Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.152
3.510
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
un collega su Aliexpress ha già preso le cuffiette Airpod identiche all'originali, arrivate nella scatola originale a sua volta dentro una scatola di cuffiette da due soldi per eludere i controlli.
Ora ha ordinato x 80€ le Max .
Al link non ci arrivi facendo la ricerca , te lo devono dare e addirittura riporta solo custodia o altro e chiedono di non postare foto nei commenti!!!
Sarà un clone di altissima qualità o originale?
Puzza di roba "caduta dal camion". Forse qualcosa che non ha passato il controllo qualità ed è stata scartata?

• Mi piace
Reactions: Eraclitus

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.396
132
0
Visita sito
un collega su Aliexpress ha già preso le cuffiette Airpod identiche all'originali, arrivate nella scatola originale a sua volta dentro una scatola di cuffiette da due soldi per eludere i controlli.
Ora ha ordinato x 80€ le Max .
Al link non ci arrivi facendo la ricerca , te lo devono dare e addirittura riporta solo custodia o altro e chiedono di non postare foto nei commenti!!!
Sarà un clone di altissima qualità o originale?
falsi, ho visto da poco un servizio dove i nas sono entrati in un negozio mi pare fosse a Napoli e hanno contattato il tecnico Apple x il riconoscimento, molto simili ma false, idem x altri articoli jbl etc, tutti impacchettati e pellicolati come gli originali

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ma tutti questi pantaloni simil FOX sono invernali o estivi? ne senso voi sotto oltre al pantaloncino imbottito mettete anche pantaloni aderenti perchè quelli esterni in inverno non bastano?
quello estivo è l'Airflex, mentre quello invernale è il Pro. felpato.
oggi pedalando con con il cane levriero.....mi ha sfondato, ho riprovato i pantaloni Endura , troppo spessi, duri, scomodi e sulla caviglia essendo larghi potenzialmente si potrebbero incastrare sulla corona se ni fosse il guida catena.
in un primo momento avevo pensato di riprendere gli Endura Singletrack perchè hanno delle parti elastiche, ma ho il dubbio che siano sempre troppo spessi e poco pedalabili

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.285
256
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
ma tutti questi pantaloni simil FOX sono invernali o estivi? ne senso voi sotto oltre al pantaloncino imbottito mettete anche pantaloni aderenti perchè quelli esterni in inverno non bastano?
Ho preso questi che Non sono invernali,(mi basta tolgano un filo di aria in inverno ) appena arrivano vi faccio sapere come sono.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.046
4.491
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Io e @Barons ne abbiamo parlato pochi commenti fa, sono estivi ma bastano anche in inverno con classico pantaloncino con fondello e ginocchiere.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.446
4.389
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io nn ho pantaloni cinesi,ma effettivamente non posso che confermare che quelli definiti estivi(chr poi in estate non li metterei mai...)o comunque leggeri,sono ottimali x l inverno...infondo nel pedalato in salita c e da scaldarsi ..e se si sceglie bene l esposizione..di pedala anche con il semplice fondello..in discesa,con le protezioni..un minimo che riparano dall aria ed il gioco e fatto.
Abito in piemonte,lo scorso inverno anche se mite,partivo a pedalare con -3 o -5 e,se non alla partenza,nn ho mai sentito il bisogno ne di un pantalone piu spesso,ne di un sotto pantalone

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.204
2.797
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
..io..sono un profano! :pirletto: :pirletto:
patisco il caldo anche in pieno inverno(tranne a mani e piedi)..ma facendo il criceto in salita mi tengono troppo caldo ed in discesa fanno il loto..quindi ginocchiere esterne e me ne batto i maroni di cio che son "leggi"della mtb pro
Io sopra solo alle salopette invernali...con pantaloncini corto.
Sopra ad un pantalone come l'Endura o il Fox non se parla e in caso di caduta facilmente si spostano.
Mi sono fatto una escoriazioni sul gomito proprio perché nella caduta la gomitiera sopra una maglia si è fatta una passeggiata.
Già solo mettendo i calzini lunghi le ginocchiere si abbassano più facilmente nonostante il bordo in silicone sopra al ginocchio rimanga a pelle

Mutant

Biker extra
24/9/10
772
417
0
46
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ma hai preso quella da 120 ml a 9 euro ? Perché io trovavo solo quella piccolissima ma non conveniva affatto , molto meglio Amazon per lo squirt …. Ma se hai link ben venga

L'inserzione e questa ora costa 10.50
Non so se avevo uno sconto aggiuntivo da monete o da choise lo presa in estate e non ricordo
Però la cera è quella

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike