..hai fatto prova..scusami,mi era passato di mente di verificare..Purtroppo no, quando è in ricarica i led non si accendono, avendo una ebike con presa usb mi avrebbe fatto comodo, pazienza.
..hai fatto prova..scusami,mi era passato di mente di verificare..Purtroppo no, quando è in ricarica i led non si accendono, avendo una ebike con presa usb mi avrebbe fatto comodo, pazienza.
probabilmente è perchè su un'altra finestra avevo la pagina classica di Aliexpress.Ho appena fatto la prova con due articoli a caso , uno da 7,90 e altro da 3,40 e tutto e’ normale e lo uso da molto sto choice così come uso le monete
Ottimo mi sembrava strano….probabilmente è perchè su un'altra finestra avevo la pagina classica di Aliexpress.
provato ..funziona, 35€ spese
..io...x ueo mtb..Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.io ho sulle mie mtb le VERTU copia della Tioga Spyder
Vedi l'allegato 665222
La mia copia dopo poco si infossò al centro, aveva cedutoLa mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
Penso che chiunque bazzichi Aliexpress e Cina in generale ne abbia presa almeno una nella vita...Selle cinesi in carbonio le ha mai comprate nessuno
ma io non ho mai avuto problemi è vero dopo qualche anno perdono di rigidità, io essendo 63 kg molto probabilmente non influisco sulla breve durata, comunque ne ho 3 montate sulle mie mtb ,devo dire che però ho provato delle selle simil tioga non marchiate VERTU e come le ho provate subito smontate troppo elastiche...La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
Ho avuto l'originale, pagata un botto, che è durata 6 mesi... Visto però che per me è perfetta, sono passato a quelle di Ali.... Durano poco meno ma non costano nulla, il problema è che tendono a rompersi mentre sei a 100 km da casa!La mitica Spyder. Non ho mai capito se tritura le salopette. Mi ha sempre attratto ma non l'ho mai provata. Le copie hanno fama di durare ben poco, a differenza dell'originale. Immutata negli anni, tranne qualche versione speciale, ai trova ancora in vendita e non è nemmeno troppo economica.
Date per massimo peso 70 kg. Sembra una liberatoria più che una specificacercate le selle gub su aliespres , per me sono il top
io sono al limite o poco oltre se scorreggio forse la rompoDate per massimo peso 70 kg. Sembra una liberatoria più che una specifica
Io ho dimenticato l'ultima volta che ho pesato 70 kg. Credo siano passati almeno 30 anniio sono al limite o poco oltre se scorreggio forse la rompo
ahaha vedi su RCZ se c'è qualche dieta a metà prezzoIo ho dimenticato l'ultima volta che ho pesato 70 kg. Credo siano passati almeno 30 anni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?