g.f.
Biker poeticus
- 28/1/18
- 3.586
- 1.185
- 0
- Bike
- YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Anche io sto aspettando 11/11 o black friday, accumulando nei vari giochini acqua e fulmini già da un pò per essere carico se e quando mettono in palio i crediti spendibili negli ordini. Sembra che negli ultimi giorni i prezzi siano un pò saliti, forse per far vedere che poi scontano di più durante gli eventi (hanno aumentato pire la spedizione con dogana, da 75 a 85 euro) ma già ora simulando un acquisto, tra monete e e adeguamento dell'iva, mi sembrano in linea con qualche mese fa.io sarei orientato su quelli elite wheels da montare sulla chameleon, gli avevo scritto per chiedere se quelli presenti su aliexpress fossero cmq di loro produzione visto che sul sito "istituzionale" i modelli ent o srl non ci sono. Mi hanno confermato positivamente. Ho chiesto anche il grado di astm, per avere contezza della resistenza, e mi hanno risposto che non hanno fatto certificazione astm, ma sono cerchi certificati UCI.
Da quanto ho letto le ruote libere dovrebbero essere interscambiabili con RL DtSwiss, ma di questo non ho certezza......questo sarebbe un plus, secondo me.
PS: i prezzi di quelli che sto monitorando io cambiano tutti i giorni.....io volevo aspettare l'11/11 per vedere a quanto arrivano.
Tra ryet ed elite wheels anche a me convince di più elite, per le recensioni positive in giro e per come presentano i prodotti, sembrano più del settore