pratico.
Sono diversi da quelli presi da me e @Barons
Sono puntuali,dovevano arrivare il 4-11 ,poi nelle mail domani e invece sono arrivati oggi.ho preso anche un pp,speriamo siano altrettanto celeri.a me dovrebbero arrivare domani, sono messi in consegna domani...speriamo.....
Per me sì , io non ho tasche con strappo ma solo con zipoSono diversi da quelli presi da me e @Barons
Per me sì , io non ho tasche con strappo ma solo con zipo
Non avevo visto la foto , no non sono quelliI nostri hanno le cerniere, zero strap, e non hanno quel logo.
Spesso lo pago meno negli store italiani.120ml Straße mtb gewachste Trocken kette Reparatur öl Fahrrad gewachste Wartung Ölstrahl Schmier mittel Ketten gabel Schwungrad Lager fett - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
L'inserzione e questa ora costa 10.50
Non so se avevo uno sconto aggiuntivo da monete o da choise lo presa in estate e non ricordo
Però la cera è quella
Questo è uno dei tanti link i manubri sono tutti identici .cerca quello che costa meno ,io il mio era 740/70 peso 260 grammi, portato a 700/70 perme un buon manubrioScusa potresti mettere il link?grazie
Ammazza se va rimesso così spesso che vantaggi ci sono rispetto l'olio?Spesso lo pago meno negli store italiani.
Meglio quello verde x ebike , più denso, dura pure 60km d'uscita.
Con il blue faccio meno km
Metti il link di dove costa meno per favore …Spesso lo pago meno negli store italiani.
Meglio quello verde x ebike , più denso, dura pure 60km d'uscita.
Con il blue faccio meno km
Metti il link di dove costa meno per favore …
Ci compri spesso? Lo chiedo perché mio figlio ha avuto problemi con la consegna di una gomma, che poi doveva essere TNT mentre era per camera.... Proprio in questi giorni ho "rischiato" a prenderci uno smartphone (hanno anche una sezione di elettronica), hanno impiegato vari giorni a spedire, ma pare che ora sia in viaggio....Squirt cycling products Lubrificante Long Lasting Chain 120ml| Bikeinn
Acquista Squirt cycling products Long Lasting Chain , Lubrificanti e grassi da Manutenzione a soli 7.99 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
Lubrificante Squirt Lube LordGun online bike store
Lubrificante Squirt Lube da € 7,99. Acquista Lubrificanti di Squirt Lube su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Da Bikeinn già mesi fa l'ho pagato 8,99€
Il problema che sugli stor italiani europeiSquirt cycling products Lubrificante Long Lasting Chain 120ml| Bikeinn
Acquista Squirt cycling products Long Lasting Chain , Lubrificanti e grassi da Manutenzione a soli 7.99 €. Trova offerte per ciclismo a Bikeinn | Consegna velocewww.tradeinn.com
Lubrificante Squirt Lube LordGun online bike store
Lubrificante Squirt Lube da € 7,99. Acquista Lubrificanti di Squirt Lube su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Da Bikeinn già mesi fa l'ho pagato 8,99€
Sì ma quando lo metto nel carrello mi esce non più disponibile.A me sempre 10.50 Vedi l'allegato 666908