Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.037
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah capisco, questo è lo snodo del carro inferiore al telaio e l'estrattore ad espansione non avrebbe modo di afferrare i cuscinetti da dietro per via di quello spessore (distanziale) giallo.Stiamo parlando della Levo, la cube non c'è più
Mi sa di sì, la situazione è quella nello screenshot sotto, devo caprire se il distanziale in giallo
ha modo di spostarsi di qualche mm, in modo da permettermi di battere da dietro come si fa nei mozzi delle ruote.
Vedi l'allegato 637704
Scusa Alfredo non sei riuscito a trovare un tutorial, video o qualcosa del genere per vedere come fare la sostituzione?
Presi il kit perchè volendo dare una pulita approfondita non mi andava di smontare, magari trovare qualcosa da sostituire e non averlo a dosposizione. Poi lascia che tutto è in perfetto stato e non l'ho usato.
Intanto questo è il kit (in due foto per una questione di zoom):
...ed è composto da tutte le parti necessarie eccetto gli 8 cuscinetti restanti del link leveraggi mono carro superiore (4):
...e quelli della zona mozzo ruota (4):
ma solo dei 4 degli attacchi al telaio.
Alfredo, dove hai preso quello schema? Hai anche tutto il resto? Puoi girarmeli?
Grazie
EDIT: Ahahahahah ti rispondo qua perchè ho il blocco di 9 ore prima di poter scrivere di nuovo.
Volevo farti vedere il kit, sapere se avevi già trovato e visto un tutorial apposito per le nostre bici e se mi giravi il materiale tecnico (tipo quello schema che hai postato)
Ultima modifica: