Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.044
823
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Avete da consigliare spugnette per Yari/Lyrik? Magari con annessi parapolvere che facciano decentemente il loro lavoro.

Io presi questo prodotto tempo fa per la mia Suntour Aion35 Evo ma è compatibile anche per Yari e Lyric, così riporta il sito ufficiale e anche la confezione. Monterò il kit in queste settimane.
Dovrei cercare il link AliExpress.

Marchio trattato anche da Gambacicli.

IMG_20240217_084309.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.411
1.066
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, sto cominciando a guardare in giro componenti per assemblare una gravel low cost partendo da un telaio open mold e stavo guardando i gruppi.
Qualcuno ha provato i vari sensah, ltwoo dedicati alle gravel, con freni idraulici? se sì, valgono la pena?
Oppure, usando comandi sram o shimano, i deragliatori cinesi andrebbero bene? Stavo addocchiando il sensah srx pro 11 v che è dato compatibile con sram ed arriva a cassette anche 52t, consentendomi di recuperare una cassetta mtb 46t.
Qualcuno li ha mai provati?
Grazie
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.965
3.001
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.378
9.856
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo