Saggia scelta. Anche io ho fatto lo stesso con forcella Qilefu: ottima.Per gravellizzare la 26"......
Arrivato oggi in soli 10 giorni questo manometro with LED da 1/4" per il compressore.
io ho questo da 4 anni:Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso su ALIEXPRESS qualche clone cinese di GPS Garmin? Pareri? Grazie
..facilmente si e sfondata...a me e capitato con una in carbon cinese dopo 3 o 4 mesi d utilizzo..poi un giorno dopo averla lavata ho notato una crepa nello scafo e ho capito il motivo per il quale si era fatta scomoda..Ragazzi, son un paio di anni che uso questa sella su entrambe le bici 8marchiata ec90, ma identica a questa):
TOSEEK Mtb sella per bicicletta sella per bici 7mm guida rotonda materiale EVA Mountain Bike prodotti per biciclette accessori per MTB Racing - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sempre andata bene, ma ultimamente non so perche' ma mi e' diventata scomodissima.
E i bordi "spigolosi" con la plastica dura mi danno noia quando muovo il fondoschiena fuorisella o piego la bici. Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Prima cosa che ho controllato, e' ancora tutta intera. Rivestimento consumato e maltrattato ma nessuna crepa...facilmente si e sfondata...
leggera ma che non mi si spezzi alla prima uscita e non abbia imbottiture da citybike. Il marchio "EC90" con cui mi son trovato bene sembra scomparso, non c'e' quasi piu' nulla.
..se nn sbaglio io e te stiamo abbastanza vicini..ho 2 selle a casa che potrei farti provare..Prima cosa che ho controllato, e' ancora tutta intera. Rivestimento consumato e maltrattato ma nessuna crepa.
Facile che avendo cambiato manubrio e stem cambia parecchio come sto seduto, e anche modificando l'inclinazione sella il mio fondoschiena non gradisce. Piu' che altro a parte la seduta, sono i bordi duri/spigolosi che mi picchiano nell'interno coscia o si agganciano ai pantaloncini nei fuorisella. Su ali ci sono da 100 a 280 grammi di tutti i generi, ne cercavo una leggera ma che non mi si spezzi alla prima uscita e non abbia imbottiture da citybike. Il marchio "EC90" con cui mi son trovato bene sembra scomparso, non c'e' quasi piu' nulla.
Non conoscevo.io ho questo da 4 anni:
IGPSPORT IGS50E impermeabile Bike Computer GPS ANT + tachimetro Wireless bicicletta cronometro digitale tachimetro ciclismo IPX7 - AliExpress 18
all'epoca era il top gamma di IGPS, nessun problema, solo adesso la fascia cardio ha iniziato a consumare rapidamente le batterie.... la app non è granché, l'interfaccia strava non è velocissima. Non ho preso sensori velocità perchè è veloce a connettersi e non perde segnale neanche nel bosco fitto. Sensore cadenza non mi serve....
Ora ci sono altri modelli di IGPS, a colori ed anche cartografici, ma a mio parere si và a spendere troppo ( https://www.igpsport.com/), li trovi anche su amazon ed ebay ma prezzi maggiori
pieno di video su youtube, in breve vanno bene per le prime 2 uscite poi iniziano a far fatica a scorrere, e in generale più di qualche mese non durano... meglio una suntour base a quel prezzodelle forcelle BOLANY che ogni tanto vanno in offerta su ALIEXPRESS cosa ne pensate?
immaginavo! graziepieno di video su youtube, in breve vanno bene per le prime 2 uscite poi iniziano a far fatica a scorrere, e in generale più di qualche mese non durano... meglio una suntour base a quel prezzo
Ce l'ho uguale con le viti colorate. Secondo me è fatto molto beneStem 35x35mm, lavorazione discreta e buona finitura superficiale, non leggerissimo (esattamente come dichiarato), arrivato in una settimana!
RYET MTB Stem Mountain Road Bike Stem 31.8mm 35mm Downhill manubrio stelo 0 gradi 35mm lunghezza XC AM accessori per ciclismo - AliExpress
ho due rigide cinesi simili (una perno passante e l'altra qr). hanno fatto infinite guerre senza nessun problema, salvo il fatto che il tubo è in carbonio, quindi non si può mettere lo spider ma solo l'expander.... che purtroppo non garantisce un blocco sicuro (dopo poco mangia il carbonio e si allenta)... l'unica soluzione che ho trovato è incollarlo con una bicomponente... se qualcuno avesse altre soluzioni ben venga .....Forcella Toseek, 573 grammi.
Vedi l'allegato 632713
Vedi l'allegato 632714
Per gravellizzare la 26"......