Saggia scelta. Anche io ho fatto lo stesso con forcella Qilefu: ottima.Per gravellizzare la 26"......
Arrivato oggi in soli 10 giorni questo manometro with LED da 1/4" per il compressore.
io ho questo da 4 anni:Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso su ALIEXPRESS qualche clone cinese di GPS Garmin? Pareri? Grazie
..facilmente si e sfondata...a me e capitato con una in carbon cinese dopo 3 o 4 mesi d utilizzo..poi un giorno dopo averla lavata ho notato una crepa nello scafo e ho capito il motivo per il quale si era fatta scomoda..Ragazzi, son un paio di anni che uso questa sella su entrambe le bici 8marchiata ec90, ma identica a questa):
TOSEEK Mtb sella per bicicletta sella per bici 7mm guida rotonda materiale EVA Mountain Bike prodotti per biciclette accessori per MTB Racing - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Sempre andata bene, ma ultimamente non so perche' ma mi e' diventata scomodissima.
E i bordi "spigolosi" con la plastica dura mi danno noia quando muovo il fondoschiena fuorisella o piego la bici. Avete qualcos'altro da consigliarmi?
Prima cosa che ho controllato, e' ancora tutta intera. Rivestimento consumato e maltrattato ma nessuna crepa...facilmente si e sfondata...
leggera ma che non mi si spezzi alla prima uscita e non abbia imbottiture da citybike. Il marchio "EC90" con cui mi son trovato bene sembra scomparso, non c'e' quasi piu' nulla.
..se nn sbaglio io e te stiamo abbastanza vicini..ho 2 selle a casa che potrei farti provare..Prima cosa che ho controllato, e' ancora tutta intera. Rivestimento consumato e maltrattato ma nessuna crepa.
Facile che avendo cambiato manubrio e stem cambia parecchio come sto seduto, e anche modificando l'inclinazione sella il mio fondoschiena non gradisce. Piu' che altro a parte la seduta, sono i bordi duri/spigolosi che mi picchiano nell'interno coscia o si agganciano ai pantaloncini nei fuorisella. Su ali ci sono da 100 a 280 grammi di tutti i generi, ne cercavo una leggera ma che non mi si spezzi alla prima uscita e non abbia imbottiture da citybike. Il marchio "EC90" con cui mi son trovato bene sembra scomparso, non c'e' quasi piu' nulla.
Non conoscevo.io ho questo da 4 anni:
IGPSPORT IGS50E impermeabile Bike Computer GPS ANT + tachimetro Wireless bicicletta cronometro digitale tachimetro ciclismo IPX7 - AliExpress 18
all'epoca era il top gamma di IGPS, nessun problema, solo adesso la fascia cardio ha iniziato a consumare rapidamente le batterie.... la app non è granché, l'interfaccia strava non è velocissima. Non ho preso sensori velocità perchè è veloce a connettersi e non perde segnale neanche nel bosco fitto. Sensore cadenza non mi serve....
Ora ci sono altri modelli di IGPS, a colori ed anche cartografici, ma a mio parere si và a spendere troppo ( https://www.igpsport.com/), li trovi anche su amazon ed ebay ma prezzi maggiori
pieno di video su youtube, in breve vanno bene per le prime 2 uscite poi iniziano a far fatica a scorrere, e in generale più di qualche mese non durano... meglio una suntour base a quel prezzodelle forcelle BOLANY che ogni tanto vanno in offerta su ALIEXPRESS cosa ne pensate?
immaginavo! graziepieno di video su youtube, in breve vanno bene per le prime 2 uscite poi iniziano a far fatica a scorrere, e in generale più di qualche mese non durano... meglio una suntour base a quel prezzo
Ce l'ho uguale con le viti colorate. Secondo me è fatto molto beneStem 35x35mm, lavorazione discreta e buona finitura superficiale, non leggerissimo (esattamente come dichiarato), arrivato in una settimana!
RYET MTB Stem Mountain Road Bike Stem 31.8mm 35mm Downhill manubrio stelo 0 gradi 35mm lunghezza XC AM accessori per ciclismo - AliExpress
ho due rigide cinesi simili (una perno passante e l'altra qr). hanno fatto infinite guerre senza nessun problema, salvo il fatto che il tubo è in carbonio, quindi non si può mettere lo spider ma solo l'expander.... che purtroppo non garantisce un blocco sicuro (dopo poco mangia il carbonio e si allenta)... l'unica soluzione che ho trovato è incollarlo con una bicomponente... se qualcuno avesse altre soluzioni ben venga .....Forcella Toseek, 573 grammi.
Vedi l'allegato 632713
Vedi l'allegato 632714
Per gravellizzare la 26"......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?