Teo 81
"Per me si va tra la perduta gente"
- 16/9/13
- 3.080
- 1.295
- 0
- Bike
- Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Difatti ho comprato i dischi. Sapendo chi gli ha testati e da quanti anni ci smenano.Sarei curioso di provarli i freni (completi) di Billet, perché d’impianti ne ho provati parecchi (cinesi a parte) ma nessuno, dico nessuno, é paragonabile a trickstuff per feeling, ed efficienza, pur ammettendo che hanno un prezzo a dir poco proibitivo per me non hanno eguali, e copiare il meglio del meglio é molto semplice, poi internamente puoi metterci quello che vuoi, sia che sia fatto in Italia che in Cina ma rimane comunque una copia a mio modo di vedere, e questo pur ammettendo che li proverei, non me li farebbe mai comprare appunto, e manco mi aognerei di mettere quelli cinesi sopra ad una mtb gravity, magari su quella da argine ma non gli affiderei la vita, su questo non posso che essere d’accordo.. per i Billet invece rimango convinto che se vuole farsi un nome come impianto completo deve abbandonare i pompanti “ispirati” altrimenti rimarrà sempre una copia..
Un prodotto molto noto nel settore, noto per vie traverse ecc , ma noto.
Quindi investo in cose belle, realmente made in Italy. Mi dice che per eseguire quel disco in Italia, passa per 5 ditte..
Realmente impossibile per una realtà piccola chiedere meno, offrendo un prodotto invidiabile.
Sui nuovi dischi "2023" spessi 2,1mm c'è poco da dire dai, son spettacolari. Poi son gusti.
Cmq siamo ampiamente OT, non volevo alzare sto polverone, ma chiarire bene le cose.
Giuste le affermazioni su Trickstuff , plagio e quant'altro, giuste le risposte di Billet che ha ammesso "era il mio primo freno, mi sono ispirato".
Oltretutto spiegando "il perché" molto onestamente, ma il "Serafino" ne sa a pacchi. Fidatevi.
e direi di chiudere questo O.T