frantic
Biker forumensus
- 29/11/09
- 2.036
- 323
- 0
- Bike
- GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Questo modello non è cartografico, non puoi caricare mappe e seguirle sul suo schermo. Le mappe sono visualizzate solo per il percorso che fatto una volta scaricato sulla sua app, esportabile e sincronizzabile con Strava, condivisibile con WU, messaggio, come immagine etc.
I conseguenze potenzialmente disastrose. Per il resto, sui siti cinesi acquisto più che altro accessori tipo manopole, collarini reggisella e similari: nel peggiore dei casi ci rimetto pochi euro e li butto via.
un reggisella in alu della uno costa 17€ , stessa cifra di un cinelli o simili, non dico che la qualità sia diversa, magari vengono fuori dallo stesso buco, ma la convenienza alla fine dov'è? per molte cose non c'è piu
tranquillo! telaio in acciaio italiano, ruote Fulcrum e freni Formula. tutto, ma TUTTO il resto viene da Ali.Io ho gravellizzato la mia 26 con una forcella cinese. Spero che questo non sia un messaggio di addio.
anche io sarei alla ricerca di un gps e rovistando su Ali avrei trovato questo, ma chi lo ha mai visto? Sito in inglese, descrizione hardware in inglese, scaricamento mappa pagina cinese, pare sia compatibile solo con questo navigatore, fatta tradurre da google risulta essere openstreetmap, ma l'estensione non so ancora come aprirla per vedere se particolareggiata o no.
lo stavo guardando anche io, con i coupon vari viene via a meno di 50 euro con gli accessori... non saprei se valga la pena o noanche io sarei alla ricerca di un gps e rovistando su Ali avrei trovato questo, ma chi lo ha mai visto? Sito in inglese, descrizione hardware in inglese, scaricamento mappa pagina cinese, pare sia compatibile solo con questo navigatore, fatta tradurre da google risulta essere openstreetmap, ma l'estensione non so ancora come aprirla per vedere se particolareggiata o no.
XOSS NAV Plus NAV2 NAV + Bike Computer GPSBicycle Riding ciclismo mappa percorso navigazione MTB RoadWireless tachimetro contachilometri - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Io uso da sempre tutte viti in titanio aliexpress e senza nessun problemaCiao a tutti, qualcuno monta le viti per stem / dischi o altri componenti critici della ZTTO? ci si può fidare? non sono in titanio ma acciaio mi pare.
Al prezzo che costa andrei di sicuro su un affidabile garmin se mi servisseIo guardavo anche questo
Lo visto in offerta sui 90 euro
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata!
163,69€ 31%di SCONTO | IGPSPORT BSC300 BSC 300 bici GPS Computer ciclismo Wireless Speedmeter schermo a colori mappa navigazione Offline mappa contachilometri per bicicletta
Igp sport bsc300 bsc 300 Fahrrad GPS Computer Radfahren drahtlose Geschwindigkeit messer Farbbild schirm Karte Navigation Offline-Karte Fahrrad Kilometer zähler - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Che dite puo valer la pena prenderlo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?